K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,741
- Reazioni
- 3,133
Offline
Square non becca più nulla di occidentale ormai. Togliessero manoÈ quello il problema. Square Enix viene da una serie di flop commerciali incredibili, e dopo Avengers e questo spero la smettano di puntare su un mercato ormai saturo di questi giochi, dove ha successo uno su mille.
Sui cross era il ragionamento più logico. Qualcuno qui dentro lo faceva gia prima della "svolta" Sony. Stranamente Non era ritenuto nel giusto.Se ha veramente venduto 2-3 milioni di copie e non ha portato profitto un gioco come outriders c’è qualcosa che non va… a parer mio ne hanno vendute molte meno. Quei 3.5 milioni di giocatori unici per un 50% abbondante erano giocatori GamePass. Curioso di sapere gli accordi che strappa M$ per portare un multipiattaforma del genere al day1 sul GamePass.
Detto questo piu si seguono le notizie e piu pensare che Forbidden West e Ragnarok fossero esclusive PS5 con un budget decuplo a quello di un Outriders fa molto ridere
Cmq periodo avaro di news pero mi aspetto un mega evento Sony entro l’anno.
È necessario![]()
Quando gli xgs andranno a regime il pass consisterà nei giochi interni al d1 più prodotti dai costi contenuti, come dici. Le produzioni TP entreranno dopo mesi.Leggendo l’articolo i People Can Fly dicono che la mancanza dell’arrivo delle Royalty probabilmente son dovute anche al costo di sviluppo maggiore a quello preventivato e all’accordo con M$ per metterlo sul GamePass, anche se per loro con 2-3 milioni di copie (che non penso proprio possano aver venduto) dovevano gia essere arrivate.
Io son dell’idea che piu di cosi Microsoft sui multipiattaforma non puo spingersi, non penso possano sobbarcarsi i costi si sviluppo delle terze parti, ok avere un settore in perdita per recuperare terreno ma per il resto mi sembra eccessivo.
Avremo qualche sporadico AA/A al day1 relativamente poco attesi (vedi The Mediocrum o Outriders) e Indie, pero son sicuro che quando comincieranno ad uscire esclusive al day1 della console l’abbonamento difficilmente ai trovera scontato o comunque toglieranno la conversione.
Insomma spero che la mentalita “non lo compro finche non lo danno in regalo” non riesca assolutamente ad attecchire.
Spero.
Per il momento è lecito ritenere che ms vada a comprare un tot di copie per portare un TP sul pass al d1.
In ogni caso associare, anche solo lontanamente, questa situazione all'abbonamento è la solita macchietta che si trova qui dentro
Ultima modifica: