U
Utente cancellato 22881
Per parlarne bene del gamepass si deve conoscere l'offerta del gamepass"Non arrivano contenuti sul Game Pass"
I contenuti:
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per parlarne bene del gamepass si deve conoscere l'offerta del gamepass"Non arrivano contenuti sul Game Pass"
I contenuti:
![]()
I simulatori di qualsiasi tipo non contano quiFossero tutti come Flight simulator i cessi senza qualità comunque...
In realtà hanno ragione: i NT hanno fatto Bleeding Edge sotto Ms e gli Arkane stanno facendo il clone brutto di L4DNo ragazzi ma infatti hanno comprato 1000 team in 3 anni di basso livello
Voglio dire, ma chi sono questi Obsidian, Ninja Theory, ID, Arkane, MachineGames, Bethesda, Double Fine
Storicamente hanno sempre fatto giochini
Uuuu ma Gesùùùù
Sicuramente lo vendi un servizio infarcito di immondizia![]()
Ah si giustoIn realtà hanno ragione: i NT hanno fatto Bleeding Edge sotto Ms e gli Arkane stanno facendo il clone brutto di L4D![]()
Quando il now mi permetterà con la mia ps5 di giocare a Ragnarok dal d1 potremmo discuterne...Ripeto ,quantità,se fregasse ad ms della qualità o agli utenti che si bullano con certe immagini andrebbero ad analizzare questi dati,piuttosto che gasarsi con i soli numeri.potrebbero scoprire che molta di quei giochi sono della prima xbox/360 e molti altri nemmeo più presenti
p.s. non guardare la stessa lista del now,la trollata poi ti si somonterebbe ulteriormente.
Negli utlimi anni di roba al day 1 sul pass è uscito poco o niente quello che è uscito è stato generalmente monnezza,eppure la gente si abbona.è bastato fare leva sul prezzo e si sono tutti reincarnati in gianni morandi![]()
Possiamo discutere che siano titoli vecchi(yakuza è arrivato dopo 7 mesi per dire) ma non sulla qualità dato che la qualità l'abbiamo su tantissimi titoli(roba bethesda in primis e non solo).Ripeto ,quantità,se fregasse ad ms della qualità o agli utenti che si bullano con certe immagini andrebbero ad analizzare questi dati,piuttosto che gasarsi con i soli numeri.potrebbero scoprire che molti di quei giochi sono della prima xbox/360 e molti altri nemmeno più presenti
p.s. non guardare la stessa lista del now,la trollata poi ti si somonterebbe ulteriormente.
Negli utlimi anni di roba al day 1 sul pass è uscito poco o niente, quello che è uscito è stato generalmente monnezza,eppure la gente si abbona.è bastato fare leva sul prezzo e si sono tutti reincarnati in gianni morandi![]()
Tutti indie e doppia A.No ragazzi ma infatti hanno comprato 1000 team in 3 anni di basso livello
Voglio dire, ma chi sono questi Obsidian, Ninja Theory, ID, Arkane, MachineGames, Bethesda, Double Fine
Storicamente hanno sempre fatto giochini
Uuuu ma Gesùùùù
Possiamo discutere che siano titoli vecchi(yakuza è arrivato dopo 7 mesi per dire) ma non sulla qualità dato che la qualità l'abbiamo su tantissimi titoli(roba bethesda in primis e non solo).
Quindi se dici che c'è monnezza o sei fazioso o non conosci bene cosa arriva sul pass, scegli quale delle 2 più ti garba![]()
Vedi che mo diventi boxaroPossiamo discutere che siano titoli vecchi(yakuza è arrivato dopo 7 mesi per dire) ma non sulla qualità dato che la qualità l'abbiamo su tantissimi titoli(roba bethesda in primis e non solo).
Quindi se dici che c'è monnezza o sei fazioso o non conosci bene cosa arriva sul pass, scegli quale delle 2 più ti garba![]()
Vabbè ma questo non c'entra nulla con la qualità dei giochi presenti nel game pass scusa, io lo tengo costantemente attivo ma non è che lo uso ogni giorno per scaricare giochi come fosse una specie di bulimia videoludicaQuando capirete che ci sono giocatori con priorità differenti e che il game pass è una manna per una categoria di giocatori mentre altri preferiscono un acquisto più mirato sarà tardi..
E lo vedo in me che sono un giocatore che l'acquisto al D1 lo fa quasi sempre se sono interessato al gioco mentre il partner preferisce aspettare per mancanza di tempo o pecunia
Non parlavo della qualità dei giochi, che comunque il pass c'ha già un parco titoli ottimo, ma più che altro per sottolineare che i videogiocatori non vogliono tutti la stessa cosa. Tutto quaVabbè ma questo non c'entra nulla con la qualità dei giochi presenti nel game pass scusa, io lo tengo costantemente attivo ma non è che lo uso ogni giorno per scaricare giochi come fosse una specie di bulimia videoludica![]()
Stasera spolvero la mia vecchia indole boxara dato che in era 360 ero boxaroVedi che mo diventi boxaro![]()
Ma quello lo sono anche io infatti io yakuza 7 l'ho comprato a 29 euro su ps4 dato che per me quella saga si gioca su ps4 e non voglio problemi vari con le scadenze.Quando capirete che ci sono giocatori con priorità differenti e che il game pass è una manna per una categoria di giocatori mentre altri preferiscono un acquisto più mirato sarà tardi..
E lo vedo in me che sono un giocatore che l'acquisto al D1 lo fa quasi sempre se sono interessato al gioco mentre il partner preferisce aspettare per mancanza di tempo o pecunia
Death's Door non arriva sul Pass, è solo esclusiva (temporale credo)PPS: solo questo mese escono death's Door e the ascent, pure quelli sono monnezza?
Ma quello è ovvio o almeno dovrebbe esserlo, ma c'è chi usa questo tema per distinguere il "vero gamer" dal restoNon parlavo della qualità dei giochi, che comunque il pass c'ha già un parco titoli ottimo, ma più che altro per sottolineare che i videogiocatori non vogliono tutti la stessa cosa. Tutto qua
Ci possono essere casi in cui il meta non rispecchia la vera qualità del titolo, ma generalmente non è cosi, e a prescindere è l'idea di partenza che è sbagliata, poi se volete giustificare qualsiasi merdata spara Phil ok. Poi caso strano 1-2 giorni fa andava di moda un'immagine che riportava la media dei giochi GP, viva la coerenza.Perché infatti la qualità di un titolo si vede dal voto su Metacritic
A loro interessa vedere come il giocatore impiega il suo tempo e, se un titolo non avesse delle qualità, di sicuro non verrebbe giocato
gli halo,gears quando ancora ms aveva team capaci di fare quei giochi non sono 90+ ?Quando il now mi permetterà con la mia ps5 di giocare a Ragnarok dal d1 potremmo discuterne...
PS: l'immagine è della settimana scorsa.
PPS: i famosi giochi 360 da 90+ di meta presenti sul passdai hai detto una cavolata, ci sta ogni tanto.
PPS: solo questo mese escono death's Door e the ascent, pure quelli sono monnezza?
non ho detto che è presente solo monnezza ma che la roba che ci esce al day 1 per ora è principalmente monnezza e quella delle uscite al day 1 mi pare fosse il cavallo di battaglia degli utenti così come di ms.altrimenti sareste tutti abbonati al now,ea play o servizi simili.Possiamo discutere che siano titoli vecchi(yakuza è arrivato dopo 7 mesi per dire) ma non sulla qualità dato che la qualità l'abbiamo su tantissimi titoli(roba bethesda in primis e non solo).
Bella sta monnezza come psychonauts 2gli halo,gears quando ancora ms aveva team capaci di fare quei giochi non sono 90+ ?
già con quelli 4/5 giochi da 90+ della lista sono xbox/360,senza mettersi a controllare tutto
dai hai scritto la solita baggianata,non fa niente
Post automatically merged:
non ho detto che è presente solo monnezza ma che la roba che ci esce al day 1 per ora è principalmente monnezza e quella delle uscite al day 1 mi pare fosse il cavallo di battaglia degli utenti così come di ms.altrimenti sareste tutti abbonati al now,ea play o servizi simili.
Si vabbè black ma stai parlando come se non li avessero fatto vedere i giochi all'e3.Ci possono essere casi in cui il meta non rispecchia la vera qualità del titolo, ma generalmente non è cosi, e a prescindere è l'idea di partenza che è sbagliata, poi se volete giustificare qualsiasi merdata spara Phil ok. Poi caso strano 1-2 giorni fa andava di moda un'immagine che riportava la media dei giochi GP, viva la coerenza.
Si, ma al d1 da qui a fine anno arrivano halo infinite, forza 5, psychonauts 2 e altra roba che non ricordo e per i pcisti anche age of enmpires 4.gli halo,gears quando ancora ms aveva team capaci di fare quei giochi non sono 90+ ?
già con quelli 4/5 giochi da 90+ della lista sono xbox/360,senza mettersi a controllare tutto
dai hai scritto la solita baggianata,non fa niente
Post automatically merged:
non ho detto che è presente solo monnezza ma che la roba che ci esce al day 1 per ora è principalmente monnezza e quella delle uscite al day 1 mi pare fosse il cavallo di battaglia degli utenti così come di ms.altrimenti sareste tutti abbonati al now,ea play o servizi simili.
Quindi? Ci sarà.roba buona e roba meno buona, probabilmente la maggior parte sarà meh"Non arrivano contenuti sul Game Pass"
I contenuti:
![]()