- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Nessuno dei tre, sono solo frutto della tua immaginazioneChissà se arriverà prima TES6, GTA 6 o Half Life 3![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno dei tre, sono solo frutto della tua immaginazioneChissà se arriverà prima TES6, GTA 6 o Half Life 3![]()
FIFA 30Chissà se arriverà prima TES6, GTA 6 o Half Life 3![]()
Dai leak di fonti affidabili, è abbastanza pacifico che GTA6 dovrebbe uscire tra il 2024/2025. Lontano sì, ma quantomeno uscirà nel pieno di questa generazioneChissà se arriverà prima TES6, GTA 6 o Half Life 3![]()
La cosa ancora più brutta è pensare poi a quanto milkeranno GTA 6 e TES 6Dai leak di fonti affidabili, è abbastanza pacifico che GTA6 dovrebbe uscire tra il 2024/2025. Lontano sì, ma quantomeno uscirà nel pieno di questa generazione
La stessa cosa dubito si possa dire con certezza per TES6, che SE siamo fortunati entrerà in full production poco dopo l'uscita di Starfield, quindi minimo da inizio 2023. Se ci va di culo lo vediamo nel 2026/2027, sperando di essere ancora vivi![]()
non ci pensare, saremo talmente vecchi che nemmeno ci ricorderemo cos'e un GTALa cosa ancora più brutta è pensare poi a quanto milkeranno GTA 6 e TES 6
Minimo minimo, ne avremo per altri 15 anni prima di anche solo immaginare il 7
Si, tanta roba da questo punto di vista.La bellezza di poter giocare Psychonauts 2 da cellulare, perché sono fuori e quindi senza console. Davvero irrinunciabile il Cloud da questo punto di vista, come accompagnamento quando non si può avere la console (e non quindi un sostitutivo). Entro fine anno conto di prendermi anche un controller della Razer![]()
Credo di si sai. Con due cell diversi, stessa connessione: col Redmi Note 5 0 problemi, col Redmi Note 8T invece non va se non con la rete dati. Non so perchéSi, tanta roba da questo punto di vista.
Peccato che a me funzioni malissimo, sarà colpa del cellulare a questo punto
però un pò ti vergogni di giocare cosi, dici la verità!Credo di si sai. Con due cell diversi, stessa connessione: col Redmi Note 5 0 problemi, col Redmi Note 8T invece non va se non con la rete dati. Non so perché![]()
Ovviamenteperò un pò ti vergogni di giocare cosi, dici la verità!
Io non mi ci vedo manco i film o serie tv sul telefono, figuriamoci bruciarsi un videogioco.Beati voi, per me giocare a robe da home console su uno schermino come quello del cellulare mi sembra letteralmente esperienza sprecata, per non parlare della comoditá. Tanto vale aspettare di tornare a casa che bruciarselo cosí.![]()
Film e serie tv è peggio dei videogiochi, sullo smartphone dovrebbe essere illegale.Io non mi ci vedo manco i film o serie tv sul telefono, figuriamoci bruciarsi un videogioco.![]()
Ancora peggio come scritto sopra, anche se alla base c'è lo stesso problema.Io non mi ci vedo manco i film o serie tv sul telefono, figuriamoci bruciarsi un videogioco.![]()
With most battle passes, progression is tied to experience points gained through play. The more you play, the more experience you gain, the more you progress through the battle pass.
Take Call of Duty's current battle pass system, for example. Progression is gained through play, with various bonuses dished out for match completion and other gubbins. This battle pass progression can be boosted by completing challenges, which come in daily, weekly and seasonal varieties.
With Halo Infinite, however, battle pass progression is tied to completing challenges only.
The news has certainly set tongues wagging within the Halo community. I've seen plenty express concern about the system, some accuse 343 of "timegating" progression and how that may encourage microtransactions (battle pass tier skips, for example), and others suggest the challenges will encourage players to play in specific ways. I'm a little worried about Junyszek's comment about it not being impossible to run out of daily challenges, too.