- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 8,940
Il succo è che se la prendo per giocare in affitto sfruttando un servizio che è chiaramente di affitto, senza ambiguità ( ma qualche problema c'è comunque nel servizio, ma di altro tipo), allora non ci vedo nulla di incoerente e non dovresti vedercelo nemmeno tu, per cui non ci sarebbe spazio per sarcasmo. Questo se riesco a spiegare il mio punto di vista, se poi non ci riesco, oh, io c'ho provato.
Se fino ad un anno ti eri scagliato contro la Digital, del tutto impaurito del futuro del retail che difendevi, ma di cui alla fine ti sei ritrovato un anno dopo con una SeS e non contento ad usare il GP, si un minimo di incoeremza c'è, e non è la prima volta che te la si fa notare, solo tu non la vedi, ma appunto ne abbiano discusso tanto visto che è una roba sotto gli occhi di tutti e grande quanto una casa.

Post automatically merged:
In 40 anni nessuno ha mai premuto quel grilletto, credo che dormiremo sonni tranquilli.
Mi immagino tipo bottone del presidente USA che lancia un'onda elettromagnetica che smagnetizzata tutti i CD e frigge tutte le PS3.