Nulla di nuovo, il prossimo TES è roba da 2026.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Housemarque e Bluepoint (?) il conteggio dei First Sony dovrebbe essere di 14, sbaglio ?Sony ha 12 studi First, ms 23
13.Con Housemarque e Bluepoint (?) il conteggio dei First Sony dovrebbe essere di 14, sbaglio ?
Oh finalmente pure qua gli alberiMS Template
![]()
(Si scherza)
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Quindi 2 in Sony e 1 in msBisogna contare solo gli studi buoni però![]()
Solo 12, azz pensavo di più
Comunque, TESVI lo vedremo nel 20BHO
Si, 14.Con Housemarque e Bluepoint (?) il conteggio dei First Sony dovrebbe essere di 14, sbaglio ?
Sono 13 oggi.
Se ti piace il mare Sony, se ti piace la montagna msMS Template
![]()
(Si scherza)
Non sono d'accordo, ci son già tanti studi che fanno nuove ip, uno studio che si dedica esclusivamente a remake di vecchie glorie non mi dispiace affattoSi ma è giunto il momento che bluepoint faccia qualcosa che non sia un remake, avanti con una nuova ip.
A prescindere dal fatto che io sia un mezzo sonaro (con lo zito mezzo boxaro), questa immagine mi fa essere veramente speranzoso per MS.MS Template
![]()
(Si scherza)
Ma poi è BP stessa che vuole fare questi progetti.Non sono d'accordo, ci son già tanti studi che fanno nuove ip, uno studio che si dedica esclusivamente a remake di vecchie glorie non mi dispiace affatto![]()
Il problema è che i giochi di cui fare remake recenti stanno pericolosamente finendo, già demon è un po' al limite per essere un tripla A odierno venduto a prezzo pieno, quindi o prendono gente capace per fare le vecchie glorie o ci sorbiremo remake grafici che non toccano nulla del gioco originale, immaginateli a fare un remake di un gioco del 97...Non sono d'accordo, ci son già tanti studi che fanno nuove ip, uno studio che si dedica esclusivamente a remake di vecchie glorie non mi dispiace affatto![]()
I PS Studios sono ufficialmente 13 oggi (senza HM considerato, e BP ovviamente -> Che portano il computo a 15)Con HM e BP, Sony ha 14 studi principali, ragazzi
Naughty dog
Santa monica
Insomniac
Bend
Pixelopus
Sucker punch
Polyphony
Asobi
Guerrilla
Media molecule
London
San Diego
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non sono d'accordo, ci son già tanti studi che fanno nuove ip, uno studio che si dedica esclusivamente a remake di vecchie glorie non mi dispiace affatto![]()
Ad esempio mi piacerebbe moltissimo un remake di ape escape, ma considerando come lavorano oggi sarebbe un po'...come dire ... Ugh...Idem, ci sono talmente tanti ip storiche Playstation abbandonate da riprendere, che avere uno studio dedicato della qualità di Bluepoint per farne remake sempre più ambiziosi è una manna
Nulla vieta che possano dedicarsi anche ad una nuova ip nel corso della gen, ovviamente. Come sempre sarà lo studio a decidere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bella microsoft ma non ci vivreiSe ti piace il mare Sony, se ti piace la montagna ms
Ad esempio mi piacerebbe moltissimo un remake di ape escape, ma considerando come lavorano oggi sarebbe un po'...come dire ... Ugh...