- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Messaggi
- 10,601
- Reazioni
- 2,547
Offline
Vabbè ma sono imparagonabili le due cose, una ha acquisito due studi, l'altra un intero publisher, siamo su rapporti di grandezza completamente differenti e come rispondere alle atomiche con i miniciccioli.deve proprio esser stato un flop returnal
grande acquisizione ? ottimo anche per bluepoint anche se li voglio prima vedere su un gioco loro prima di sbilanciarmi sul serio a meno che non continuino a rimanere lo studio dei remake ed allora li approvo.
cmq è qui che si vede la differenza tra sony ed ms nelle acquisizioni.
1 sony compra quasi sempre studi con cui ha avuto strette collaborazioni ed è vantaggioso per tutti.per sony che conosce come lavora lo studio e per lo studio come lavora sony.l'acquisizione di fatto è solo una formalità,tutto funziona al 100% fin da subito conoscendosi a vicenda e non si rischia di dover ristrutturare lo studio per le proprie esigenze o di perdere figure chiave che non vedono bene l'acquisizione.
2 sono quasi sempre studi che hanno lavorato quasi esclusivamente per sony da tempo,come gli insomniac,i naughty dog ecc... li hanno fati crescere loro e con l'acquisizione non tolgono nulla a nessuno.
ms è un'altra storia...
