Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I 120fps hanno senso sul multiplayer competitivo e magari su qualche gioco specifico (mi viene in mente DMC che lo han fatto girare 120fps).

Pero con una risoluzione che si attesti almeno a 1080p se per averli si va in subHD lo trovo un completo no-sense.

Per me raggiungeremo la perfezione quando con le mid gen potremo avere i 60fps con 4K e dettagli sparati al massimo, di altro non avró piu bisogno :asd:

Nei competitivi ci può anche stare, anche se anch'io li trovo del tutto meno che inspensabili, però nei competitivi, ma solo lì, posso capire, il fatto è che non capisco se si sta dicendo che si può credere ad un 4K nativo a 120 frame , che è una roba del impensabile ameno di ribaltone, i 1080p sono anche tanto e se si arriva a 2K allora è un miracolo, sempre che non si debba ridurre la grafica a un gioco PS2 per farlo girare cosi. :asd:
Si, però se voglio fare i competitivi non mi compro una Series S :asd:
Comunque 4K e 120 FPS sono impensabili anche sulle schede di fascia estrema per pc :asd:

tenor.gif

Comunque 4K e 120 FPS sono impensabili anche sulle schede di fascia estrema per pc :asd:
Dipende sempre a che dettagli, ricordati che su console non esistono i dettagli ultra come su PC e i setting non sono mai esagerati.

i 120 fps sono solo un eccesso di potenza bruta data dalla natura old gen o cross gen dei titoli. Con i giochi next gen saranno un lontanissimo ricordo.

i 120 fps sono solo un eccesso di potenza bruta data dalla natura old gen o cross gen dei titoli. Con i giochi next gen saranno un lontanissimo ricordo.
Infatti i giochi next di solito vanno a 1440p/30 (se non consideriamo le varie performance mode) su quella risoluzione si stabilizzeranno, puntando sul livello di dettaglio e sull'impatto visivo.

Io la S non la compro manco per poggiarci i piedi. :draper: Parlavo più delle altre 2.
Eh lo so, appunto, a meno che non tagli tutto e lo fai sembrare un altro gioco, però se fai un buon compromesso a 1080p o riesci a 2K, già difficilissimo, può andare, ma ripeto solo nel competitivo.

Fate conto che chi gioca in competitivo su Pc a malapena gioca a 2k abbassando tutto a low pur di giocare a 120fps

quindi state tranquilli :asd:

Infatti i giochi next di solito vanno a 1440p/30 (se non consideriamo le varie performance mode) su quella risoluzione si stabilizzeranno, puntando sul livello di dettaglio e sull'impatto visivo.
Se torniamo a giocare a 30fps vendo davvero la console e mi faccio il PC, fanculo il prezzo delle schede. Già ho una mezza idea (anche tre quarti), se mi fanno lo scherzo di puntare di nuovo SOLO ai 30 (quindi niente opzione grafica barbona da 60) anticipo la partenza

Fate conto che chi gioca in competitivo su Pc a malapena gioca a 2k abbassando tutto a low pur di giocare a 120fps

quindi state tranquilli :asd:
Ma infatti... In alcuni giochi non ci si può nascondere neanche nella vegetazione, perché basta che gli altri la abbassino al minimo (la densità di vegetazione intendo) e praticamente sparisce, permette di vedere chi ci si nasconde.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Io ormai la possibilità di scegliere la modalità grafica la credo ormai una costante di questa gen, almeno spero, potrebbe diventare lo standard e deve, magari se iniziassero tuttele SH maggiori a creare il proprio Temporal Injection alla Insomniac non guasterebbe. Vedremo.

Se torniamo a giocare a 30fps vendo davvero la console e mi faccio il PC, fanculo il prezzo delle schede. Già ho una mezza idea (anche tre quarti), se mi fanno lo scherzo di puntare di nuovo SOLO ai 30 (quindi niente opzione grafica barbona da 60) anticipo la partenza
Per me rimarranno le opzioni 30 FPS e 60fps. I 120 FPS saranno presenti solo in giochi indie o similari.

Ma infatti... In alcuni giochi non ci si può nascondere neanche nella vegetazione, perché basta che gli altri la abbassino al minimo (la densità di vegetazione intendo) e praticamente sparisce, permette di vedere chi ci si nasconde.

Sisi, ricordo benissimo che molti mettono PUBG a low per avere frame e non avere vegetazione che nasconde o fa vedere meno i giocatori. :rickds:

Ma basta guardare un qualsiasi trailer gameplay di BF per accorgersi già ora che piscia in testa a Infinite (non che ci voglia molto poi)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì ma 343 non ha niente da invidiare a ND :draper:

Comunque fate un giro nel thread di Flight Simulator, è qualcosa di mostruoso. Quasi quasi riattacco la console al proiettore e lo scarico per vedere come sia

Sisi, ricordo benissimo che molti mettono PUBG a low per avere frame e non avere vegetazione che nasconde o fa vedere meno i giocatori. :rickds:
Esattamente, per cui a chi gioca competitivo interessano poco i dettagli.
Sì ma 343 non ha niente da invidiare a ND :draper:
A livello di budget sicuramente :sisì:

Io ormai la possibilità di scegliere la modalità grafica la credo ormai una costante di questa gen, almeno spero, potrebbe diventare lo standard e deve, magari se iniziassero tuttele SH maggiori a creare il proprio Temporal Injection alla Insomniac non guasterebbe. Vedremo.
lo credo anch'io anche se la roba di flight simulator solo a 30 fps mi fa venire il sangue agli occhi, ancora di più la scusa di chi li difende "eh ma non servono i 60 fps in Flight simulator"
NO porca puttana, pure un paio di gen fa abbiamo iniziato così. eh ma qui non sono necessari, eh ma lì non sono necessari, siamo finiti poi nella situazione in cui manco in quelli dove erano necessari li mettevano perché sennò poi si vedeva che avevano la grafika bbrutta rispetto al resto dei giochi a 30 fps. la modalità a 60 fps deve essere presente in ogni singolo gioco, anche il cruciverba, anche a costo di dover girare a 1080p o meno

e in questo senso mi dispiace pure vedere gente che percula la res di halo a 120 fps. è un di più, sticazzi della res, se iniziano a fare le shitstorm per le modalità opzionali è chiaro che poi gli sviluppatori non le faranno più. lavorano extra per farsi prendere pure per il culo
Post automatically merged:

Consiglio vivamente, pagina (the order) 1886.
1627988424169.jpeg

lo credo anch'io anche se la roba di flight simulator solo a 30 fps mi fa venire il sangue agli occhi, ancora di più la scusa di chi li difende "eh ma non servono i 60 fps in Flight simulator"
NO porca puttana, pure un paio di gen fa abbiamo iniziato così. eh ma qui non sono necessari, eh ma lì non sono necessari, siamo finiti poi nella situazione in cui manco in quelli dove erano necessari li mettevano perché sennò poi si vedeva che avevano la grafika bbrutta rispetto al resto dei giochi a 30 fps. la modalità a 60 fps deve essere presente in ogni singolo gioco, anche il cruciverba, anche a costo di dover girare a 1080p o meno

e in questo senso mi dispiace pure vedere gente che percula la res di halo a 120 fps. è un di più, sticazzi della res, se iniziano a fare le shitstorm per le modalità opzionali è chiaro che poi gli sviluppatori non le faranno più. lavorano extra per farsi prendere pure per il culo
Post automatically merged:

Visualizza allegato 2093
Ci avrei visto bene un montaggio con i Pokémon, con cassy così confusa da colpirsi da sola :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro