Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma infatti non si sta discutendo del fatto che non si possa schiantare tra´ i palazzi
ma che il gioco non presenti nessuna interazione ambientale ne una fisica sui elementi

si parla sempre di un simulatore quindi un occhio al riguardo su certi dettagli dovrebbe essere il minimo

Nemmeno Ace Combat e´ un simulatore di vita reale :azz:

Secondo me vi state fossilizzando troppo sulla cosa :asd:
Ok lo ammetto, poteva essere gestito meglio, magari con una scritta di game over o quelle orrende barriere invisibili, così come scelta per non creare "incidenti" puzza un poco. Ma non mi sembra la fine del mondo :unsisi:

Sottovaluti il mondo moderno mi sa dove si creano polemiche sul nulla :asd:
Dipende anche di che portata sono le polemiche, sennò gtav non avrebbe superato 150 milioni di copie. :asd:

Non vedo il problema se in un simulatore di volo voglio fare la scenetta fica del volo vicino l'acqua, o se mi succede un incidente.

Cosa diversa ovviamente il replicare incidenti già successi, ma lí come ho detto penso che ci siano alternative per evitarle e non segare totalmente una possibile componente del gioco.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Dipende anche di che portata sono le polemiche, sennò gtav non avrebbe superato 150 milioni di copie. :asd:

Non vedo il problema se in un simulatore di volo voglio fare la scenetta fica del volo vicino l'acqua, o se mi succede un incidente.

Cosa diversa ovviamente il replicare incidenti già successi, ma lí come ho detto penso che ci siano alternative per evitarle e non segare totalmente una possibile componente del gioco.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Io reputo che nessuno neanche in futuro potrà fare un simulatore di aerei con la possibilità di farlo schiantare contro qualsiasi cosa senza avere pesanti ripercussioni

Io reputo che nessuno neanche in futuro potrà fare un simulatore di aerei con la possibilità di farlo schiantare contro qualsiasi cosa senza avere pesanti ripercussioni
Infatti, sarebbe successo il putiferio.
Ma meglio lamentarsi :sisi:

Semplicemente una saggia scelta di game design.

In MW2 massacri letteralmente un aeroporto di civili

Il gaming ha tirato fuori questo e ben altro, nah non mi convince sta cosa. :sisi:
Post automatically merged:

Infatti, sarebbe successo il putiferio.
Ma meglio lamentarsi :sisi:

Semplicemente una saggia scelta di game design.
Si sta semplicemente discutendo, nessuna lamentela. Il gioco sembra lo stesso di grandissima qualitá pur non assolutamente nelle mie corde.

Il gaming ha tirato fuori questo e ben altro, nah non mi convince sta cosa. :sisi:

Si sta semplicemente discutendo, nessuna lamentela. Il gioco sembra lo stesso di grandissima qualitá pur non assolutamente nelle mie corde.
A me sembra che si voglia trovare il pelo nell'uovo, e per inciso neanche a me interessa per nulla il titolo.

Pensa se MS, avrebbe dato la possibilità di fare i kamikaze sulle città, cosa sarebbe successo?

Il gaming ha tirato di peggio 10 anni fa quasi, ad oggi nessuno si spinge troppo oltre, e anche rocjstar con red dead 2 o gta 5 non ha fatto le cose che faceva con vice city e San Andreas

A me sembra che si voglia trovare il pelo nell'uovo, e per inciso neanche a me interessa per nulla il titolo.

Pensa se MS, avrebbe dato la possibilità di fare i kamikaze sulle città, cosa sarebbe successo?

E ti sembra male, che ti devo dire.

Io sto semplicemente dando la mia idea di simulatore e in questo rientrano anche i possibili incidenti. Non dico kamikaze in cittá, ma se mi capita una problema in gioco e cado, di vedere qualcosa di semi realistico e non quello che si è scritto qui dentro, antirealistico e bruttino da vedere.

Per il resto il fatto che riteniate degli incidenti con gli aerei controversi e figli di possibile polemiche per me rimane una esagerazione altissima.

A differenza di replicare eventi giá successi, in quel caso ho giá detto che secondo alternative per evitarli ci sono e non di segare tutta l'interazione ambientale ecc...

Ma pace oh, come ho detto sto discutendo nessuna polemica.

Il gaming ha tirato di peggio 10 anni fa quasi, ad oggi nessuno si spinge troppo oltre, e anche rocjstar con red dead 2 o gta 5 non ha fatto le cose che faceva con vice city e San Andreas

In GTAV e RDR2 rispettivamente

Torturi una persona.

E c'è una subquest di un serial killer che lascia cadaveri in modi molto...pittoreschi.

:asd:

E ti sembra male, che ti devo dire.

Io sto semplicemente dando la mia idea di simulatore e in questo rientrano anche i possibili incidenti. Non dico kamikaze in cittá, ma se mi capita una problema in gioco e cado, di vedere qualcosa di semi realistico e non quello che si è scritto qui dentro, antirealistico e bruttino da vedere.

Per il resto il fatto che riteniate degli incidenti con gli aerei controversi e figli di possibile polemiche per me rimane una esagerazione altissima.

A differenza di replicare eventi giá successi, in quel caso ho giá detto che secondo alternative per evitarli ci sono e non di segare tutta l'interazione ambientale ecc...

Ma pace oh, come ho detto sto discutendo nessuna polemica.

In GTAV e RDR2 rispettivamente

Torturi una persona.

E c'è una subquest di un serial killer che lascia cadaveri in modi molto...pittoreschi.

:asd:
Diciamo che in gta vice city spacci gelatini speciali e lavori per una casa a luci rosse.
Non dico che gta 5 sia un gioco di santi, rimane il più scorretto ma non spacci gelatini speciali come in gta vice city :asd:

Si ma infatti non si sta discutendo del fatto che non si possa schiantare tra´ i palazzi
ma che il gioco non presenti nessuna interazione ambientale ne una fisica sui elementi

si parla sempre di un simulatore quindi un occhio al riguardo su certi dettagli dovrebbe essere il minimo
Il grosso del tempo lo si passa in volo e lì ci sono tutta la fisica e le interazioni ambientali che si vogliono.

Già di suo è un gioco pesante proprio per via degli elementi simulativi , se poi dovessero aggiungere pure interazioni non necessarie al volo, diventerebbe ancora più pesante

In GTA5 alla scuola di volo viene simulata un avaria e ti fanno fare un atterraggio a motori spenti.

GTA5.

La simulazione si rompe sia in FS sia in GT quando vai a sbattere. È un limite che non vogliono o non riesco a superare, anzi non ci provano neanche. Un peccato ma vabbé, motivo in più per preferire spassionatamente l'arcade. In Ace Combat come lo gestiscono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro