Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi potrai sederti al tavolo dei "veri gamers", si pagano i privilegi :allegri:
Comunque è una stronzata e parlo da tipa che compra qualsiasi cosa gli interessi al d1, ognuno spende quando e come vuole, le multinazionali guadagnano abbastanza anche senza i paladini della sostenibilità o i gatekeepers (che mi stanno sul cazzo).
Ognuno deve essere libero di comprare quello che vuole, quando vuole e come vuole.

Ma in realtà la collector in sé, vale assolutamente i soldi spesi. Mentre il gioco beh... Ancora oggi, ogni mattina, mi sveglio chiedendo scusa alla mia carta di credito :sadfrog:
Infatti scherzavo. Sulle collectors pure io spendo parecchio e avevo pensato a quella di cp. Poi ho visto che era ENORME e ho desistito
Post automatically merged:

Mi piacerebbe ma purtorppo non posso perché ho attivi 2 anni di gamepass. :sadfrog:
Attento che due anni di McDonald's ti potrebbero mandare in ospedale.

O dallo psicologo

Potete dire tutto ma i contenuti della Collector dei polacchi vale il prezzo :unsisi:

A me la questione director's cut sembra una porcata bella e buona. I 10 euro in più poi sono la ciliegina sulla torta. Alla faccia dei "for the players". Sta gen, in quanto a politiche pro consumer, è partita non male, di più.

Mi dici dove sto paragonando got a cyberpunk 2077 come ottimizazione che nel mio messaggio non lo trovo?:sowhat:
Ho detto solamente che cd project non ti farà pagare k0upgrade next gen con tutte le migliorie del caso :sowhat:
Il gioco sarà anche ottimo così come è ma rimane una pagliacciata far pagare 10 euro per le feature del dual sense?si, quindi non capisco da dove derivi la tua polemica onestamente :sowhat:
Abbi pazienza Paolito, CDP può anche offrire l'update gratuito per PS7, ma il problema è che gli utenti hanno comprato la versione per PS4 e su PS4 il gioco è rotto ai limiti (ed oltre) dell'ingiocabilità.

Abbi pazienza Paolito, CDP può anche offrire l'update gratuito per PS7, ma il problema è che gli utenti hanno comprato la versione per PS4 e su PS4 il gioco è rotto ai limiti (ed oltre) dell'ingiocabilità.
Diciamo che se avessero avuto la faccia tosta di farsi pagare l'upgrade, sarebbe stata la loro pietra tombale :asd:

Eh, appunto. Già il gioco non funziona o funziona male su PS4, ci mancava solo che per giocarlo su PS5 chiedevano un extra.
È quella la differenza con GoT, cioè almeno lì parliamo di un gioco completo e funzionante sin dal D1. Poi vabbè, resta comunque una "poracciata" ma si è visto di peggio (per quanto possa valere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro