Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi sembra che ogni volta che discuti qui hai la fila di sostenitori dietro.

Magari sono proprio le tue argomentazioni a peccare, mai pensato a sta cosa? :asd:
Le mie argomentazioni hanno una base vissuta almeno, mai pensato che parlare a caso possa farti male al fegato? :asd:

ma io parlavo propri del confronto che è triste non sul fatto che uno sia più bello di un altro
Post automatically merged:

avvaloravo la tua tesi Paoli
Il problema che per me la saga non può vivere di luce riflessa.
Per me halo 1 e 2 sono i migliori fps di sempre e il 3 rimane un capolavoro insieme al reach, è innegabile che la saga ormai stia navigando a vista e il fatto che ieri non si sia visto nulla della campagna di un gioco in uscita tra 3 mesi è sintomo che non sono sicuri di presentare una probabile monnezza.
Ad oggi non mi vergogno di dire che ho più certezze sulla campagna di cid che negli ultimi anni non mi ha deluso rispetto a quella di halo che non si mostra

Buonissima trama :asd:
Missioni secondarie :asd:
Level design :asd:
Ia dei nemici :asd:
Nono continua mi sto divertendo.
Se hai gusti pessimi in fatto di VG sono fatti tuoi eh, ma io non lo direi in giro.
Gusti pessimi de che ?
Se Halo per me è una delle migliori saghe mia create e Reach lo ritengo un capolavoro, semplicemente te parli per sentito dire, ma fammi il piacere :rickds:

Parlare a caso di COD? Figlia mia non vorrei spoilerarti la cosa, ma di sto gioco sappiamo entrambi le stesse cose. :asd:

Non parlo mai di giochi che non gioco [Cit.]
Infatti io i cod li ho giocati a differenza tua. :asd: che poi mi annoino è un altro discorso.
Ma siamo seri, pur di venirmi contro siete venuti a difendere la peggio monnezza commerciale creata, la prossima difesa a scudi levati quale sarà? La revisione storica dell'epoca PS1?

7 dicembre: Dying Light 2
21 gennaio: Elden ring
18 febbraio: Horizon II

(roulette dei rinvii permettendo, ma questi dovrebbero rimanere fissi)

Not bad

Si poi è uscito ed abbiamo capito tutti perchè non lo mostravano :asd: creando un precedente...
Il paragone con cyperpunk era per far capire che la situazione non è delle migliori se continuano a nascondere sta campagna. Che non significa che uscirà buggato a morte girando a 3 fps ma che stiano nascondendo un prodottto con evidenti problemi ( quanti director ha cambiato? ?3) ogni giorno che passa sembra più vero.
Su quello concordo. Sono il primo ad essere infastidito dalla mancata presentazione della campagna.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Vorrei solo dire che se vi aspettate un gameplay completamente diverso da quello dello scorso anno, siete completamente fuori dalla realtà, il gioco è lo stesso, lo avranno ripulito e rifinito ma non è che cambia di botto,. Comunque fa molto ridere che si critica halo a prescindere e poi si elogia quella monnezza di Cod. :unsisi: aggiungo un'altra piccola cosa, credere che nel 2021 una saga del genere possa prendere un metacritic giallo significa non sapere quello che veramente succede nella redazioni dei grossi siti.
In cosa sarebbe monnezza COD precisamente?

Ci sono almeno 6 pagine di discussione ma per fartela breve: i.a, level design, Mission design e tutte quelle cose simpatiche che compongono un gioco single player, ovviamente in multi cambia.
Onestamente il gameplay mostrato ieri di COD da le piste a quanto mostrato della campagna di Halo lo scorso anno, quindi se definisci quello monnezza non oso immaginare il giudizio per l'altro

Poi COD con la campagna ha il suo marchio di fabbrica, che è quello di offrire una campagna fortemente cinematografica e lineare, con una buona storia e un ritmo folle, non hanno mai puntato ad altro ed è quello che vuole la fanbase, anche perché è e resta comunque un contorno di quella che è l'offerta principale (multiplayer, zombies, Warzone). Le campagne di COD non innoveranno nulla da anni, ma quantomeno mantengono sempre una buona consistenza e raramente mettono sul piatto un prodotto che non sia quantomeno buono

Detto questo, basta solo questa missione di MW2019 per smentire tutto quello che hai detto:

Mappa sandbox, libertà di approccio totale, gestione delle fonti di luce, tutto rimesso nelle mani del giocatore.
Vanguard dal poco visto sembra seguire lo stesso solco, si sono viste arene con una buona verticalità e una buona interazione ambientale. Non a caso, gira sullo stesso engine di MW2019

Onestamente il gameplay mostrato ieri di COD da le piste a quanto mostrato della campagna di Halo lo scorso anno, quindi se definisci quello monnezza non oso immaginare il giudizio per l'altro

Poi COD con la campagna ha il suo marchio di fabbrica, che è quello di offrire una campagna fortemente cinematografica e lineare, con una buona storia e un ritmo folle, non hanno mai puntato ad altro ed è quello che vuole la fanbase, anche perché è e resta comunque un contorno di quella che è l'offerta principale (multiplayer, zombies, Warzone). Le campagne di COD non innoveranno nulla da anni, ma quantomeno mantengono sempre una buona consistenza e raramente mettono sul piatto un prodotto che non sia quantomeno buono

Detto questo, basta solo questa missione di MW2019 per smentire tutto quello che hai detto:

Mappa sandbox, libertà di approccio totale, gestione delle fonti di luce, tutto rimesso nelle mani del giocatore.
Vanguard dal poco visto sembra seguire lo stesso solco, si sono viste arene con una buona verticalità e una buona interazione ambientale. Non a caso, gira sullo stesso engine di MW2019

Ma io ieri stavo per staccare la live di Geoff all'ennesimo colpo di M1 io allo strangolamento standard, mi sa che i giocatori di Cod si accontentano di poco, per citarne uno che è fatto dagli stessi creatori di Cod, la campagna di titanfall 2 da dieci piste a tutti i Cod usciti su ps4/One, ma proprio per direttissima.

Ma io ieri stavo per staccare la live di Geoff all'ennesimo colpo di M1 io allo strangolamento standard, mi sa che i giocatori di Cod si accontentano di poco, per citarne uno che è fatto dagli stessi creatori di Cod, la campagna di titanfall 2 da dieci piste a tutti i Cod usciti su ps4/One, ma proprio per direttissima.
Che meccaniche dovrebbero aggiungere in un FPS ambientato nella WW2? Il teletrasporto di Dishonored?
O magari il rivoluzionario rampino di Halo Infinite o la mappa sandbox tanto per cambiare :allegri:

Premessa: a me Halo non è mai piaciuto, ne ho giocati alcuni e manco tutti e il mio interesse per il gioco si limita alla semplice curiosità, così come Cod ormai abbandonato dai tempi di mw3 e una volta provato WW2 ho avuto solo conferma di starmene lontano.
Detto ciò, 343 sono degli incompetenti assurdi e sarebbero da licenziare in toto per quello che hanno fatto, ma a me fanno ridere chi critica Halo e spala merda a prescindere dicendo pure falsità come quella che non si è visto manco un frame.
Io giusto per dire, ricordo che l'anno scorso la demo si è vista e ciò che si è criticato è il comparto tecnico. Il gioco quello è, la sessione di Gameplay, ripeto GAMEPLAY, sono sicuro che uscito il gioco sarà esattamente identica. È ragionevole pure che possa non piacere, a me non fa certo impazzire il gameplay di halo in generale, ma i fan o comunque a chi piace la saga si aspettava esattamente quello che ha visto l'anno scorso, certo forse manca innovazione per attivare nuova fanbase, ma Halo quello è va.
Quindi come al solito qua si esagera sempre in ogni cosa e tutte le minchiate che oggettivamente sta facendo 343 sono prese per rafforzare solo lo spalamento di merda di chi lo avrebbe fatto a prescindere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro