K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,123
quello, si è messo a litigare con il tizio di xboxeraChe è successo (oltre allo sputtanamento dei piani futuri di Ubisoft - AC) ?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello, si è messo a litigare con il tizio di xboxeraChe è successo (oltre allo sputtanamento dei piani futuri di Ubisoft - AC) ?![]()
Si ma allora su pc i titoli li prendi a 10 euro meno rispetto alle console solitamente.
Consideriamoli per entrambi i prezzi ufficiali
Post automatically merged:
In realtà giocai un rogue like qualche anno fa che non ricordo a casa di un amico, era dall'alto e alla 3 volta che lo abbiamo ricominciato abbiamo messo dragon ball fighter z e via di mazzate
È un genere che dalle premesse non mi ispira minimamente e onestamente non capisco in un titolo come deathloop cos agli dia in più avere o meno tali meccaniche, un pó come nella scorsa gen che si mettevano alcune meccaniche souks like perché faceva tendenza
Ma io odio anche o giochi con loop temporali in fondo.Again, Deathloop non è roguelike, ogni potere, arma e robe dell'inventario è permanente, al limite sei tu che non conoscendo bene gioco e genere, e visto che ultimamente stanno venendo più sdoganati dopo Returnsl e Hades, li vedi ovunque o in giochi superficialilmente simili, ma che alla fine fanno la stessa cosa di mille giochi col loop temporale senza il bisogno di essere roguelike.![]()
Capisco, e per carità sono gusti giusti questi nessuno te li nega, semplicemente che stavi facendo un grosso mischione abbastanza inesatto, forse data da questa tua poco predisposizioni al genere a genere rogue e concept temporale, e poco approfondimento di entrambi.Ma io odio anche o giochi con loop temporali in fondo.
Non è che quelli io li apprezzi![]()
Ad averci il tempo li proverei qualcuno, forse mi provo hades tabto è sul passPaolito giocati Outer Wilds e capirai che i loop temporali possono essere mind-blowing.
Anche the outer wilds è sul gamepassAd averci il tempo li proverei qualcuno, forse mi provo hades tabto è sul pass
Sì quella è abbastanza una "fregatura" purtroppo, servirebbe l'opzione di Steam che permette di fare il reso se ci hai giocato per poco tempo (due ore credo)Sì è vero per i multiplayer ancora ancora ci può stare - però continuando il mio esempio, abbiamo smesso di giocare a BFV dopo poco perché non ci piaceva e quindi in digitale sono stati soldi "sprecati" - ma i dati di vendita dei giochi mostrano che pure i single vendono molto in digitale e lì proprio non ha senso
Uno ne posso provare, mi manca il tempoAnche the outer wilds è sul gamepass
Ironico parlando loop temporali.Uno ne posso provare, mi manca il tempo![]()
Mi servirebbero soprattutto in estate che faccio il botto, ma tabto è l'ultimo anno dato che a ottobre si cambia lavoroIronico parlando loop temporali.![]()
È un offesa noleggiarlo, Outer Wilds va comprato (visto che è in sconto) perché i Mobius sono dei cazzo di geni.Anche the outer wilds è sul gamepass
Tra 20 giorni avrai pure un DLC, contento?È un offesa noleggiarlo, Outer Wilds va comprato (visto che è in sconto) perché i Mobius sono dei cazzo di geni.
EstasiatoTra 20 giorni avrai pure un DLC, contento?
Outer wilds sta uscendo dal pass (almeno, così ho visto), ed è un bel gioco che si trova su un servizio dietro ricompensa. Non l'hanno prestato gratis.È un offesa noleggiarlo, Outer Wilds va comprato (visto che è in sconto) perché i Mobius sono dei cazzo di geni.
Outer Wilds è già uscito, ma lo avevano pure regalato guardando la conferenza di 3 anni fa? Non ricordoOuter wilds sta uscendo dal pass (almeno, così ho visto), ed è un bel gioco che si trova su un servizio dietro ricompensa. Non l'hanno prestato gratis.
No beh lo abbia giocato ben più di due ore, ma molto meno di quello che ci aspettavamo, però col fisico me ne sono sbarazzato e al massimo ora lo gioco con l'EA Play; ad ogni modo è per dire che andare D1 digital è un azzardo.Sì quella è abbastanza una "fregatura" purtroppo, servirebbe l'opzione di Steam che permette di fare il reso se ci hai giocato per poco tempo (due ore credo)![]()