Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No ma sai cosa? Non vedi più lamentarmi di M$, perché fondamentalmente non me ne frega più un cazzo di quello che fanno. Lo dico senza polemica eh, non me ne frega più niente davvero di loro e della loro roba.
Interessante questa cosa (che tra l'altro basta vedere i tuoi messaggi da un anno a questa parte qua dentro, e non solo, per essere una paraculata) detta in Console War :rickds:

Bevitela pure. Un gioco pronto per essere lanciato a novembre 2020, rimandato di un anno, in cui hanno deciso di lanciarlo comunque mozzato NON ha certo bisogno di quelle 3 settimane in più. Idem la console poteva pure uscire 3 settimane dopo assieme al gioco e nessuno avrebbe messo il muso.
Semplicemente vogliono incassare quei 549+199$ sulla nostalgia a scatola chiusa perché temono che un Metacritic giallo faccia passare la voglia di investire quei soldi su un soldato zoppo.

Già la demo gameplay nel luglio 2020 arrivava tardissimo, praticamente a 4 mesi dal lancio. Ora che lo hanno rimandato per manifesta bruttezza (agli occhi altrui, non ai loro) guarda caso si sono dimenticati di ragguagliarci di cosa sia cambiato in questo annetto in più. Di forza Horizon 5 che non aveva nulla da dimostrare invece abbiamo mezzore intere di gameplay. Differenza di trattamento evidente
Ma non mi devo bere niente, i miei pensieri su Halo infinite e su 343i li ho espresso chiaramente tanto qui quanto nel topic del gioco. Puoi verificare. Questo non toglie che il 15 Novembre sia una data che ha un senso

Vorrei solo dire che se vi aspettate un gameplay completamente diverso da quello dello scorso anno, siete completamente fuori dalla realtà, il gioco è lo stesso, lo avranno ripulito e rifinito ma non è che cambia di botto,. Comunque fa molto ridere che si critica halo a prescindere e poi si elogia quella monnezza di Cod. :unsisi: aggiungo un'altra piccola cosa, credere che nel 2021 una saga del genere possa prendere un metacritic giallo significa non sapere quello che veramente succede nella redazioni dei grossi siti.

Spero solo che sia una campagna divertente ed emozionante.
Per il resto, grazie a MS ho sempre da giocare :sisi:
Non mi lamento su questo.

Vorrei solo dire che se vi aspettate un gameplay completamente diverso da quello dello scorso anno, siete completamente fuori dalla realtà, il gioco è lo stesso, lo avranno ripulito e rifinito ma non è che cambia di botto,. Comunque fa molto ridere che si critica halo a prescindere e poi si elogia quella monnezza di Cod. :unsisi: aggiungo un'altra piccola cosa, credere che nel 2021 una saga del genere possa prendere un metacritic giallo significa non sapere quello che veramente succede nella redazioni dei grossi siti.
Forse perché COD, a differenza di quello che dici te, è tornata ad essere una grandissima saga sia sul versante sigle player che multiplayer?

Purtroppo fai sempre lo stesso giochino; screditare un gioco/marchio per cercare di risollevare le sorti del tuo preferito :asd:

Resta solo da capire se sia necessario giocare Halo 4 e 5 per godere a pieno di Infinite :hmm:

Da 1 a 10 quanto si vergogna Microsoft di mostrare la campagna di Halo? E perché proprio 10?

Però hanno portato un altro trailer in CGI e svelato il pad + console limited, ci voleva :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si puzza tantissimo di mossa cyberpunk :asd:

Resta solo da capire se sia necessario giocare Halo 4 e 5 per godere a pieno di Infinite :hmm:
Secondo me il 5 cercheranno di ignorarlo completamente. Però si, da capire ancora.nene come è messo a livello di trama.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Si puzza tantissimo di mossa cyberpunk :asd:
Dai, almeno rispetto a Cyberpunk lo si potrà giocare senza spenderci ulteriori soldi sopra :asd:
Un tantino più onesti di CD Project lo sono lol

È l'ultimo atto del reclamation arc, veda un po' lei, tra l'altro il prequel di infinite è halo wars 2.
Post automatically merged:

Forse perché COD, a differenza di quello che dici te, è tornata ad essere una grandissima saga sia sul versante sigle player che multiplayer?

Purtroppo fai sempre lo stesso giochino; screditare un gioco/marchio per cercare di risollevare le sorti del tuo preferito :asd:
Dove sarebbe una grandissima saga Cod? Ma per favore :asd: mi viene da vomitare anche solo a sentirle certe cose. La saga più predatoria dell'industria, fatta da gente che meriterebbe la galera, altro che i soldi a prezzo pieno che chiedono ogni anno.

Non ci vedo chissà qual trionfo nel essere "gratuito" la merda puzza cmq :asd:
Minchia che olfatto, riesci a captare anche gli odori che verranno tra mesi :asd:

Comunque il post di prima era per sdrammatizzare, non per parlare di trionfi.

Minchia che olfatto, riesci a captare anche gli odori che verranno tra mesi :asd:

Comunque il post di prima era per sdrammatizzare, non per parlare di trionfi.

Si parla di un gioco che doveva uscire 1 anno fa al lancio di una console, rimandato per 1 anno dopo l'imbarazzo per averlo mostrato e quasi 1 anno dopo, a 3 mesi dal lancio non si è ancora visto un fotogramma.
Se per te la situazione non incomincia a puzzare, non so che dirti :asd:

l'unico modo che ha Microsoft per evitare un metacritic giallo per Halo Infinite è assumere Luciano Moggi

Ma non mi devo bere niente, i miei pensieri su Halo infinite e su 343i li ho espresso chiaramente tanto qui quanto nel topic del gioco. Puoi verificare. Questo non toglie che il 15 Novembre sia una data che ha un senso
Il senso è arraffare i regali di compleanno prima di annunciare in che stato si trova Jhon :asd:

A voler esser stronzi, é anche il perfetto precedente per ricordarci che pure i bundle di Series X avranno tutti dentro voucher e non il disco.

Il senso è arraffare i regali di compleanno prima di annunciare in che stato si trova Jhon :asd:

A voler esser stronzi, é anche il perfetto precedente per ricordarci che pure i bundle di Series X avranno tutti dentro voucher e non il disco.
nemmeno più i codici ci sono in realtà

cmq è questo l'andazzo da anni. Anche Nintendo mette i codici eh. Ad onor del vero anche Sony li ha messi in alcuni bundle PSVR

Si parla di un gioco che doveva uscire 1 anno fa al lancio di una console, rimandato per 1 anno dopo l'imbarazzo per averlo mostrato e quasi 1 anno dopo, a 3 mesi dal lancio non si è ancora visto un fotogramma.
Se per te la situazione non incomincia a puzzare, non so che dirti :asd:
Vero, hanno solo rilasciato una beta giocabile ed apprezzatissima da chi l'ha giocata. Che si contrappone ovviamente alla mancanza di news sulla campagna.

La situazione puzza anche a me, volevo solo farti notare che il paragone con cyberpunk non è azzeccatissimo e che etichettare come merda un gioco in base ad una sensazione non è esattamente una cosa correttissima.
D'altronde, a sensazione, tutti quanti pensavano che Cyberpunk sarebbe stato un capolavoro secondo ogni aspetto...

nemmeno più i codici ci sono in realtà

cmq è questo l'andazzo da anni. Anche Nintendo mette i codici eh. Ad onor del vero anche Sony li ha messi in alcuni bundle PSVR
Intendi i bundle VR in cui ti metteva 5 giochi per volta? :asd:
Si é chiaro, 2 major su 3 ci spingono senza vergogna su ste robe. La terza stranamente ancora non lo fa, per adesso. È palesemente nel loro interesse alla fine, ma quanto é cringe chiedere 50€ extra per la campagna (probabilmente mediocre) di Halo che il 99% degli acquirenti già potrebbe giocare su gamepass, senza neanche il contentino del gioco fisico. Perlomeno ci metterà pochissimo a finire nel cestone del 9.99

Intendi i bundle VR in cui ti metteva 5 giochi per volta? :asd:
Si é chiaro, 2 major su 3 ci spingono senza vergogna su ste robe. La terza stranamente ancora non lo fa, per adesso. È palesemente nel loro interesse alla fine, ma quanto é cringe chiedere 50€ extra per la campagna (probabilmente mediocre) di Halo che il 99% degli acquirenti già potrebbe giocare su gamepass, senza neanche il contentino del gioco fisico. Perlomeno ci metterà pochissimo a finire nel cestone del 9.99
figurati, io concordo con te. Anche perchè poi la copia fisica devi andarla a recuperare (per me che la voglio tenere in libreria), quindi sono altri soldi.

Si, probabile si svaluterà presto anche se probabilmente microsoft inizierà a distribuire un numero contenuto di copie fisiche dei giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro