Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
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TLOUII e ci metto anche Death Stranding sono tot passi avanti a tutti.

Gli altri purtroppo possono solo inseguire.

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Io sono il primo fanboy di DS (e di Kojima in generale), ma TlofusII è attualmente la cosa tecnologicamente più avanzata (nel complesso) che abbia mai visto, DS ha delle criticità evidenti (come il gunplay e ia per esempio).
Il comparto tecnico-grafico di TlofusII è mastodontico in tutte le sue componenti, poi si può discutere sulle scelte di trama che possono piacere o meno, ma tecnologicament, nel complesso, non ho visto niente di meglio, nemmeno sulle attuali macchine.
 
Volevi il simulatore di 11 settembre? :rickds: lo sai vero che alcune funzioni non sono state implementate per i disastri aerei veramente esistenti? ( Infatti lo schermo diventa nero) ma poi ne sai 0 di fisica dei fluidi e dell'aria che serve per fare volare un aereo e parli :asd:
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Tlou2 è veramente impressionante
Anche nei racing lo scopo non è fare la sogliola contro il muro, ma se non inseriscono i danni mi incazzo. :asd:
Non si chiede la distruzione se punti l'aereo contro la città, però il mare che non reagisce ai voli a bassa quota è molto meh.
 
Anche nei racing lo scopo non è fare la sogliola contro il muro, ma se non inseriscono i danni mi incazzo. :asd:
Non si chiede la distruzione se punti l'aereo contro la città, però il mare che non reagisce ai voli a bassa quota è molto meh.
È una cosa vecchissima ed era uscita come notizia che avevano tolto le interazioni ambientali per evitare di farsi collegare ai disastri aerei veramente accaduti, tipo nel 2019, peró i giochi provateli prima di dire cose a caso :asd:
 
È una cosa vecchissima ed era uscita come notizia che avevano tolto le interazioni ambientali per evitare di farsi collegare ai disastri aerei veramente accaduti, tipo nel 2019, peró i giochi provateli prima di dire cose a caso :asd:
Bhe, non ha tutti i torti, il gioco presta il fianco a parecchie magagne tragicomiche.

L’altro giorno sono precipitato mentre sorvolavo l’Abruzzo rimbalzando un paio di volte a terra come una pallina, poi sono riuscito a frenare la corsa e a stabilizzare l’aereo poiché avevo ancora i carrelli d’atterraggio aperti. A quel punto, come non fosse successo nulla, ho messo al massimo il motore e mi sono fatto tutto il Gran Sasso su terra attraversando boschi invisibili, sembrava più un simulatore di fuori strada che di aerei, non il massimo della simulazione.
Diciamo che è un gioco con tanti alti e molti bassi.
 
Un po' come la polizia in Cyberpunk, non volevano essere ricollegati al caso di George Floyd.
 
Bastava che appena toccavi terra ti dava il game over se succede quello che dice Nakata è un problema
 
Bhe, non ha tutti i torti, il gioco presta il fianco a parecchie magagne tragicomiche.

L’altro giorno sono precipitato mentre sorvolavo l’Abruzzo rimbalzando un paio di volte a terra come una pallina, poi sono riuscito a frenare la corsa e a stabilizzare l’aereo poiché avevo ancora i carrelli d’atterraggio aperti. A quel punto, come non fosse successo nulla, ho messo al massimo il motore e mi sono fatto tutto il Gran Sasso su terra attraversando boschi invisibili, sembrava più un simulatore di fuori strada che di aerei, non il massimo della simulazione.
Diciamo che è un gioco con tanti alti e molti bassi.
Ma io posso essere pure d'accordo,, il fatto è MFS non è un gioco tout court, tanto che per come è stato impostato di default su Xbox (togliendo tutte le opzioni di simulazione) diventa un "rilassati e guardati il paesaggio" mentre se metti le impostazioni a livello "difficile" senza aver, nozioni di volo vero, probabilmente non ti stacchi manco dalla pista (e spoiler è quasi impossibile farlo col pad).
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Ma lo sai che per anni Gran Turismo non ha inserito i danni alle auto per rispetto nei confronti di Ayrton Senna?
Non li ha inseriti perché non volevano rovinare le auto, almeno questo ha sempre detto il director, ma poi parli di simulazione e metti in mezzo gran turismo?
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Bastava che appena toccavi terra ti dava il game over se succede quello che dice Nakata è un problema
Se vai troppo forte e ti schianti è game over, ma nei viaggi di esplorazione (fatti apposta per console) sono disattivate tutte le funzioni, quindi puoi pure rimbalzare sul monte fuji.
 
Scherzi? Pure in Steep hanno rimosso gli schianti col paracadute per rispetto nei confronti di Pietro Taricone.
 
Scherzi? Pure in Steep hanno rimosso gli schianti col paracadute per rispetto nei confronti di Pietro Taricone.
Però in gta se ti metti a fare le evoluzioni con la bicicletta ti fracassano di legnate
 
Ma io posso essere pure d'accordo,, il fatto è MFS non è un gioco tout court, tanto che per come è stato impostato di default su Xbox (togliendo tutte le opzioni di simulazione) diventa un "rilassati e guardati il paesaggio" mentre se metti le impostazioni a livello "difficile" senza aver, nozioni di volo vero, probabilmente non ti stacchi manco dalla pista (e spoiler è quasi impossibile farlo col pad).
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Non li ha inseriti perché non volevano rovinare le auto, almeno questo ha sempre detto il director, ma poi parli di simulazione e metti in mezzo gran turismo?
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Se vai troppo forte e ti schianti è game over, ma nei viaggi di esplorazione (fatti apposta per console) sono disattivate tutte le funzioni, quindi puoi pure rimbalzare sul monte fuji.
Secondo me è un problema se il gioco non si arresta quando sbatti, sono le basi quelle
 
Secondo me è un problema se il gioco non si arresta quando sbatti, sono le basi quelle
Non so se sia un bug o da cosa possa dipendere, però a volte da il game over, mentre altre rimbalza ovunque.

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Secondo me è un problema se il gioco non si arresta quando sbatti, sono le basi quelle
C'è una modalità apposita che si chiama "voli di esplorazione" (che poi con quella si fanno gli screenshot che vedi nel thread apposito) che disattiva TUTTE le funzioni di simulazione, una sorta di tech demo, dove ti fanno vedere i panorami reali di alcuni luoghi veramente esistenti come Napoli, fatta apposta per console.
 
È una cosa vecchissima ed era uscita come notizia che avevano tolto le interazioni ambientali per evitare di farsi collegare ai disastri aerei veramente accaduti, tipo nel 2019, peró i giochi provateli prima di dire cose a caso :asd:
E tu rispondi alle mie critiche anziché inventare cose che non ho detto. :asd: Non ho chiesto la possibilità di schiantarsi contro i grattacieli, mi sono lamnetato del mare che non reagisce al volo a bassa quota. Anche questo è terrorismo?
 
Io sono il primo fanboy di DS (e di Kojima in generale), ma TlofusII è attualmente la cosa tecnologicamente più avanzata (nel complesso) che abbia mai visto, DS ha delle criticità evidenti (come il gunplay e ia per esempio).
Il comparto tecnico-grafico di TlofusII è mastodontico in tutte le sue componenti, poi si può discutere sulle scelte di trama che possono piacere o meno, ma tecnologicament, nel complesso, non ho visto niente di meglio, nemmeno sulle attuali macchine.
A livello di dettagli, è la cosa più impressionante che abbia mai giocato. Giusto RDR2 gli sta dietro :asd:
 
Ma lo sai che per anni Gran Turismo non ha inserito i danni alle auto per rispetto nei confronti di Ayrton Senna?
Seriamente, i danni interni non ci sono in nessun gioco su licenza per volere dei costruttori, nessuno vuole mostrare la cellula di sopravvivenza delle proprie auto che si accartoccia. :asd:
 
I danni interni non ci sono in nessun gioco su licenza per volere dei costruttori, nessuno vuole mostrare la cellula di sopravvivenza delle proprie auto che si accartoccia. :asd:
BadBad da te non me lo aspettavo, mi stavo dilettando nella disciplina del trolling.
 
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