K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
la devo prima comprare per buttarlaButti le cose ingombranti e non necessarie (tipo la Series X)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la devo prima comprare per buttarlaButti le cose ingombranti e non necessarie (tipo la Series X)
Bravo, fammi compagnia nel club "sto bene così ma in realtà sto mentendo e voglio la next gen adesso"la devo prima comprare per buttarla![]()
State mentendo a voi stessi, avete bisogno delle console next gen e di svuotarvi il conto di 1000 dindini. (E pure qualcosa in più se volete giocare su ps5)Bravo, fammi compagnia nel club "sto bene così ma in realtà sto mentendo e voglio la next gen adesso"![]()
Xbox Series X|S vs PlayStation 5 | Disponibili! (se le trovate...)State mentendo a voi stessi, avete bisogno delle console next gen e di svuotarvi il conto di 1000 dindini. (E pure qualcosa in più se volete giocare su ps5)
in realtà, come ho scritto più volte, non ho preso le 2 console next gen solo perchè sto aspettando una versione limited che mi interessa. Non mi va di buttare soldi a questo giro, come invece ho fatto con ps4 e xone.Bravo, fammi compagnia nel club "sto bene così ma in realtà sto mentendo e voglio la next gen adesso"![]()
Che ripeto non c'entra nulla con quello che ho detto io, ok non vogliamo prendere i cd project prendiamo square con ff7 remake, la situazione non cambia comunqueAbbi pazienza Paolito, CDP può anche offrire l'update gratuito per PS7, ma il problema è che gli utenti hanno comprato la versione per PS4 e su PS4 il gioco è rotto ai limiti (ed oltre) dell'ingiocabilità.
Il problema che lo faranno anche per the witcher 3 e l'upgrade gratuito già lo avevano in programma prima che uscisse il gioco, la qualità del titolo non inficia una feature che avevano promesso e sarebbe stata gratuita per tuttiDiciamo che se avessero avuto la faccia tosta di farsi pagare l'upgrade, sarebbe stata la loro pietra tombale![]()
Ma quello anche io, poi aggiungici anche che con tutta la roba che devo ancora giocare su PS4, mi sentirei un emerito str**zo a passare già su PS5in realtà, come ho scritto più volte, non ho preso le 2 console next gen solo perchè sto aspettando una versione limited che mi interessa. Non mi va di buttare soldi a questo giro, come invece ho fatto con ps4 e xone.
c'è anche da dire che i giochi ms me li prendo su one x e lo stesso per playstation con ps4 pro. Le tre esclusive ps5 posso tranquillamente aspettare, ratchet compreso.
Però è vero che in alcuni frangenti un pò di scimmia mi sale. Per xbox mi trattengo di più semplicemente perchè la ps5 sembra davvero irrecuperabile mentre le series ho avuto un paio di occasioni per portarle a casa (e le ho anche provate entrambe al d1)
In questo senso diciamo che Sony sta facendo un po' e un po', con alcuni titoli fa la furbetta (per non dire altro) mentre con altri fa la brava. Vedremo come si comporterà con le altre esclusive in futuroIl problema che lo faranno anche per the witcher 3 e l'upgrade gratuito già lo avevano in programma prima che uscisse il gioco, la qualità del titolo non inficia una feature che avevano promesso e sarebbe stata gratuita per tutti![]()
Le mezze misure mai eh.Ok corro subito in negozio a comprare un gioco random a 80 euro per redimermi.![]()
Non è vero, ci si butta anche chi ha series X/S che non hanno ancora niente di next genXbox Series X|S vs PlayStation 5 | Disponibili! (se le trovate...)
Il giorno in cui potrò finalmente modificare la frase in neretto del titolo, credimi che sarò il primo a fiondarmi su Amazon ad ordinarle
È dura partecipare alle conversazioni qua dentro se non posso provare le robe next gen![]()
Io infatti li aspetto al varco con TLOU2, quando mi sono tolto la ps4 l'unica cosa che mi sono tenuto è tlou2 proprio perché volevo rigiocarmelo. Ma non so perché ho la bruttissima sensazione che me la metteranno in quel posto. Lo so che è uscita la patch 4k e 60fps, ma io sono sicuro che se ne usciranno anche là con una director's cut, altre migliorie e magari il multiplayer (che si, io speravo tanto ci fosse visto che il primo era bello). Il tutto ovviamente ad 80 e più bombe con dietro l'etichetta "lo volevi il multi vero? Ora ti ricompri il gioco!"In questo senso diciamo che Sony sta facendo un po' e un po', con alcuni titoli fa la furbetta (per non dire altro) mentre con altri fa la brava. Vedremo come si comporterà con le altre esclusive in futuro![]()
È più probabile un bundle next gen TLoU remake + TLoU2 Director's Cut sparato a 80/90Io infatti li aspetto al varco con TLOU2, quando mi sono tolto la ps4 l'unica cosa che mi sono tenuto è tlou2 proprio perché volevo rigiocarmelo. Ma non so perché ho la bruttissima sensazione che me la metteranno in quel posto. Lo so che è uscita la patch 4k e 60fps, ma io sono sicuro che se ne usciranno anche là con una director's cut, altre migliorie e magari il multiplayer (che si, io speravo tanto ci fosse visto che il primo era bello). Il tutto ovviamente ad 80 e più bombe con dietro l'etichetta "lo volevi il multi vero? Ora ti ricompri il gioco!"![]()
Fixed*Non è vero, ci si butta anche chi gioca demon's souls Che non ha ancora niente di next gen![]()
Io devo capire ancora sto remake del primo....cioè boh....son curioso di capire che è perché non ci vedo nessun senso proprio.È più probabile un bundle next gen TLoU remake + TLoU2 Director's Cut sparato a 80/90
(Per il multi ci spero anche io)
Però DeS ha almeno la grafica next genFixed*
Progetto semplice, spesa non ingente e profitti elevati.Io devo capire ancora sto remake del primo....cioè boh....son curioso di capire che è perché non ci vedo nessun senso proprio.
Su Ps5 puoi giocare tutti i tuoi titoli Ps4 e anche meglioMa quello anche io, poi aggiungici anche che con tutta la roba che devo ancora giocare su PS4, mi sentirei un emerito str**zo a passare già su PS5![]()
Si questo ovvio, poco lavoro e soldi a palate. Cercavo di capire il senso di remake, se remake effettivamente sarà. La storia funziona alla grande, il gioco non è neanche così vecchio, che senso avrebbe un remake? se sistemano la grafica allora suppongo sia una remastered e no remake, però i rumors parlano proprio di quest'ultimo. Booh.Però DeS ha almeno la grafica next gen
Progetto semplice, spesa non ingente e profitti elevati.
Sarà il classico progetto intermedio prima del primo loro big next gen![]()
Magari sarà più una Director's Cut con il supporto al DualsenseSi questo ovvio, poco lavoro e soldi a palate. Cercavo di capire il senso di remake, se remake effettivamente sarà. La storia funziona alla grande, il gioco non è neanche così vecchio, che senso avrebbe un remake? se sistemano la grafica allora suppongo sia una remastered e no remake, però i rumors parlano proprio di quest'ultimo. Booh.