Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma allora su pc i titoli li prendi a 10 euro meno rispetto alle console solitamente.
Consideriamoli per entrambi i prezzi ufficiali :asd:
Post automatically merged:

In realtà giocai un rogue like qualche anno fa che non ricordo a casa di un amico, era dall'alto e alla 3 volta che lo abbiamo ricominciato abbiamo messo dragon ball fighter z e via di mazzate :asd:
È un genere che dalle premesse non mi ispira minimamente e onestamente non capisco in un titolo come deathloop cos agli dia in più avere o meno tali meccaniche, un pó come nella scorsa gen che si mettevano alcune meccaniche souks like perché faceva tendenza

Again, Deathloop non è roguelike, ogni potere, arma e robe dell'inventario è permanente, al limite sei tu che non conoscendo bene gioco e genere, e visto che ultimamente stanno venendo più sdoganati dopo Returnsl e Hades, li vedi ovunque o in giochi superficialilmente simili, ma che alla fine fanno la stessa cosa di mille giochi col loop temporale senza il bisogno di essere roguelike. :asd:
Non si nega che abbia delle somiglianze con Retirnal, ma sostanza che poi lo fa declinare come concept in maniera diversa.

Again, Deathloop non è roguelike, ogni potere, arma e robe dell'inventario è permanente, al limite sei tu che non conoscendo bene gioco e genere, e visto che ultimamente stanno venendo più sdoganati dopo Returnsl e Hades, li vedi ovunque o in giochi superficialilmente simili, ma che alla fine fanno la stessa cosa di mille giochi col loop temporale senza il bisogno di essere roguelike. :asd:
Ma io odio anche o giochi con loop temporali in fondo.
Non è che quelli io li apprezzi :asd:

Ma io odio anche o giochi con loop temporali in fondo.
Non è che quelli io li apprezzi :asd:
Capisco, e per carità sono gusti giusti questi nessuno te li nega, semplicemente che stavi facendo un grosso mischione abbastanza inesatto, forse data da questa tua poco predisposizioni al genere a genere rogue e concept temporale, e poco approfondimento di entrambi. :sisi:

Paolito giocati Outer Wilds e capirai che i loop temporali possono essere mind-blowing.

Sì è vero per i multiplayer ancora ancora ci può stare - però continuando il mio esempio, abbiamo smesso di giocare a BFV dopo poco perché non ci piaceva e quindi in digitale sono stati soldi "sprecati" - ma i dati di vendita dei giochi mostrano che pure i single vendono molto in digitale e lì proprio non ha senso
Sì quella è abbastanza una "fregatura" purtroppo, servirebbe l'opzione di Steam che permette di fare il reso se ci hai giocato per poco tempo (due ore credo) :dsax:

È un offesa noleggiarlo, Outer Wilds va comprato (visto che è in sconto) perché i Mobius sono dei cazzo di geni.
Outer wilds sta uscendo dal pass (almeno, così ho visto), ed è un bel gioco che si trova su un servizio dietro ricompensa. Non l'hanno prestato gratis.

Aggiunta l'opzione per gli sfortunati squattrinati.

NB: quando comprereste una console next potete anche cambiare il voto
NBB: Votando PS5DD si accetta il rischio di permaban

Sì quella è abbastanza una "fregatura" purtroppo, servirebbe l'opzione di Steam che permette di fare il reso se ci hai giocato per poco tempo (due ore credo) :dsax:
No beh lo abbia giocato ben più di due ore, ma molto meno di quello che ci aspettavamo, però col fisico me ne sono sbarazzato e al massimo ora lo gioco con l'EA Play; ad ogni modo è per dire che andare D1 digital è un azzardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro