Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me invece tra questi 42, quasi tutti un returnal, miles, demons o ratchet ce l'hanno nello scaffale.

Invece i 23 che hanno serie x/s, cos'hanno nello scaffale? Come mai ti viene cosí difficile traslare sto discordo anche per xbox visto che è la stessa e identica cosa elevata a molto peggio. Halo infinite ci esce su one, no? Però caso vuole che hai sempre e solo in testa, playstation. Strano. :hmm:

Secondo me invece tra questi 42, quasi tutti un returnal, miles, demons o ratchet ce l'hanno nello scaffale.

Invece i 23 che hanno serie x/s, cos'hanno nello scaffale? Come mai ti viene cosí difficile traslare sto discordo anche per xbox visto che è la stessa e identica cosa elevata a molto peggio. Halo infinite ci esce su one, no? Però caso vuole che hai sempre e solo in testa, playstation. Strano. :hmm:
Questo si chiama benaltrismo, io sto parlando di PlayStation non di Xbox che di certo criticità ne ha pure peggio, ma ci fosse un gioco MS annunciato di recente che sia cross, almeno tra quelli grossi, sai cosa mi fa bruciare il qulo? Che ho appena (appena, sono passati quasi due mesi) giocato Ratchet e per vedere un gioco che usi ps5 che non sia "Fancy" se ne riparla nel 2024.

Questo si chiama benaltrismo, io sto parlando di PlayStation non di Xbox che di certo criticità ne ha pure peggio, ma ci fosse un gioco MS annunciato di recente che sia cross, almeno tra quelli grossi.
peccato che escono nel duemilacredici :asd:
Post automatically merged:

Eccomi, ho returnal, ratchet, demons e miles :ahsisi:

Questo si chiama benaltrismo, io sto parlando di PlayStation non di Xbox che di certo criticità ne ha pure peggio, ma ci fosse un gioco MS annunciato di recente che sia cross, almeno tra quelli grossi, sai cosa mi fa bruciare il qulo? Che ho appena (appena, sono passati quasi due mesi) giocato Ratchet e per vedere un gioco che usi ps5 che non sia "Fancy" se ne riparla nel 2024.
Escono nel 2024/25 ci manca pure che siano cross :rivet:

´Playstation vende perche si´ mi mancava :rickds:

non perche´ rispetto alla concorrenza offre sempre un miglior supporto,no eh

Parli sempre e solo di playstation, e fai passare per tremende situazioni che traslate dall'altra parte sono elevate a livello di gravitá a 300×.

Intanto il tuo bel ratchet ce l'hai avuto, se poi tu hai bisogno di uscite ogni mese per soddisfare il tuo appetito non è certo colpa dei produttori. Intanto per PS è un problema, per Xbox sssssshh non diciamolo che sennò cade la parte.

P.S solo tu credi che il prossimo gioco onlye nextgen per ps5 si vedrá nel 2024, oppure ci vuoi credere.

peccato che escono nel duemilacredici :asd:

Eccomi, ho returnal, ratchet, demons e miles :ahsisi:
y.
Returnal, Miles, Demons o Ratchet, tutti giusto, ma nessuno cita anche Sackboy, guardate che mi incazzo.

FreeEllipticalDaddylonglegs-size_restricted.gif
lo stavo per scrivere io, che l'ho appena finito :sisi:

Parli sempre e solo di playstation, e fai passare per tremende situazioni che traslate dall'altra parte sono elevate a livello di gravitá a 300×.

Intanto il tuo bel ratchet ce l'hai avuto, se poi tu hai bisogno di uscite ogni mese per soddisfare il tuo appetito non è certo colpa dei produttori. Intanto per PS è un problema, per Xbox sssssshh non diciamolo che sennò cade la parte.
Io sto giocando su tutte le piattaforme, ora più su una e ora più su un'altra, perché dovrei parlare di altri se è il comportamento della dirigenza di PlayStation a farmi schifo? Per par condicio? A volte sembra l'asilo "ha stato lui!" :ahsisi:

y. lo stavo per scrivere io, che l'ho appena finito :sisi:

Io sto giocando su tutte le piattaforme, ora più su una e ora più su un'altra, perché dovrei parlare di altri se è il comportamento della dirigenza di PlayStation a farmi schifo? Per par condicio? A volte sembra l'asilo "ha stato lui!" :ahsisi:

E come vedi anche qui ti sei smascherata, ti fa schifo uno per tot motivi ma l'altra che soffre ANCORA DI PIÚ gli stessi motivi, no.

Poi ti stupisci se giorno dopo giorno, perdi sempre di piú credibilitá.

E come vedi anche qui ti sei smascherata, ti fa schifo uno per tot motivi ma l'altra che soffre ANCORA DI PIÚ gli stessi motivi, no.

Poi ti stupisci se giorno dopo giorno, perdi sempre di piú credibilitá.
A me i motivi mi sembrano inversamente proporzionali invece, senza contare che una È LA FOTTUTA LEADER del mercato, mentre l'altra insegue, tra l'altro Sony non si è MAI comportata in questo modo, un gioco era previsto su PS3, fanculo PS4, qua invece siamo arrivati al livello che per il profitto si tagliano le gambe a progetti già avviati, per il semplice e puro guadagno, scusa ma questa cosa fa semplicemente schifo, aggiungo che se fosse successo con MS la storia di gran turismo si sarebbero presi i forconi in questo thread, però è Sony va tutto bene O ti devo ricordare che c'era gente che li difendeva quando volevano chiudere gli store dicendo "tanto so giochi vecchi" :draper:

Bisognerebbe anche fare pace tra quello che si scrive e le proprio azioni, non so leggere che si è schifati dalla dirigenza avendo console e ogni singola eslcusiva presa al lancio e divorata mi sembra un comportamento che non rispecchia tanto le sparate scritte qua dentro :asd:

Bisognerebbe anche fare pace tra quello che si scrive e le proprio azioni, non so leggere che si è schifati dalla dirigenza avendo console e ogni singola eslcusiva presa al lancio e divorata mi sembra un comportamento che non rispecchia tanto le sparate scritte qua dentro :asd:
A me piacciono i videogiochi in primis che siano su PlayStation, su Xbox, su PC o su Nintendo, posso anche giocarli e lamentarmi delle dirigenze delle aziende, altrimenti diventiamo asceti e fanculo il gaming.

A me i motivi mi sembrano inversamente proporzionali invece, senza contare che una È LA FOTTUTA LEADER del mercato, mentre l'altra insegue, tra l'altro Sony non si è MAI comportata in questo modo, un gioco era previsto su PS3, fanculo PS4, qua invece siamo arrivati al livello che per il profitto si tagliano le gambe a progetti già avviati, per il semplice e puro guadagno, scusa ma questa cosa fa semplicemente schifo, aggiungo che se fosse successo con MS la storia di gran turismo si sarebbero presi i forconi in questo thread, però è Sony va tutto bene.

Halo infinite che esce su one invece non gli sono state tagliate le gambe per il profitto? :hmm:

Poi, che ridere, nei giorni pari Sony è la leader del mercato in una posizione di quasi supremazia assoluta che deve dare il buon esempio a tutto il mercato e che addirittura xbox INSEGUE

Nei giorni dispari invece:

Esatto c'è questo piccolo dettaglio che qui dentro si pensa che Sony sia grande quanto Ms :draper: quando in realtà siamo su proporzioni di grandezza leggermente diverse :asd:

Fai pace con il cervello, che stai giá andando in cortocircuito.

Halo infinite che esce su one invece non gli sono state tagliate le gambe per il profitto? :hmm:

Poi, che ridere, nei giorni pari Sony è la leader del mercato in una posizione di quasi supremazia assoluta che addirittura xbox INSEGUE

Nei giorni dispari invece:

Fai pace con il cervello, che stai giá andando in cortocircuito.
AHSHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA ma la conosci la differenza tra leader del settore (gaming su console) e la grandezza delle aziende citate? Mi sa che la proporzione non la sai fare vero? Me sa de no.

Halo infinite era previsto per One da quando è stato annunciato, non come gt7 con tanto di banner "PlayStation 5 esclusive" :draper:

A me piacciono i videogiochi in primis che siano su PlayStation, su Xbox, su PC o su Nintendo, posso anche giocarli e lamentarmi delle dirigenze delle aziende, altrimenti diventiamo asceti e fanculo il gaming.
é che ogni 2 giorni ti lamenti di quanto sony ti faccia schifo poi puntualmente apri il portafoglio per ogni cosa che fanno, per poi tornare in loop a lamentartene fino alla nuova uscita :rickds: se una azienda adotta politiche che mi stanno sul cazzo sarei meno propenso a sganciare

A me i motivi mi sembrano inversamente proporzionali invece, senza contare che una È LA FOTTUTA LEADER del mercato, mentre l'altra insegue, tra l'altro Sony non si è MAI comportata in questo modo, un gioco era previsto su PS3, fanculo PS4, qua invece siamo arrivati al livello che per il profitto si tagliano le gambe a progetti già avviati, per il semplice e puro guadagno, scusa ma questa cosa fa semplicemente schifo, aggiungo che se fosse successo con MS la storia di gran turismo si sarebbero presi i forconi in questo thread, però è Sony va tutto bene O ti devo ricordare che c'era gente che li difendeva quando volevano chiudere gli store dicendo "tanto so giochi vecchi" :draper:
E' una questione di comunicazione, Sony aveva chiaro fin dal principio di basare tutto sui cross-gen. Ma doveva dare al tempo stesso l'idea che ci fosse roba nuova su PS5, da qui l'ovvia soluzione di annunciarti Miles Morales su PS4 con un asterisco a fine trailer. Se Microsoft continua a supportare One (che poi anche qui, FS ci uscirà in Cloud, e non è propriamente un supporto nativo) è perché è vincolata comunque al Game Pass e all'utenza che non vuole ancora prendere la nuova console. Ma che Sony abbia fatto inciampi nella comunicazione non lo scopriamo ora, ma la strategia dei cross-gen non solo è giusta ma è anche la migliore per non scontentare tutti, perché chi non ha i soldi per le nuove console non viene tagliato fuori, e chi invece ha preso una nuova console può godere comunque delle migliorie (ray tracing, 60fps, dualsense ecc.) che sulla vecchia generazione non ci sono.

Go On Popcorn GIF by swerk

Beh, però Ratchet e Clank non ha mai fatto numeroni, e che Returnal non stesse andando così bene lo si era capito già dai preorder a 60 euro :asd: Ma relativamente ai loro generi di appartenenza, allo storico delle vendite (per Ratchet almeno) e al fatto che una delle due fosse una nuova ip, non sono numeri malvagi, anzi buoni.
Si ostinano a non mettere manco un salvataggio, sono anche generose le vendite per me :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro