Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh ? I ceci ? Giamast Li hai portati tu ? :tè:
Non ci sono ceci, perché come hanno detto sopra un dissipatore più piccolo e in alluminio è stato fatto apposta per risparmiare cosa che ho detto fin dal principio, non è che i PC Gamer sono stronzi che comprano gli NH-d15 che sono dei mostri in rame quando potrebbero optare per gli NHU-12S che sono molto più piccoli se avessero la stessa potenza di dissipazione.

https://www.eurogamer.net/amp/digit...1100-series-console?__twitter_impression=true tra l'altro leggendo l'articolo DF dice esattamente quello che avevo detto io. :unsisi:

Ultima modifica:
Ma ancora con sto dissipatore

Il mio dissipatore sta ancora dissipando 12 minutes, che delusione.
Una delle più grandi cagate che ricordi. Le meccaniche dei trial and error applicate malissimo a quella che dovrebbe essere un'avventura grafica. Tralasciando la trama senza senso lasciata volutamente aperta perché l'autore non sapeva come cazzo spiegare il finale.

Una delle più grandi cagate che ricordi. Le meccaniche dei trial and error applicate malissimo a quella che dovrebbe essere un'avventura grafica. Tralasciando la trama senza senso lasciata volutamente aperta perché l'autore non sapeva come cazzo spiegare il finale.
Ma a Kojima è piaciuto

Ma a Kojima è piaciuto
L'idea in sé è molto figa, ma sfruttata nella maniera peggiore possibile. Salvo davvero la prima ora, quando ancora non sai cosa fare e non conosci nulla della trama... :asd:
Post automatically merged:

Non dire così :sadfrog:

Io ci puntavo molto :sadfrog:
Ma pure io eh, avevo un hype assurdo. Però è oggettivamente un gioco con enormi limiti e un grande potenziale sprecato. Un gran peccato

Anche a me 12 minutes ha deluso molto, anzi completamente

Mi unisco al gruppetto dei delusi; fino a metà (1 - 1 ora mezza di gioco) il titolo regge bene, l’idea di fondo è molto figa e la trama sembra interessante, ma nella seconda parte crolla completamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro