Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
é che ogni 2 giorni ti lamenti di quanto sony ti faccia schifo poi puntualmente apri il portafoglio per ogni cosa che fanno, per poi tornare in loop a lamentartene fino alla nuova uscita :rickds: se una azienda adotta politiche che mi stanno sul cazzo sarei meno propenso a sganciare
2 giorni? Sono almeno 2 anni che mi lamento e per fortuna non hai letto quello che penso di Horizon zero dawn e Ghost of tsushima che erano nella mia flop senza manco passare dal via. :draper:

Quindi secondo te quei 10 milioni di console si sono vendute per la varietà incredibile di esclusive, oppure come al solito 3/4 della user base l'ha comprata perchè è PlayStation? Dai sono curiosa, tra l'altro questo numeri sono identici come proporzioni a quelli PS4 che se un gioco vende 1/10 della base installata è una super mega hit di vendite.
La gente compra playstation perchè tra le 3 è quella che mai ha tradito le aspettative nella gen.
Anche ps3 con tutto che è partita male si è ripresa alal grande e rimane una grande gen a differenza delel altre 2 dove:
1 ha fatto i giochi con panariello e giuliana moreira è ha dato i natali ad uno dei pad peggiori della storia (wii mote)e ha deciso di rimanere una gen indeitro.
la seconda ha cominciato a martellare con kinect e tivì tivì.
Ci credo che la gente compra sony ad occhi chiusi mentre con ms e nintendo si para tutti e due i buchi per evitare sorprese sgradite :fantozzi:

AHSHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA ma la conosci la differenza tra leader del settore (gaming su console) e la grandezza delle aziende citate? Mi sa che la proporzione non la sai fare vero? Me sa de no.

Halo infinite era previsto per One da quando è stato annunciato, non come gt7 con tanto di banner "PlayStation 5 esclusive" :draper:

Talmente grande che deve inseguire e seguire il buon esempio della leader sony, curioso.

Quindi per Halo apposto cosí? Lui esce su one non per il profitto? Non gli hanno tagliato le gambe, non poteva uscire su sex e spaccare i culi? O per lui va bene e per gow no? La tua PS5 casualmente dopo ratchet freme dalla voglia di avere un giocone tecnicamente avanzato onlye nextgen, invece serie x no, lí tutto apposto baci e abbracci curioso anche qui.

Tra l'altro good job comunicativo aver driblato in scioltezza da gow a gt7, che quella è l'unica porcata comunicativa che ho sempre ribadito qui dentro. Peccato che il discorso era partito da gow.

Possiamo farlo anche qui dentro il giochino visto che 42 hanno comprato la play 5, ma quanti hanno comprato e giocato tutte le esclusive della console? Il mio ragionamento che ovviamente qualcuno si è divertito a distorcere perché evidentemente gli fa comodo pensare da aziendalista e non fa giocatore Era semplice "trovo semplicemente agghiacciante che da giocatori si giustifichi che l'Hardware debba vendere da sè altrimenti la HH non ci fa uscire la roba esclusiva grossa sopra" quando è sempre stato il software a spingere l'hardware, invece no è più comodo farsi le pippe che gow deve vendere 20 milioni perché si, altrimenti non riescono ad avere la quarta Ferrari i dirigenti.
Comprate tutte le esclusive corpose di ps5 a parte returnal perchè aspetto la patch con il salvataggio :draper:

Talmente grande che deve inseguire e seguire il buon esempio della leader sony, curioso.

Quindi per Halo apposto cosí? Lui esce su one non per il profitto? Non gli hanno tagliato le gambe, non poteva uscire su sex e spaccare i culi? O per lui va bene e per gow no?

Tra l'altro good job comunicativo aver driblato in scioltezza da gow a gt7, che quella è l'unica porcata comunicativa che ho sempre ribadito qui dentro. Peccato che il discorso era partito da gow.
Gow non era previsto solo ps5 (non avevano furbescamente detto le piattaforme) mentre gt7 si e ne abbiamo la conferma visto che lo hanno ammesso.
Post automatically merged:

Comprate tutte le esclusive corpose di ps5 a parte returnal perchè aspetto la patch con il salvataggio :draper:
Vergognati. U.U

Il salvataggio pre-boss non lo metteranno mai, ti devi rifare tutta la strada ogni volta, e non parliamo di due minuti stavolta.
Lascia stare, tra poco esce il nuovo Cod vai su quello :rickds:

Il salvataggio c'è alla fine di ogni bioma, come in Dark Souls c'è ogni volta che vai al falò o ammazzi un boss :unsisi:
Mi hanno detto che non c'è il salvataggio, siccome per il mio attuale lavoro a volte ho solo una mezz'ora per giocare mi piacerebbe staccare e ricominciare da lì se non sono morto

E' una questione di comunicazione, Sony aveva chiaro fin dal principio di basare tutto sui cross-gen. Ma doveva dare al tempo stesso l'idea che ci fosse roba nuova su PS5, da qui l'ovvia soluzione di annunciarti Miles Morales su PS4 con un asterisco a fine trailer. Se Microsoft continua a supportare One (che poi anche qui, FS ci uscirà in Cloud, e non è propriamente un supporto nativo) è perché è vincolata comunque al Game Pass e all'utenza che non vuole ancora prendere la nuova console. Ma che Sony abbia fatto inciampi nella comunicazione non lo scopriamo ora, ma la strategia dei cross-gen non solo è giusta ma è anche la migliore per non scontentare tutti, perché chi non ha i soldi per le nuove console non viene tagliato fuori, e chi invece ha preso una nuova console può godere comunque delle migliorie (ray tracing, 60fps, dualsense ecc.) che sulla vecchia generazione non ci sono.

Amen.

Poi qui dentro nessuno ha scritto una virgola che il progetto piu grande ed importante di M$ sia cross gen con ONE e per inciso sembra sfruttare Series X meno di niente al contrario di un Forbidden West che ha slogato mascelle per 15 minuti :asd:

Poi il concetto che per Sony la divisione gaming è trainante e non puo permettersi di non guadagnarci mentre per Microsoft è una divisione scoreggina su cui puo sminchiare miliardi di dollari senza grosse preoccupazioni non riesce ad entrare in testa :asd:

Se la divisione gaming di Sony non va forte non va forte Sony e perde di valore in borsa se la divisione gaming di M$ non va forte Zio Bill ci butta qualche miliardo in piu sopra :asd:

Possiamo farlo anche qui dentro il giochino visto che 42 hanno comprato la play 5, ma quanti hanno comprato e giocato tutte le esclusive della console? Il mio ragionamento che ovviamente qualcuno si è divertito a distorcere perché evidentemente gli fa comodo pensare da aziendalista e non fa giocatore Era semplice "trovo semplicemente agghiacciante che da giocatori si giustifichi che l'Hardware debba vendere da sè altrimenti la HH non ci fa uscire la roba esclusiva grossa sopra" quando è sempre stato il software a spingere l'hardware, invece no è più comodo farsi le pippe che gow deve vendere 20 milioni perché si, altrimenti non riescono ad avere la quarta Ferrari i dirigenti.
E davvero non sei arrivata a darti una risposta su cosa c'è di diverso oggi rispetto a.. facciamo 10-15 anni fa? :asd:

Mi hanno detto che non c'è il salvataggio, siccome per il mio attuale lavoro a volte ho solo una mezz'ora per giocare mi piacerebbe staccare e ricominciare da lì se non sono morto
Se ti piace rifarti la strada su Dark Souls, adorerai rifarti la strada su Returnal Live (semi cit.)

Il salvataggio pre-boss non lo metteranno mai, ti devi rifare tutta la strada ogni volta, e non parliamo di due minuti stavolta.
Lascia stare, tra poco esce il nuovo Cod vai su quello :rickds:
Io voglio il salvataggio che se non muoio ricomincio da là come si ha in hades.
Se muoio amen ho capito che lo devo rifare, ma almeno un salvataggio per andare al cesso lo possono anche mettere :draper:
Tranquillo che ho completato titoli ben più difficili di returnal, come sempre non perdi occasione per dare aria alal bocca e collezionare figuracce :draper:

Di salvataggi a Bioma ne stanno 2.
Eh sì, volendo anche le scorciatoie per i boss, le porte da attivare ecc. contano come salvataggi. Considera che ero completamente entrato nella filosofia del gioco che credevo che, nel post-game, dovessi trovare tutti i frammenti solari in una sola run, perché con la morte avresti dovuto ricominciare tutto daccapo :asd:

Se ti piace rifarti la strada su Dark Souls, adorerai rifarti la strada su Returnal Live (semi cit.)

Su Returnal il tutto è utile e sopratutto divertente. :draper:
Post automatically merged:

Eh sì, volendo anche le scorciatoie per i boss, le porte da attivare ecc. contano come salvataggi. Considera che ero completamente entrato nella filosofia del gioco che credevo che, nel post-game, dovessi trovare tutti i frammenti solari in una sola run, perché con la morte avresti dovuto ricominciare tutto daccapo :asd:

No, in ogni Bolma ci sono da fare 2 cose, sbloccare il boss e farlo, tranne un Bioma, e sono tutti e due progressi che ti salva, se sblocchi il boss e muori devi solo andare da questo, non rifare la procedura, poi dopo il boss ti sblocca le scorciatoie e puoi andare dal Bioma 1 al 3 subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro