Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M'è sorto il dubbio e son voluto andare a controllare, cosa che non faccio mai, ma per Outer Wilds questo ed altro.
Mobius è lì che ti ringrazia per il tempo che gli hai dedicato.

Zio facci un favore d'ora in avanti: non venire più qui dentro a cercare di prenderci per il culo ;)

SPOILER: Ne servono 20/25 minimo.

Visualizza allegato 1892
Si, avevo un backlog clamoroso e per questo gioco ci vuole pazienza, l'ho lasciato indietro e amen.

Scusa supremo, questo ammonimento non meritava la dedizione che ci hai messo nel cercare la statistica. Solo tu supremo potevi spingerti a tanto, mosso dal volermi insegnare il sostegno che devo a certi sviluppatori.

Non è una scusante per fare un evento così insulso.
?? Ripeto è uno sop, carrellata veloce di novitá.

Al massimo non è una scusante per loro non aver ancora fatto un evento grosso, ma non c'entra niente con lo sop ed è ancora piú insulso paragonarlo a grossi eventi dell'E3. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

O
?? Ripeto è uno sop, carrellata veloce di novitá.

Al massimo non è una scusante per loro non aver ancora fatto un evento grosso, ma non c'entra niente con lo sop ed è ancora piú insulso paragonarlo a grossi eventi dell'E3. :asd:

Non mi sembra che quando nintendo faccia un direct di melma si giustifichi dicendo che non era un durect dell'e3.
Io non lo paragono alk'e3 ma questo evento fa schifo anche rispetto all'evento nintendo di febbraio, questo è il problema :asd:
Poi io ancora devo capire questo fine anno a parte deathloop che arriva di nuovo?

O

Non mi sembra che quando nintendo faccia un direct di melma si giustifichi dicendo che non era un durect dell'e3.
Io non lo paragono alk'e3 ma questo evento fa schifo anche rispetto all'evento nintendo di febbraio, questo è il problema :asd:
Poi io ancora devo capire questo fine anno a parte deathloop che arriva di nuovo?

Infatti io ho contestato il paragonarlo con eventi dell'E3.

Si, avevo un backlog clamoroso e per questo gioco ci vuole pazienza, l'ho lasciato indietro e amen.

Scusa supremo, questo ammonimento non meritava la dedizione che ci hai messo nel cercare la statistica. Solo tu supremo potevi spingerti a tanto, mosso dal volermi insegnare il sostegno che devo a certi sviluppatori.
Stai sereno, l'importante era far sapere quante ne spari.

minchia se era ms che faceva un evento del genere senza comunicare all'e3 partivano gli msdoomed fino alla fine dei tempi, come al solito invece se lo fa Sony, tutto apposto. :sard:

Se non c'è l'upgrade come per GOT siamo veramente all'apice delle porcate.
È uno sop appunto, non è un evento main dell'E3. Che paragone insulso. :asd:

ecco si, con upgrade è un conto senza una porcata.

Ma questo per me si può contestare anche paragonando a tutti i state of play da 3 anni a questa parte, a parte mos 2 il nulla cosmico di nuovo.

minchia se era ms che faceva un evento del genere senza comunicare all'e3 partivano gli msdoomed fino alla fine dei tempi, come al solito invece se lo fa Sony, tutto apposto. :sard:
Sisi ok.

Parlando di cose serie, scampato pericolo. Upgrade a 10 euro per i possessori di Death Stranding base e 50 euro fisico liscio. Trattamento onestissimo. :nev:

lamentarsi di questo SOP è stupido come lo è stato lamentarsi dei vari mini direct dello scorso anno

lamentarsi di questo SOP è stupido come lo è stato lamentarsi dei vari mini direct dello scorso anno
ma guarda un po' è sempre scemo chi si lamenta che dopo il vuoto pneumatico di mesi nella comunicazione, le bugie e le mezze verità della propria casa del cuore,a guarda che caso :asd:

Manquesto in realtà è uno state of play, allora chiudiamola qui e non lamentiamoci più né dei djrect nintebdo né degli eventi ms.
Ma come non dobbiamo lamentarsi di unobstate of play così vergognoso dai :draper:

È una cosa da poveracci, fammi pagare il DLC pure 20 euro, ma non dirmi "fate l'aggiornamento alla DC per 10 euro" dopo Got è insulso.
Non ho capito dove sta il problema, con 10€ hai l’upgrade con tutti i contenuti extra che sembrano essere parecchi, sia lato gameplay e implementazioni dualsense

È una cosa da poveracci, fammi pagare il DLC pure 20 euro, ma non dirmi "fate l'aggiornamento alla DC per 10 euro" dopo Got è insulso.
Ma di cosa stai parlando?

10 Euro e hai letteralmente tutto e sembrano pure un triliardo di novitá. :rickds:

Lamentarsi anche dei 10,00€ per la Director Cut di DS considerando tutti i contenuti aggiunti è come dire… vomitevole a dir poco… misa che qui dentro il GamePass ha fritto qualche cervello, non è che tutto deve essere regalato a questo mondo eh… :asd:

Comunque il SOP era stato gia ampiamente descritto da Sony e si è rivelato essere quello che doveva essere :asd: Come Format con i SOP solitamente non annunciano nuovi giochi (tranne in alcuni casi vedi Integrade), come dice anche il nome principalmente serve per dare spazio e far conoscere gli aggiornamenti sullo sviluppo di giochi gia annunciati, il format dell’evento quello è … :ahsisi:

Quindi potete continuare a lamentarvi della mancanza dell’evento grosso di Sony, che a parer mio sicuramente ci sara a fine Agosto/Settembre quando avranno il gameplay pronto di Ragnarok e la data ufficiale di Forbidden West come vado dicendo da mesi :ahsisi:

Lamentarsi anche dei 10,00€ per la Director Cut di DS considerando tutti i contenuti aggiunti è come dire… vomitevole a dir poco… misa che qui dentro il GamePass ha fritto qualche cervello, non è che tutto deve essere regalato a questo mondo eh… :asd:

Comunque il SOP era stato gia ampiamente descritto da Sony e si è rivelato essere quello che doveva essere :asd: Come Format con i SOP solitamente non annunciano nuovi gioch tranne in alcuni casi, come dice anche il nome principalmente serve per dare spazio e far conoscere gli aggiornamenti sullo sviluppo di giochi gia annunciati :ahsisi:

Quindi potete continuare a lamentarvi della mancanza dell’evento grosso di Sony, che a parer mio sicuramente ci sara a fine Agosto/Settembre quando avranno il gameplay pronto di Ragnarok e la data ufficiale di Forbidden West come vado dicendo da mesi :ahsisi:
e ci scommetto non ti piaceranno entrambe, con Horizon spostato a marzo e gow Tba 2022

Pubblicità
Pubblicità
Indietro