Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cioè, io sono basito! Difendere la batteria al litio integrata è assurdo. Quando la batteria perde le prestazioni originali, sei praticamente costretto a cambiare il pad, ti rendi conto?
La pila se ti si guasta dopo anni la puoi cambiare, basta svitare 4 viti.... ci sono 2mila guide pure su you tube

:icebad:
Non mi dispiace il format del Direct e simili, però devo dire che l'E3 senza Sony, o in generale senza un big del settore, perde un po' della sua magia.

A meno che non esca dicembre 2021, la vedo dura per HFW arrivati a questa altezza di tempo e senza un evento alle porte.

Ad eccezione della lineup PS5, che però era un occasione particolare visto che aspettavano il secondo evento a settembre che annunciava pure la data precisa della console, non hanno mai detto la data d'uscita di uno loro grosso first party a meno di 3-4 mesi dal lancio.
Quello spinto più oltre mi pare fu God of War nel 2018 dove venne annunciata il 23 gennaio per il 20 aprile.

Credo che se non sapremo qualcosa entro un mese e mezzo, diciamo per agosto-settembre, allora va sicuro al 2022.

Ultima modifica:
Raga non scherziamo il multy di halo è ancora giocatissimo nonostante i 6+ (considerando la mcc) anni sul mercato, se proprio un aspetto dove non floppano quello è il multi, la campagna NON deve floppare, nonostante le dichiarazioni di spencer che vuole halo ancora tra noi tra 10 anni, io dico che se la campagna di infinite floppa, lo vediamo mettersi nel congelatore per taaaaanto tempo, il che sarebbe uno smacco per il super Mario di ms.

Comunque la Saga di Halo tra tutti i capitoli usciti, main e spin off (5 main / 6 spin off / due remake / la MCC) dovrebbe aver piazzato sulle 80/90 milioni di copie.
Sicuramente l’IP piu forte in casa M$ pero comunque a livello commerciale molto piu fiacca rispetto alle IP Nintendo o alle IP Sony di fine generazione PS3 e PS4…

Poi sta MCC giocatissima su PC, tre settimane fa 20/25 minuti per entrare in partita poi magari sara stato un caso :asd:

Comunque come detto Infinite deve andare bene e son abbastanza sicuro che l’online non dovrebbero cannarlo e sarà ovviamente super popolato… per la campagna invece ho piu di un dubbio visto anche che all’E3 non la hanno neanche mostrata probabilmente sarà molto fiacca.

PS5 CATORCIO!1!1!1!!1!! :coosaa:

Almeno hanno sbloccato il frame rate su PS5 per farlo andare a 60FPS, non chiedevo altro personalmente, anche perché parliamo di un titolo a basso budget che certamente non mira ad essere uno showcase tecnico :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Almeno hanno sbloccato il frame rate su PS5 per farlo andare a 60FPS, non chiedevo altro personalmente, anche perché parliamo di un titolo a basso budget che certamente non mira ad essere uno showcase tecnico :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

^ This anch'io puntavo più che altro su quelli, non si sentirà più di tanto il bisogno di una versione dedicata. :sisi:

Vorrei prenderlo al lancio che sembra una discreta bomba come il primo del resto, ma ho paura che tirino fuori dal nulla una possibile edizione retail, quindi aspetto un pochino per sicurezza. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro