Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fuori Japan, dentro professionisti dei porting su PC. Hanno oramai una lista delle priorità piuttosto differente dalla mia.
Che palle, l'unica gen dove i soldini da buttare per comprare la console fullprice li avrei pure, nessuno che se li merita :sadfrog:

Sono curioso delle cifre per Housemarque e Nixxes :asd:
Insomniac costò loro 229 milioni di dollari. Pensavo molto di più sinceramente. Housemarque a naso non può costare quindi più di 100milioni e questi Nixees probabilmente briciole :asd:

Ah siamo arrivati alla negazione vedo :ahsisi: ma quindi ora i Port PC sono ancora il maleh oppure no?
Se fatti in contemporanea all’uscita console assolutamente si (per l’utente console).

Se fatti dopo 2/3 anni assolutamente no, specialmente se poi vendono bene su PC e con quei soldi investono su nuovi giochi.

Fuori Japan, dentro professionisti dei porting su PC. Hanno oramai una lista delle priorità piuttosto differente dalla mia.
Che palle, l'unica gen dove i soldini da buttare per comprare la console fullprice li avrei pure, nessuno che se li merita :sadfrog:

Insomniac costò loro 229 milioni di dollari. Pensavo molto di più sinceramente. Housemarque a naso non può costare quindi più di 100milioni e questi Nixees probabilmente briciole :asd:

Io penso sui 80/100 milioni Housemarque (mi sembra ne sono una 80ina come team).

E questi Nixees quanto? 10/20 milioni?

Tolte le battutacce, è un’acquisizione in linea con la nuova linea intrapresa da Sony, quella di espandere il brand PlayStation in più settori, mi aspetto anche qualche investimento (più o meno grosso) nel mobile

Tolte le battutacce, è un’acquisizione in linea con la nuova linea intrapresa da Sony, quella di espandere il brand PlayStation in più settori, mi aspetto anche qualche investimento (più o meno grosso) nel mobile
Ah ma ci sta eh, fa solo ridere che fanno le pierrate e il giorno dopo si smentiscono da soli, quello fa molto ridere.

I costi di queste acquisizioni non credo siano molto grandi dato che sono tutti team che non posseggono IP (Housemarque non so se possedeva IP ma anche fosse direi che sono irrilevanti)

Un'acquisizione più in linea di questa con le varie pierrate credo non esista.
Team di tecnici per espandersi su PC, zero ip acquisite, zero esclusive acquisite.

Un'acquisizione più in linea di questa con le varie pierrate credo non esista.
Team di tecnici per espandersi su PC, zero ip acquisite, zero esclusive acquisite.
Ma infatti, cioè proprio non capisco. :asd:

Manco si fossero presi take two tipo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Scusate, se n'è parlato già dell'upgrade a pagamento di ghost camuffato buttando in mezzo un dlc?

Mi sembra di capire che visto non possono fare più gioco X remastered e farlo pagare a prezzo pieno, ora stanno tirando fuori la dicitura "director's cut"...in effetti fa più figo :asd:
Il bello è che ghost non sono arrivato a recuperarlo ed era nel backlog appena recupero la ps5, maledetti!!!

Scusate, se n'è parlato già dell'upgrade a pagamento di ghost camuffato buttando in mezzo un dlc?

Mi sembra di capire che visto non possono fare più gioco X remastered e farlo pagare a prezzo pieno, ora stanno tirando fuori la dicitura "director's cut"...in effetti fa più figo :asd:
Il bello è che ghost non sono arrivato a recuperarlo ed era nel backlog appena recupero la ps5, maledetti!!!

La volevi gratis l’espansione? :asd:

(i 10€ di sovrapprezzo della versione PS5 sono una porcata, ma l’upgrade a pagamento è giustissimo)

10€ per passare da DC ps4 a DC PS5
20€ per passare da base ps4 a DC ps5
30€ per passare da base ps4 a DC PS5
60$ ps4 e 70$ ps5 partendo da zero

Non é nulla di inedito o scandaloso essendoci un'espansione in mezzo. Giusto quel balzettino da 10€ tra DC old e next gen stride e richiama gli upgrade di EA e Ubisoft a inizio ps4

Siamo arrivati che ti fanno pagare il feedback aptico, ecco perché i giochi costano 80 euro ora :sard:

Nah, è una semplice scelta commerciale, indipendente dalle feature incluse. Le versioni PS5 dei giochi devono costare 80€ per “solidificare” quel pricetag, devono dare continuità alla nuova politica prezzi per farla “accettare” il prima possibile :asd:

Fa schifo come cosa per noi consumatori, ma non è nulla di nuovo purtroppo (lo dico per esperienza, visto che Activision ha fatto la stessa cosa con Cold War a novembre)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro