Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta cosa ha sorpreso anche me. Dovevo vendere la One Fat di mia sorella (a cui ho dato la mia One S) e, girovagando per i vari siti di usato, ho visto prezzi più alti di quelli che mi aspettassi. PS4 ha prezzi davvero alti invece, ho trovato gente che provava a venderla anche sopra i 200€... (Motivo per cui ancora non l'ho recuperata :sadfrog:)

Per Series S ti consiglierei di monitorare il mercato dell'usato invece, anche io non ho mai amato l'idea di non avere il lettore (e tutt'ora non mi piace), ma per 180€ mi ci trovo più che bene.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Mi é piu utile una One S che una Series S al momento, pure se costassero uguali. Senza lettore non posso usare qurlla decina di giochi scatolati che ho già comprato (e quel mezzo centinaio di giochi 360) e sarei obbligato a sottostare ai prezzi del marketplace per comprarne altri. Pure tutto il piano di comprare i multi di cui non trovo a buon prezzo la versione ps4 andrebbe al pallino. Series S con me sarebbe una pura e semplice gamepass machine, ma come é noto non sono certo il tipo che si fa gli anni di GP quindi finisce per diventare un fermacarte per almeno 9 mesi l'anno

Storm cerca di buttare un centone in più e prandi onex se non sei ancora interessato a series.

Cmq io mi stupisco del tuo/vostro stupore. Pensare che 10 nuovi xgs + Zenimax non rivitalizzassero la divisione è strano

Storm cerca di buttare un centone in più e prandi onex se non sei ancora interessato a series.

Cmq io mi stupisco del tuo/vostro stupore. Pensare che 10 nuovi xgs + Zenimax non rivitalizzassero la divisione è strano
Ad uno i dubbi vengono dato che questa compagnia ha fatto decadere una certa Rare che si è ripresa in parte solo in questa gen :shrek:

Sì, ma ora che si aspettano i frutti nel 2023-2026 tutte queste console sono tornate da gamestop :trollface:

Mi é piu utile una One S che una Series S al momento, pure se costassero uguali. Senza lettore non posso usare qurlla decina di giochi scatolati che ho già comprato (e quel mezzo centinaio di giochi 360) e sarei obbligato a sottostare ai prezzi del marketplace per comprarne altri. Pure tutto il piano di comprare i multi di cui non trovo a buon prezzo la versione ps4 andrebbe al pallino. Series S con me sarebbe una pura e semplice gamepass machine, ma come é noto non sono certo il tipo che si fa gli anni di GP quindi finisce per diventare un fermacarte per almeno 9 mesi l'anno
Ah se hai roba retail è, ovviamente, assolutamente inutile.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Secondo me quei giochi li trovi sul pass :trollface:

Ad uno i dubbi vengono dato che questa compagnia ha fatto decadere una certa Rare che si è ripresa in parte solo in questa gen :shrek:
Sicuramente, però dirigenze diverse e periodi storici diversi.

Poi quando perdi il capitale umano principale come è accaduto in Rare il contraccolpo lo senti.
Sì, ma ora che si aspettano i frutti nel 2023-2026 tutte queste console sono tornate da gamestop :trollface:
Indubbiamente, ma mi riferivo ad una percezione generica del brand.

è chiaro che ora sia percepito in modo nettamente diverso rispetto a 12-24 mesi fa

Secondo me quei giochi li trovi sul pass :trollface:
Perché devo pagare ogni mese per giocare qualcosa che già ho pagato una volta per sempre? :nev:
PS: noto adesso che su GP non ci sono piu i primi 3 Horizon. Pensavo li avessero solo tolti dal marketplace. Che tristezza, con sta storia delle licenze MS ogni lustro manda nell'inceneritore i suoi first migliori. Devo sbrigarmi a recuperare il 4 su disco, anche se ne girano poche copie in proporzione al successo che ha avuto

sicuramente Kameo, PD zero e BK N&B non erano capolavori ma erano cmq buoni giochi.

Purtroppo li si pensava solo al ROI dei singoli progetti e quel geniaccio di Mattrick penso bene di usarli per copiare il successo di Wii Sport e i Mii.

Probabilmente penso a loro perchè, in modo ancora più geniale, erano stati anni e anni vicini a nintendo

p.s. cmq se Rare non se la comprava Microsoft se la prendeva Activision. Ora o erano chiusi o stavano facendo supporto a COD 2000

sicuramente Kameo, PD zero e BK N&B non erano capolavori ma erano cmq buoni giochi.

Purtroppo li si pensava solo al ROI dei singoli progetti e quel geniaccio di Mattrick penso bene di usarli per copiare il successo di Wii Sport e i Mii.

Probabilmente penso a loro perchè, in modo ancora più geniale, erano stati anni e anni vicini a nintendo

p.s. cmq se Rare non se la comprava Microsoft se la prendeva Activision. Ora o erano chiusi o stavano facendo supporto a COD 2000
Non è che è finita tanto meglio in fondo :fantozzi:

Anche la epic sta portando avanti un gioco di gran successo ma io la preferivo quando avevano cliffy b e facevano gears e unreal :fantozzi:
Ma chi cliffy che non ne ha mai azzeccata un'altra dopo gears? Mi ricorda la storia di itagaki che dopo doa e ninja gaiden...beh :shrek: secondo me i grandi director dopo un po' dovrebbero andare in pensione.

Ma. Ho cliffy che non ne ha mai azzeccata un'altra dopo gears?
Se è per questo manco epic ne ha azzecata una dopo l'abbandono di cliffy b, tra store di melma odiati da tutti i pcisti,non aver fatto giochi oltre a quello schifo di fortnite e aver citato apple in una causa che al 90% li darà sconfitti sputtanando tutte le aziende del settore mi sembra che epic possa ridere poco :fantozzi:
Post automatically merged:

Ma chi cliffy che non ne ha mai azzeccata un'altra dopo gears? Mi ricorda la storia di itagaki che dopo doa e ninja gaiden...beh :shrek:
Ma infatti il team ninja stesso dopo itagaki perse la bussola totalmente e ninja gaiden 3 e yaiba sono mezze ciofeche(ninja gaiden 3 salvato in parte dalla versione razor edge)si sono ripresi solo con ni oh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro