Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
.

Deathloop, Kena, Ghost of Tsushima DC, Death Stranding DC. La line up di fine anno è delineata, resta solo Horizon 2 in forse.
Quindi ora anche i dlc vengono contati nella line up. :trollface:

Il rinvio serviva per entrambe le cose ed infatti hanno cambiato anche il director del gioco
Una cosa è rifinire, cosa che presumibilmente avranno fatto, un'altra è dire che non hanno mostrato niente, il che non è vero. Il gameplay quello è ed è stato mostrato un anno fa, e poco tempo fa tramite multiplayer (che è stato approfondito dopo la conferenza mostrandolo approfonditamente)
Quindi ribadisco, il dire che non hanno mostrato niente a 3-4 mesi dall'uscita è semplicemente falso

Io piuttosto comincio a preoccuparmi che MS non abbia ancora annunciato una data per Halo Infinite ma solo il periodo

Io piuttosto comincio a preoccuparmi che MS non abbia ancora annunciato una data per Halo Infinite ma solo il periodo
Stanno aspettando solo la data di COD :asd:

Una cosa è rifinire, cosa che presumibilmente avranno fatto, un'altra è dire che non hanno mostrato niente, il che non è vero. Il gameplay quello è ed è stato mostrato un anno fa, e poco tempo fa tramite multiplayer (che è stato approfondito dopo la conferenza mostrandolo approfonditamente)
Quindi ribadisco, il dire che non hanno mostrato niente a 3-4 mesi dall'uscita è semplicemente falso
Io starei a chiappe strette se viene rimandato di un anno e non mostrato di nuovo quando i problemi dovevano essere “solo” un comparto tecnico sottotono (ricordo anche bene i vari “ma è solo una build vecchia non c’è nessun problema”) Se vuoi cambio la mia frase e non l’hanno praticamente più mostrato dal gameplay disastroso dello scorso anno, poco cambia nella sostanza per quella che dovrebbe essere l’uscita big di fine anno ms insieme a forza :asd:

Halo multiplayer f2p a fine anno e la campagna nel 2022, mi sembra chiara come cosa.

Quindi ora anche i dlc vengono contati nella line up. :trollface:
A me fa schifo, ma la line up c'è ed è quella. :asd:

Certo, non è corretto dire che non hanno mostrato nulla. Però non avere mostrato le migliorie apportate nellì'ultimo anno, con in mezzo un cambio di director, non fa ben sperare sullo stato dei lavori.

E si prendono le pernacchie allora
Meglio così che un metacritic da 80.

A me fa schifo, ma la line up c'è ed è quella. :asd:

Certo, non è corretto dire che non hanno mostrato nulla. Però non avere mostrato le migliorie apportate nellì'ultimo anno, con in mezzo un cambio di director, non fa ben sperare sullo stato dei lavori.

Meglio così che un metacritic da 80.
Il problema che non è che se lo rinviano riescono a fare tanto di meglio per me

Io starei a chiappe strette se viene rimandato di un anno e non mostrato di nuovo quando i problemi dovevano essere “solo” un comparto tecnico sottotono (ricordo anche bene i vari “ma è solo una build vecchia non c’è nessun problema”) Se vuoi cambio la mia frase e non l’hanno praticamente più mostrato dal gameplay disastroso dello scorso anno, poco cambia nella sostanza per quella che dovrebbe essere l’uscita big di fine anno ms insieme a forza :asd:
Io sto a chiappe rilassatissime perché tra l'altro non sono fan di halo e se arriva ora o nel 2024 non me ne frega nulla :asd:
Per il resto io per ora non vedo sto dramma, a me pare che la comunicazione di halo è in linea con quelle che ha sempre fatto Ms. Ms praticamente al di fuori delle conferenze non ha MAI mostrato nulla se non a ridosso dell'uscita. Quindi il fatto che sia scomparso per un anno è normalissimo per chi segue Ms. Anche il fatto che hanno mostrato solo il multi non sorprende essendo comunque una fetta importante del gioco e poi al momento è la stessa identica (e orribile) comunicazione fatta con Gears 5.
Anzi....di Halo si è visto molto di più di gears 5 :asd:

Secondo me non vogliono trovarsi in mezzo a Cod e Battlefield, che poi sono i competitor di Halo
Per me come multiplayer lo prendono a pizze in faccia entrambi.
Cod ormai è inattacabile, ha una fan base troppo grande e se anche il gioco storico dovesse andare male come multiplayer warzone rimane una macchina inarestabile che halo infinite difficilmente potra scardinare.
Battlefield 2042 sta lavorando tutto per fare un gioco graficamente monumentale che spacchera' tanti culetti, non arriverà probabilmente mai ai numeri di cod ma pens avrà un suo seguito come ai tempi lo ebbe battlefield 4
Halo infinite arriva dopo 6 anni da un capitolo a dir poco divisivo, dopo un anno che lo prendono a badilate di letame, con un comparto tecnico per quanto concerne l'online da old gen(uno vede anche warzone e halo infinite come multipalyer sembra che passi una generazione), cun una fan base dimezzata a dir poco rispetto agli altri 2 colossi.
Onestamente la scelta di ms di puntare di più sull'online per un titolo come halo si ritorcerà contro di loro dato che per me quei 2 gli fanno le scarpe proprio come multiplayer

Per me come multiplayer lo prendono a pizze in faccia entrambi.
Cod ormai è inattacabile, ha una fan base troppo grande e se anche il gioco storico dovesse andare male come multiplayer warzone rimane una macchina inarestabile che halo infinite difficilmente potra scardinare.
Battlefield 2042 sta lavorando tutto per fare un gioco graficamente monumentale che spacchera' tanti culetti, non arriverà probabilmente mai ai numeri di cod ma pens avrà un suo seguito come ai tempi lo ebbe battlefield 4
Halo infinite arriva dopo 6 anni da un capitolo a dir poco divisivo, dopo un anno che lo prendono a badilate di letame, con un comparto tecnico per quanto concerne l'online da old gen(uno vede anche warzone e halo infinite come multipalyer sembra che passi una generazione), cun una fan base dimezzata a dir poco rispetto agli altri 2 colossi.
Onestamente la scelta di ms di puntare di più sull'online per un titolo come halo si ritorcerà contro di loro dato che per me quei 2 gli fanno le scarpe proprio come multiplayer
Vedendo i numeri della MCC e di Halo 5 (giocato ancora oggi a 6 anni dal D1, non sono molti i titoli che possono vantare questa cosa) direi che invece ci sono i presupposti per un gran successo, considerando pure da quanto tempo manca Halo e c'è voglia di quel tipo di multiplayer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro