Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Horizon 2 - - > 20 min di gameplay mostrati all'improvviso quando nessuno se l'aspettava - - > ovazioni e tristezza per il rinvio

Halo Infinite - - > 9 minuti dopo due e3 in cui doveva essere la punta di diamante della conferenza e invece ha fatto solo il teaserino - - > shitstorm globale, gioco rinviato di 1 anno, multiplayer f2p, uscita a rate, non lo mostrano più

Lo sappiamo Cassy che ti attaccherai al multiplayer, alla soggettività, al fatto che grandi fps Sony non ne fa più da una gen quindi Halo sarà bellissimo... Ma in un momento storico in cui MS per non precipitare nel burrone aveva disperatamente bisogno di afferrare il braccio di master chief, beh, a Chief si é staccato il braccio.
Per me 20 minuti di roba scriptata non valgono niente se poi il gioco ne dura 60 di ore e non me lo fai vedere per bene, tra l'altro io sono incazzata a morte con guerrilla, perché semplicemente Killzone mi piaceva un botto a differenza di generic open world.

Alla fine siamo nel mezzo, inutile fare il processo per una roba che non si sa nulla ma bisogna anche tenero conto che Avellone non è il primo che passa quindi chissà chi avrà ragione :unsisi:

Per me 20 minuti di roba scriptata non valgono niente se poi il gioco ne dura 60 di ore e non me lo fai vedere per bene, tra l'altro io sono incazzata a morte con guerrilla, perché semplicemente Killzone mi piaceva un botto a differenza di generic open world.
Per quanto il gameplay del primo non fosse nulla di particolarmente "wow", a mio parere il setting + l'idea di affrontare mecha-dinosauri ognuno con delle tattiche diverse, è fin troppo promettente per essere classificato come generico open world dai :asd:

Il primo era una buona base di partenza, vedremo ora se con il secondo riusciranno a fare il salto di qualità Naughty Dog -> Naughty God :ahsisi:

Quindi?

Per quanto il gameplay del primo non fosse nulla di particolarmente "wow", a mio parere il setting + l'idea di affrontare mecha-dinosauri ognuno con delle tattiche diverse, è fin troppo promettente per essere classificato come generico open world dai :asd:

Il primo era una buona base di partenza, vedremo ora se con il secondo riusciranno a fare il salto di qualità Naughty Dog -> Naughty God :ahsisi:
Come ho scritto nella flop-ten per farmi annoiare con un gioco in cui devi dare la caccia ai dinosauri robot, significa che c'è qualcosa di tremendamente sbagliato nel gioco stesso.
Post automatically merged:

Quindi voglio vedere il gameplay dell'open world non mi sembra di chiedere la luna.

Quindi voglio vedere il gameplay dell'open world non mi sembra di chiedere la luna.
Facile che non lo mostrino perché hanno paura del tuo giudizio, evidentemente.
Al resto del mondo é piaciuto più il gameplay di Horizon che quello di Infinite.
Per dire, non so se lo sai, ma il re dei boxari che ha tenuto botta in prima fila per tutta la gen One ha cancellato il suo account pochi giorni dopo che era uscita quella demo perché non sapeva più come controbattere

Al resto del mondo é piaciuto più il gameplay di Horizon che quello di Infinite.
Per dire, non so se lo sai, ma il re dei boxari che ha tenuto botta in prima fila per tutta la gen One ha cancellato il suo account pochi giorni dopo che era uscita quella demo perché non sapeva più come controbattere
Povero mi manca :bruniii:
Anche se il suo punto più basso è stato un altro :asd:

Ma chissenefotte di halo infinite e del gameplay merda dello scorso anno, io sto parlando di Horizon, parlo di mele e mi rispondi con pere, non mi frega manco dei boxari, dei sonari e perfino dei malati di steam.

PS: se credi che sia stata l'unica al mondo a criticare il primo, ti sbagli.

Ah, le famose boss fight scriptate. Era dai tempi di No More che si sentiva la mancanza di queste fregnacce per sminuire i video di gameplay. :asd:

Ma non si possono fare tornare un paio di vecchie glorie?
Come mod vi sta andando troppo di lusso :asd:

Se nemmeno Sony ha ancora fatto vedere gow dopo un anno si vergogna? Oppure stanno lavorando a stretto giro per fare uscire il gioco? (Come hanno detto tra l'altro) sta cosa che 343 si vergogni a fare vedere il gioco è una narrazione da forum, visto che l'anno scorso quando il gioco era messo male tecnicamente lo hanno fatto vedere.
Gow non esce tra 3 mesi mi pare, inoltre horizon lo ha fatti vedere ed esce tra 5 mesi direi che le situazioni sono un tantinello diverse e si 343 si vergogna di far vedere la campagna di halo e la cosa è palese ormai è lo hanno capito praticamente tutti a parte cassyts mi sa :sisi:

Perché quale trailer in vita tua ti fa vedere tutto di un gioco, parliamo del primo trailer, dai su cassys :asd:
Poi killzone ti piaceva dove gli ultimi 2 erano diventati dei cod che ci avevano creduto troppo poco, posso capire i primi 2 ma il 3 è soprattutto il shadow fall sono ei cod venuti male come campagna

Terribile perchè ti sei messa dietro le rocce a colpirlo dalla distanza immagino
No era durante l'assedio dove ne appaiono due, una delle missioni assieme a quella dell'avitempesta e la missione finale, la peggiore in assoluto, col boss riciclato 4/5 volte nel gioco.

Gow non esce tra 3 mesi mi pare, inoltre horizon lo ha fatti vedere ed esce tra 5 mesi direi che le situazioni sono un tantinello diverse e si 343 si vergogna di far vedere la campagna di halo e la cosa è palese ormai è lo hanno capito praticamente tutti a parte cassyts mi sa :sisi:

Perché quale trailer in vita tua ti fa vedere tutto di un gioco, parliamo del primo trailer, dai su cassys :asd:
Poi killzone ti piaceva dove gli ultimi 2 erano diventati dei cod che ci avevano creduto troppo poco, posso capire i primi 2 ma il 3 è soprattutto il shadow fall sono ei cod venuti male come campagna
Si paolì ma in un open world io voglio vedè l'open world e che possibilità mi offre, non l'inseguimento scriptato coi velociraptor. :asd: anche perchè era un bel punto debole nel primo, ma mi sa che mi toccherà aspettare che lo rilascino a sto punto.

A me fa ridere che si prenda Sony come esempio per "giustificare" MS con la (non)presentazione di Halo.
Ok non siamo nel miglior periodo come trailer e robe in uscita, ma non dimentichiamo che Sony i suoi giochi PS5 li ha messi già sul mercato (Demon's, Returnal, Ratchet) e viene da due annate di fuoco riguardo alle uscite, sia per ritmo che per qualità.
Dall'altra parte c'è MS con la gen di nulla alle spalle, nulla fin'ora in netxgen (e perfavore basta citare il simulatore di aerei) il cui titolo di punta ha ancora un grosso punto di domanda sopra con premesse non proprio ottimistiche vista la presentazione dello scorso anno.

Sembrate uno che si è ampiamente sgacazzato nelle mutande che punta il dito contro uno che fa una puzzetta.

No era durante l'assedio dove ne appaiono due, una delle missioni assieme a quella dell'avitempesta e la missione finale, la peggiore in assoluto, col boss riciclato 4/5 volte nel gioco.

Si paolì ma in un open world io voglio vedè l'open world e che possibilità mi offre, non l'inseguimento scriptato coi velociraptor. :asd: anche perchè era un bel punto debole nel primo, ma mi sa che mi toccherà aspettare che lo rilascino a sto punto.
Stai certa che al prossimo state pf play o al test lo vedrai dati che sony non si vergogna dei suoi titoli a differenza di 343 :sisi:

La missione a cui ti riferisci è sicuramente pessima, ma la boss fight "principale" con il thunderjaw non è certo quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro