Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A sto punto, come uno fa il trimestrale per la campagna, lo farebbe anche per il multi; se gli piace magari comprerebbe il gioco e si farebbe il Gold (però solo su console, su PC no) sennò passerebbe ad altro, ma di certo non rimarrebbe legato al Pass solo per il multi.
Con il ftp, invece, attiri chiunque e tra console e PC (esce pure su Steam) hanno decine e decine di potenziali utenti che potrebbero sia pagare i pass stagionali che avvicinarsi alla campagna.

Dai leak si sa già che Infinite avrà delle campagne, non si limiteranno a quella del lancio, quindi, come ho scritto prima, è probabile che siano stati stanziati per coprire più del lancio iniziale
Può anche avere tutte le campagne di sto mondo che son stati evidentemente usati male almeno a livello tecnico.

Quake è talmente vecchio che ci si può chiudere un occhio. E' Skyrim che non sarebbe dovuto uscire su PS5.
Ma pure Skyrim è vecchissimo, a ms gli si dovrebbe rompere il cazzo nel caso progetti nuovi di beth fossero multi, finché sono riedizioni (e nemmeno tutte perché quake 2/3 se li sono tenuti) di giochi usciti pure sui tostapane e i test di gravidanza...in tutto questo abbiamo scoperto che intendeva Filippo con Legacy, praticamente la roba vecchia.

Ma pure Skyrim è vecchissimo, a ms gli si dovrebbe rompere il cazzo nel caso progetti nuovi di beth fossero multi, finché sono riedizioni (e nemmeno tutte perché quake 2/3 se li sono tenuti) di giochi usciti pure sui tostapane e i test di gravidanza...in tutto questo abbiamo scoperto che intendeva Filippo con Legacy, praticamente la roba vecchia.
Mah, se considerano Skyrim un "legacy title" lo saranno anche eventuali riedizioni di Fallout 3 e NV, che sono tipo le cose più richieste dalla fanbase.
Io al posto loro mi affretterei a rilasciare esclusive per togliere ogni speranza anche a chi non segue i siti di news.

Dici che sia vero o meno? Penso rimarrà un rumor in eterno, non te lo vengono a dire quanto hanno speso.
Può essere vero come no, d'altronde hanno anche lavorato al nuovo motore di gioco, ma vai a sapere quanto costa svilupparne uno.
Ora ci sta che la cifra dell'insider sia affidabile, ma sarebbe comunque il budget e non quello che hanno effettivamente speso e il budget non si sa come lo stanno impiegando o lo impiegheranno (tipo nell'ultimo anno avranno speso per i team di supporto).
Più che altro 500 milioni per fare un Halo anche se open map e con i vari problemi sembra una cifra esagerata, cioè neanche RDR2 supera tale cifra marketing incluso.

Quake è talmente vecchio che ci si può chiudere un occhio. E' Skyrim che non sarebbe dovuto uscire su PS5.
Però Skyrim è già disponibile su tutte le piattaforme, alla fine è un upgrade per un titolo che gira in retrocompatibilità, però il modo in cui stanno gestendo i legacy fa pensare che pure i futuri nuovi capitoli saranno multipiattaforma

Beh roba così vecchia può anche passare, in ogni caso io avrei mandato un messaggio molto più forte.
Ma quake 2 è su PC, cosa si sono tenuti?
Addirittura limited run ha già fatto lë versioni fisiche di Quake...per tutti tranne che Xbox. È paradossale.
Ci può anche stare su roba così vecchia, pure Skyrim ha 10 anni ma la strada giusta è quella di giugno
Post automatically merged:

Può essere vero come no, d'altronde hanno anche lavorato al nuovo motore di gioco, ma vai a sapere quanto costa svilupparne uno.
Ora ci sta che la cifra dell'insider sia affidabile, ma sarebbe comunque il budget e non quello che hanno effettivamente speso e il budget non si sa come lo stanno impiegando o lo impiegheranno (tipo nell'ultimo anno avranno speso per i team di supporto).
Più che altro 500 milioni per fare un Halo anche se open map e con i vari problemi sembra una cifra esagerata, cioè neanche RDR2 supera tale cifra marketing incluso.

Però Skyrim è già disponibile su tutte le piattaforme, alla fine è un upgrade per un titolo che gira in retrocompatibilità, però il modo in cui stanno gestendo i legacy fa pensare che pure i futuri nuovi capitoli saranno multipiattaforma
Beh se facessero Quake 5 e tes6 multipiattaforma meriterebbero di fallire malamente. Tuttavia Starfield e redfall lasciano pensare che saranno esclusiva

Beh roba così vecchia può anche passare, in ogni caso io avrei mandato un messaggio molto più forte.

Addirittura limited run ha già fatto lë versioni fisiche di Quake...per tutti tranne che Xbox. È paradossale.
Ci può anche stare su roba così vecchia, pure Skyrim ha 10 anni ma la strada giusta è quella di giugno

Beh se facessero Quake 5 e tes6 multipiattaforma meriterebbero di fallire malamente. Tuttavia Starfield e redfall lasciano pensare che saranno esclusiva
Ma quei due sono appunto nuove IP e non legacy, quindi finora sono stati coerenti con quanto detto alla tavola rotonda

Poi vabbè sono Ms, devono per forza fare qualche cagata :dsax:

Ormai il pc lo devi considerare nell'equazione, non è più per ms un rivale.
Se è per questo manco Halo hanno come esclusiva con il tuo ragionamento :sisi:

Madonna, ma invece della solita riedizione di Skyrim non potevano tirare fuori Fallout 3 + NV Remastered?
Le sto aspettando da 10 anni mortacci loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti non ho da ridire sull'upgrade, l'hanno fatto anche per DOOM Eternal, ma la brazzata è vendere il gioco su PS Store per chi non ha Skyrim SE.

Infatti non ho da ridire sull'upgrade, l'hanno fatto anche per DOOM Eternal, ma la brazzata è vendere il gioco su PS Store per chi non ha Skyrim SE.
Non capisco bene che intendi :hmm:
In pratica è sempre la SE solo con i contenuti del Creation Club in più; infatti, chi ha già la SE, potrà comprare il pacchetto a parte. Dovrebbe funzionare così ovunque

Non capisco bene che intendi :hmm:
In pratica è sempre la SE solo con i contenuti del Creation Club in più; infatti, chi ha già la SE, potrà comprare il pacchetto a parte. Dovrebbe funzionare così ovunque
Da quel che ho capito è una nuova versione acquistabile anche da chi non ha la SE (mentre chi ha la SE fa l'upgrade gratuito).

Da quel che ho capito è una nuova versione acquistabile anche da chi non ha la SE (mentre chi ha la SE fa l'upgrade gratuito).
È gratuito solo l'upgrade tecnico, invece i contenuti (le 500 mod del CC) li pagano tutti in un modo o nell'altro
Skyrim Special Edition owners on PlayStation 5 and Xbox Series X | S, as well as Xbox Game Pass subscribers on Xbox Series X|S will receive a free upgrade to an enhanced version on November 11 for their respective PlayStation 5 and Xbox Series X | S systems!
Existing owners of The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition and Xbox Game Pass subscribers will also receive the option to purchase an Anniversary Edition upgrade for their Special Edition version of the game to gain access to all the additional content found in the Anniversary Edition.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro