- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,734
Mi é piu utile una One S che una Series S al momento, pure se costassero uguali. Senza lettore non posso usare qurlla decina di giochi scatolati che ho già comprato (e quel mezzo centinaio di giochi 360) e sarei obbligato a sottostare ai prezzi del marketplace per comprarne altri. Pure tutto il piano di comprare i multi di cui non trovo a buon prezzo la versione ps4 andrebbe al pallino. Series S con me sarebbe una pura e semplice gamepass machine, ma come é noto non sono certo il tipo che si fa gli anni di GP quindi finisce per diventare un fermacarte per almeno 9 mesi l'annoSta cosa ha sorpreso anche me. Dovevo vendere la One Fat di mia sorella (a cui ho dato la mia One S) e, girovagando per i vari siti di usato, ho visto prezzi più alti di quelli che mi aspettassi. PS4 ha prezzi davvero alti invece, ho trovato gente che provava a venderla anche sopra i 200€... (Motivo per cui ancora non l'ho recuperata)
Per Series S ti consiglierei di monitorare il mercato dell'usato invece, anche io non ho mai amato l'idea di non avere il lettore (e tutt'ora non mi piace), ma per 180€ mi ci trovo più che bene.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk