Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
According to VGC’s development and retail sources, mid-November is exactly when PlayStation 5 is most likely to land. In the UK, we understand that PlayStation has already booked significant marketing spend for the seven days commencing on Friday, November 13. Multiple retail sources have also told us that a launch during this window would fit within their expectations.Development and retail sources also agree that Xbox will launch first. Microsoft has told developers to plan towards a launch in the very first week of the November, we understand, which would also give it wiggle room to potentially slip into the second week and still launch ahead of Sony. Xbox sources indicated that the platform holder is also expecting PS5 to arrive within the week commencing November 13.

Santa Monica è anche più giovane. 
Sul fatto che abbiano segnato o meno l'industria avrei da ridire. 
Prima di tlou la naughty dog faceva ottimo giochi ma nessuno dettava nuovi standard nell'industria (forse u charted 2),il vero salto per me lo hanno fatto con tlou dove hanno dato seguito ad un filone di giochi narrativi. 
Santa Monica invece anche essendo più giovani con God of War  2005 hanno dato vita ad un nuovo genere scopiazzato più o meno da alcuni cloni più o meno riusciti. 
Prima di tlou per me santa monica aveva segnato maggiormente l'industria con i suoi prodotti. 
Per me sono i 2 migliori team di Sony e non saprei chi scegliere e a che se God of War 2018 mi è piaciuto meno di quello che oggettivamente è lo reputo allo stesso livello di un tlou 2.
L'ubica critica da fare a Santa Monica è il fatto che siano troppo lenti ma quello credo sia dovuto al fatto che lavoravano ad una nuova IP poi cancellata
Non forse, Uncharted 2 HA cambiato profondamente l'industria.

Nel bene o nel male ovviamente.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

non ho guocato ancora tlou2, ma il primo è già un capolavoro.

Gli uncharted invece imho sono ottimi giochi ma non capolavori,  li ho trovati sempre con poca "anima".
Uncharted 4 è veramente strepitoso, ispira un senso di avventura unico.

Quando ho voglia di avventura, stile Indiana Jones, mi rigioco Uncharted 4. :asd:

Altro sondaggio di IGN e sempre stessa musica :asd:  

Curiosità personale (assolutamente non voglio flammare), in cosa l'ha cambiata?
Ripeto, sono solo curioso perché non l'ho mai giocato.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Come fece God of War nel 2005.

Poi per me quel genere di giochi sono stati influenzati più da cod 4 che da Uncharted 2

Ultima modifica:
Tecnicamente è portentoso, resto dubbioso sull'effettiva unicità della curvatura dello spazio, mi sembra una versione un pò più agghindata del teletrasporto di Corvo in Dishonored

“Sony non punta ai 60fps” cit.

Confermati i 60fps per 6/9 dei first party mostrati al’evento PS5

Ma quanti fail sono stati collezionati negli ultimi mesi? Incredibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Semplicemente Sony non li permetteva su PS4 perchè anche col drop di risoluzione non li garantiva :asd:  comunque per ora 6 su 9 sono confermati, non male.

esatto, il framerate alto pesa molto sulla cpu e sappiamo tutti che ciofeche montavano le console di questa gen :asd:

Tecnicamente è portentoso, resto dubbioso sull'effettiva unicità della curvatura dello spazio, mi sembra una versione un pò più agghindata del teletrasporto di Corvo in Dishonored
su questo quoto, spero di vederne qualche utilizzo per i puzzle in stile portal

Però ormai mi ero abituato ai 30 fps su console  :sard:  dopo tanti anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro