- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Ah siamo arrivati alla negazione vedoE' la classica eccezione che conferma la regola.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah siamo arrivati alla negazione vedoE' la classica eccezione che conferma la regola.
Insomniac costò loro 229 milioni di dollari. Pensavo molto di più sinceramente. Housemarque a naso non può costare quindi più di 100milioni e questi Nixees probabilmente bricioleSono curioso delle cifre per Housemarque e Nixxes![]()
Se fatti in contemporanea all’uscita console assolutamente si (per l’utente console).Ah siamo arrivati alla negazione vedoma quindi ora i Port PC sono ancora il maleh oppure no?
Ma vai a quotare proprio un utente che ha mollato le console per trasferire quasi tutto su PCAh siamo arrivati alla negazione vedoma quindi ora i Port PC sono ancora il maleh oppure no?
Fuori Japan, dentro professionisti dei porting su PC. Hanno oramai una lista delle priorità piuttosto differente dalla mia.
Che palle, l'unica gen dove i soldini da buttare per comprare la console fullprice li avrei pure, nessuno che se li merita
Insomniac costò loro 229 milioni di dollari. Pensavo molto di più sinceramente. Housemarque a naso non può costare quindi più di 100milioni e questi Nixees probabilmente briciole![]()
Beh per lui non dovrebbe essere un male alloraMa vai a quotare proprio un utente che ha mollato le console per trasferire quasi tutto su PC![]()
![]()
![]()
deve necessariamente parlareMa vai a quotare proprio un utente che ha mollato le console per trasferire quasi tutto su PC![]()
![]()
![]()
Ah ma ci sta eh, fa solo ridere che fanno le pierrate e il giorno dopo si smentiscono da soli, quello fa molto ridere.Tolte le battutacce, è un’acquisizione in linea con la nuova linea intrapresa da Sony, quella di espandere il brand PlayStation in più settori, mi aspetto anche qualche investimento (più o meno grosso) nel mobile
Ma farà piacere anche a te questa notizia immagino. O anche per questi temi che l'ingresso in Sony li snaturerà come Housemarque?Beh per lui non dovrebbe essere un male allora![]()
Mi è indifferente, i giochi PlayStation li gioco su PlayStation come faccio da 25 anni.Ma farà piacere anche a te questa notizia immagino. O anche per questi temi che l'ingresso in Sony li snaturerà come Housemarque?![]()
Ma infatti, cioè proprio non capisco.Un'acquisizione più in linea di questa con le varie pierrate credo non esista.
Team di tecnici per espandersi su PC, zero ip acquisite, zero esclusive acquisite.
Scusate, se n'è parlato già dell'upgrade a pagamento di ghost camuffato buttando in mezzo un dlc?
Mi sembra di capire che visto non possono fare più gioco X remastered e farlo pagare a prezzo pieno, ora stanno tirando fuori la dicitura "director's cut"...in effetti fa più figo
Il bello è che ghost non sono arrivato a recuperarlo ed era nel backlog appena recupero la ps5, maledetti!!!
Siamo arrivati che ti fanno pagare il feedback aptico, ecco perché i giochi costano 80 euro oraLa volevi gratis l’espansione?
(i 10€ di sovrapprezzo della versione PS5 sono una porcata, ma l’upgrade a pagamento è giustissimo)
Scusate, se n'è parlato già dell'upgrade a pagamento di ghost camuffato buttando in mezzo un dlc?
Mi sembra di capire che visto non possono fare più gioco X remastered e farlo pagare a prezzo pieno, ora stanno tirando fuori la dicitura "director's cut"...in effetti fa più figo
Il bello è che ghost non sono arrivato a recuperarlo ed era nel backlog appena recupero la ps5, maledetti!!!
Siamo arrivati che ti fanno pagare il feedback aptico, ecco perché i giochi costano 80 euro ora![]()