Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idem. Spesso hanno cannato i doppiatori, figuriamoci attori che non sono neanche dell'ambiente.
E comunque non accetterei a braccia aperte un DS2, prima vorrei capire cos'è e dove si colloca, perché il finale di DS non sembra avere bisogno di aggiunte.

Se dovessimo dare credito a Luca Ward ad es. Splinter cell sarebbe giá uscito da 3 anni tipo. :asd:

Può arriv

Può arrivare anche a 100 gradi, l'importante è che non si rompa e che sia silenziosa.
Più temperatura= più rumore= più rischi di rottura in minore tempo, certo si parla di anni perché anche così a 65 gradi non è un problema ma la politica che c'è dietro questa cosa è sinceramente imbarazzante e corporativa, ovvero il massimo risparmio possibile per guadagnarci di più, fornendo di meno all'utente finale, ma a quanto pare se lo fa Sony ci sono sempre le schiere di strenui difensori della patria.

Più temperatura= più rumore= più rischi di rottura in minore tempo, certo si parla di anni perché anche così a 65 gradi non è un problema ma la politica che c'è dietro questa cosa è sinceramente imbarazzante e corporativa, ovvero il massimo risparmio possibile per guadagnarci di più, fornendo di meno all'utente finale, ma a quanto pare se lo fa Sony ci sono sempre le schiere di strenui difensori della patria.

Bhe si effettivamente una console che a quasi un anno dal lancio con la versione digital comincia a essere venduta in leggero attivo solo ora mentre la versione con disco (quella che vende per l’85%) è ancora venduta in perdita rappresenta proprio la politica di guadagno sull’hardware da parte della brutta e cattiva Sony :ahsisi:

Evidentemente se hanno modificato le componenti interne (che portando ad un aumento della temperatura) gli ingegneri Sony e non pinco pallino ritengono che non dovrebbe portare problemi.

PS5 ad oggi è un passo avanti abissale per silenziosita e temperature rispetto a PS4pro e elastici per tenere le alette mentre ci gioco con in una stanza con 30 gradi non mi son serviti, visto che qui si diceva che dovevano implodere tempo qualche mese :asd:

Dopo il finale direi di no, è chiusissimo.

È un universo talmente complesso e pieno di potenzialità, che lasciarlo morire così sarebbe un delitto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono tanti di quegli economisti/aziendalisti che ci può essere tranquillamente anche qualche ingegnere. A volte ci viene a trovare anche qualche statistico di altissimo livello
È molto differente fare delle ipotesi, peraltro avvalorate da dichiarazioni loro, contro robe che son facilmente testabili, peccato che chi ha testato la nuova versione sia chiaramente di parte e abbia fatto i test alla pene di segugio. Se non ho capito male hanno preso le temperature all'uscita notando che sono più alte, sai giusto cosa significa? Che l'airflow funziona meglio e la console butta fuori più calore e che quindi il nuovo heatsink fa il suo dovere egregiamente. Se poi le temperature sulla apu e sulla ram son più alte allora sarò il primo a dire che hanno fatto una cagata.

Ero sicuro di aver letto il contrario da questa notizia.
Comunque il discorso cambia poco, il concetto è quello.
Considerando anche che ne hanno vendute piu di 10 milioni in 8 mesi :asd:

Tranquilli che se si fonde qualche ps5 1 sarà sicuramente quella di samus.
Na la mia ps5 sta benone tranquillo, l'unica cosa che fonde in questo topic è il fegato di qualcuno.
Post automatically merged:

Bhe si effettivamente una console che a quasi un anno dal lancio con la versione digital comincia a essere venduta in leggero attivo solo ora mentre la versione con disco (quella che vende per l’85%) è ancora venduta in perdita rappresenta proprio la politica di guadagno sull’hardware da parte della brutta e cattiva Sony :ahsisi:

Evidentemente se hanno modificato le componenti interne (che portando ad un aumento della temperatura) gli ingegneri Sony e non pinco pallino ritengono che non dovrebbe portare problemi.

PS5 ad oggi è un passo avanti abissale per silenziosita e temperature rispetto a PS4pro e elastici per tenere le alette mentre ci gioco con in una stanza con 30 gradi non mi son serviti, visto che qui si diceva che dovevano implodere tempo qualche mese :asd:
Guarda caso risparmiano sui componenti proprio quando cominciano a guadagnarci, proprio strano ve?
Post automatically merged:

È molto differente fare delle ipotesi, peraltro avvalorate da dichiarazioni loro, contro robe che son facilmente testabili, peccato che chi ha testato la nuova versione sia chiaramente di parte e abbia fatto i test alla pene di segugio. Se non ho capito male hanno preso le temperature all'uscita notando che sono più alte, sai giusto cosa significa? Che l'airflow funziona meglio e la console butta fuori più calore e che quindi il nuovo heatsink fa il suo dovere egregiamente. Se poi le temperature sulla apu e sulla ram son più alte allora sarò il primo a dire che hanno fatto una cagata.
Se le temperature esterne sono più alte di conseguenza lo sono anche quelle interne, tra l'altro hanno eliminato proprio il pezzo di heatsink sulle memorie (in alto a destra) che erano quelle che scaldavano di più nei test di gamernexus.

Voglio la slim, voglio bruciare le tappe

Se dovessimo dare credito a Luca Ward ad es. Splinter cell sarebbe giá uscito da 3 anni tipo. :asd:
Stavo pensando proprio a questo. Il problema è che con Splinter Cell ci casco ogni volta... Poi mi ricordo cosa combina Ubisoft con le sue IP e sono felice che Ward si sbagli.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Se le temperature esterne sono più alte di conseguenza lo sono anche quelle interne, tra l'altro hanno eliminato proprio il pezzo di heatsink sulle memorie (in alto a destra) che erano quelle che scaldavano di più nei test di gamernexus.

Quindi adesso stai sconfessando anche GN, che quando ti faceva comodo trattavi come la Bibbia?

Quindi adesso stai sconfessando anche GN, che quando ti faceva comodo trattavi come la Bibbia?

Eh? GN ancora non ha fatto i test termici sulla nuova console, se leggi bene i tweet prende per il culo la metodologia che è errata (prendere solo l'esausto senza altri test non significa nulla, per lui perché usa dei metodi moooolto più accurati delle telecamere termiche) ma è la forma del dissi il problema e lo era anche prima e visto che lo hanno tagliato è semplicemente peggio, come era stato già detto e confermato qui dentro tra le altre cose.

Lo è, visto che arriva a 65 gradi di temperatura esterna contro i 45 della vecchia versione, tra l'altro meno rame= meno dissipazione.

IngegnereSamus: “meno rame=meno dissipazione”

GamerNexus (prima trattato come la Bibbia): “less copper doesn’t mean worse cooling”

Vediamo quale sarà la prossima arrampicata di specchi, almeno siamo arrivati ad ammettere che il video postato è una cagata inattendibile dai :asd:

IngegnereSamus: “meno rame=meno dissipazione”

GamerNexus (prima trattato come la Bibbia): “less copper doesn’t mean worse cooling”

Vediamo quale sarà la prossima arrampicata di specchi, almeno siamo arrivati ad ammettere che il video postato è una cagata inattendibile dai :asd:
Vedi che gli occhi li ho, e un dissipatore passivo più piccolo, fa passare semplicemente meno aria, io ho visto il video per vedere che avevano combinato, aspettiamo GN che nei prossimi giorni conferma o smentisce sta cosa, poi se la conferma che fai? Chiedi scusa sui ceci? :asd: oppure farai un'altra capriola linguistica a caso per avere ragione come fai sempre? Tanto se si è interessato alla cosa ci metterà pochissimo a caricarlo sul canale.

PS: quando rispondi ad una persona sarebbe buona educazione leggere per intero e comprendere quello che c'è scritto, altrimenti è come parlare come un muro.

Ma anche scaldasse di più cosa cambia? Tanto non ci sono i giochi next gen a farla andare su di giri. :trollface:

Vedi che gli occhi li ho, e un dissipatore passivo più piccolo, fa passare semplicemente meno aria, io ho visto il video per vedere che avevano combinato, aspettiamo GN che nei prossimi giorni conferma o smentisce sta cosa, poi se la conferma che fai? Chiedi scusa sui ceci? :asd: oppure farai un'altra capriola linguistica a caso per avere ragione come fai sempre?

Hai detto l’esatto opposto di GamerNexus, quindi sto cercando di capire chi dei due ha ragione. Tu hai detto che meno rame = peggior dissipazione, lui ha detto l’esatto contrario, stai a vedere che forse hai sparato la tua ennesima fregnaccia spacciandola per verità assoluta?

Io, come avrai notato, non ho proprio messo bocca sulla questione perché non sono un ingegnere, non ho il suddetto modello di PS5 e anche se l’avessi non avrei le competenze per fare un qualsiasi test attendibile, quindi evito di parlare a sproposito di cose che non conosco e che neanche potrei verificare in maniera attendibile :asd:

Da normale utente quale sono, l’unica cosa che mi importa è avere una console che funzioni correttamente e sia silenziosa, non mi faccio le pippe mentali sul rame

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro