Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno pubblicato Abandoned sul blog, ti sembra una società che si vergogna delle sue esclusive?
Ma Abandoned è l'App Segreta di PS5 che permetterà il Perfezionamento dell'Uomo, è naturale che la pubblicizzino :eucube:

Scambio baruffa riuscito, vediamo qua ti giorni mi dura :sard
Post automatically merged:

productproduct-image-439830-0x0-q85_jpg_300x300_q85.jpg

:eucube:
Lo ha mostrato il gameay in tutte le fiere in realtà, ho visto più questo che halo in verità :trollface:

Allegati

• 20210901_233636.jpg
    20210901_233636.jpg
    419.9 KB · Visualizzazioni: 12
Lo ha mostrato il gameay in tutte le fiere in realtà, ho visto più questo che halo in verità :trollface:
In realtà (fuor di battuta) DAS penso fosse realmente oggetto di vergogna in Sony.
Presentato a Giugno 2020 con un trailerino di 2 minuti. Sparito. Poi a Settembre hanno dato il prezzo di 80€ (nessuna nuova clip di gameplay). Silenzio. Rinviato (doveva uscire con PS5). Confermata l'uscita sul Plus al D1 e il prezzo budget di 20€. Silenzio Totale. SoP sul gioco 5 giorni prima della sua uscita.

Che MS non stia comunicando bene Halo comunque concordo. L'unica cosa che hanno comunicato efficacemente del gioco è stato il multiplayer (ottima scelta metterlo in mano ai giocatori il mese scorso). Sul Single invece continuano a dimostrare poca sicurezza. Vedremo tra 3 mesi ormai.

Scambio baruffa riuscito, vediamo qua ti giorni mi dura :sard

Mo te ne innamori

In realtà (fuor di battuta) DAS penso fosse realmente oggetto di vergogna in Sony.
Presentato a Giugno 2020 con un trailerino di 2 minuti. Sparito. Poi a Settembre hanno dato il prezzo di 80€ (nessuna nuova clip di gameplay). Silenzio. Rinviato (doveva uscire con PS5). Confermata l'uscita sul Plus al D1 e il prezzo budget di 20€. Silenzio Totale. SoP sul gioco 5 giorni prima della sua uscita.

Che MS non stia comunicando bene Halo comunque concordo. L'unica cosa che hanno comunicato efficacemente del gioco è stato il multiplayer (ottima scelta metterlo in mano ai giocatori il mese scorso). Sul Single invece continuano a dimostrare poca sicurezza. Vedremo tra 3 mesi ormai.
Che MS non stia comunicando bene halo mi pare sia pacifico da un anno e mezzo.

Solo Cassy poteva mette di mezzo GOW nella discussione, ma cosa cavolo ha a che vedere? Di GOW non abbiamo ancora visto nulla perché sono indietro e probabilmente non hanno nulla da far vedere e comunque parte da una base che è 1000 volte avanti rispetto ad un Halo, di Halo quello che si è visto un anno fa ha ricevuto una shitstorm meritata per forza che hanno caga a farlo vedere.

Solo Cassy poteva mette di mezzo GOW nella discussione, ma cosa cavolo ha a che vedere? Di GOW non abbiamo ancora visto nulla perché sono indietro e probabilmente non hanno nulla da far vedere e comunque parte da una base che è 1000 volte avanti rispetto ad un Halo, di Halo quello che si è visto un anno fa ha ricevuto una shitstorm meritata per forza che hanno caga a farlo vedere.
Alle 6 di mattino già odio e rabbia

Quindi Halo Infinite è il DAS di MS :asd:
Entrambi i proprietari se ne vergognano e per apparare un po' lo danni gratis (chi lo regala col plus e chi proprio F2P). Povero Chief...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Aldilà del confronto insensato.
La qualità del gioco in questo caso dovrebbe essere l'aspetto tecnico?

Ricordo che al lancio Horizon* aveva parecchi problemi, glitch grafici e bug che mi fecero letteralmente stoppare il gioco.
Poi l'ho finito lo scorso anno su PC, ed è stata una Goduria.

Sono d'accordo sul discorso che Sony ha una certa cura nei suoi giochi di punta, che MS ancora non ha dimostrato di avere.
Vediamo nel tempo :sisi: ma soprattutto aspettiamo ad affossare Halo, anche se penso che aldilà della qualità sarà preso di mira.

*EDIT Ho letto horizon invece di GOW :asd: di cui tra l'altro non abbiamo visto nulla, andamo bene :sisi:

Ultima modifica:
Ma chissenefotte di halo infinite e del gameplay merda dello scorso anno, io sto parlando di Horizon, parlo di mele e mi rispondi con pere, non mi frega manco dei boxari, dei sonari e perfino dei malati di steam.

PS: se credi che sia stata l'unica al mondo a criticare il primo, ti sbagli.
Ehm a me sembra, e immagino anche a tutti gli altri lettori di questo thread, che l'argomento di partenza fosse proprio Halo Infinite e poi tu hai provato a deviare prima su GOW e ora su Horizon. Quindi le mele e le pere inizia a tenerle separate tu :asd:

Parliamo pur sempre di un 4vs4 coi bot eh. Non parliamo di una beta così estesa. Già la prossima sarà più interessante. Diciamo che ha avuto solo elogi perché il gameplay funziona, ma è difficile fare un gameplay brutto con Halo :asd: ma il multiplayer lo devi valutare anche da altre cose, in questo caso anche dalla progressione visto che parliamo di un F2P. La campagna poi resta un'incognita, perché se sì, bel gioco si spara e si combatte alla grande, ma poi cammini per distese di nulla e ogni tanto becchi qualche accampamento, insomma non è né più né meno di un Far Cry eh.

Sceneggiatore, neanche sviluppatore, che non lavora più per la SH X da 4 anni, e che anzi odia a morte, che fa twitter con meno like di una mia foto su instagram dove dice "ho sentito dire..." per poi smentirsi da solo dicendo "il nuovo lead project è molto bravo" mentre nessuno nell'industria, neanche il leaker più scemo di 4chan riporta nulla
Ok. :ahsisi:
Ci ha lavorato per anni e anni è pacifico ritenere che conosca un po' tutti e che abbia accesso ad informazioni accurate. I suoi tweet sono più un attacco alla dirigenza (con cui non c'è più grande amore) per le persone che ha messo a capo del progetto. Per quanto sia pieno di livore (come si evince da alcuni tweet di ieri su Microsoft che brucia soldi con Obsidian e il meeting tra Todd e Fargo e Urquhart) dobbiamo pensare che la sua descrizione sia molto probabilmente accurata

Aldilà del confronto insensato.
La qualità del gioco in questo caso dovrebbe essere l'aspetto tecnico?

Ricordo che al lancio Horizon* aveva parecchi problemi, glitch grafici e bug che mi fecero letteralmente stoppare il gioco.
Poi l'ho finito lo scorso anno su PC, ed è stata una Goduria.

Sono d'accordo sul discorso che Sony ha una certa cura nei suoi giochi di punta, che MS ancora non ha dimostrato di avere.
Vediamo nel tempo :sisi: ma soprattutto aspettiamo ad affossare Halo, anche se penso che aldilà della qualità sarà preso di mira.

*EDIT Ho letto horizon invece di GOW :asd: di cui tra l'altro non abbiamo visto nulla, andamo bene :sisi:
No ovviamente la qualità del gioco non la fa solo l'aspetto tecnico, ma quando mostri il gioco e la gente non lo può provare con mano la prima cosa che nota è quella e la presentazione di Halo è stata un disastro da quel punto di vista, o lo si può negare? E comunque anche se avessi citato Horizon da quel lato il confronto sarebbe lo stesso impietoso.

No ovviamente la qualità del gioco non la fa solo l'aspetto tecnico, ma quando mostri il gioco e la gente non lo può provare con mano la prima cosa che nota è quella e la presentazione di Halo è stata un disastro da quel punto di vista, o lo si può negare? E comunque anche se avessi citato Horizon da quel lato il confronto sarebbe lo stesso impietoso.
Impietoso, se è rimasto come l'anno scorso :sisi:

Ne seppiamo ben poco.
Personalmente spero esca un gran gioco.

Di mio preferisco di gran lunga la storia e il gameplay di halo, che gow e horizon, seppur riconosco che questi ultimi sono in alcuni aspetti avanti :sisi:

Alle 6 di mattino già odio e rabbia
Mi piace questo odore di napalm al mattino.

Ehm a me sembra, e immagino anche a tutti gli altri lettori di questo thread, che l'argomento di partenza fosse proprio Halo Infinite e poi tu hai provato a deviare prima su GOW e ora su Horizon. Quindi le mele e le pere inizia a tenerle separate tu :asd:
Ho solo fatto un parallelo che tra le cose mostrate e la qualità delle stesse non esiste nessuna correlazione, lo sanno pure le banane che gow uscirà un giocone.

Se nascondono la campagna vuol dire che c'è qualcosa che non va, inutile girarci attorno.

Impietoso, se è rimasto come l'anno scorso :sisi:

Ne seppiamo ben poco.
Personalmente spero esca un gran gioco.

Di mio preferisco di gran lunga la storia e il gameplay di halo, che gow e horizon, seppur riconosco che questi ultimi sono in alcuni aspetti avanti :sisi:
Con Forbidden West imho rimarrà impietoso a prescindere, pensa che nella mia testa lo paragonavo al primo Horizon.

Mi piace questo odore di napalm al mattino.

Ho solo fatto un parallelo che tra le cose mostrate e la qualità delle stesse non esiste nessuna correlazione, lo sanno pure le banane che gow uscirà un giocone.
Con la differenza che a 3 mesi dal lancio gow lo avremmo visto in tutto il suo splendore a differenza di Halo infinite dove ms si vergogna di mostrarlo :fantozzi:

Se nascondono la campagna vuol dire che c'è qualcosa che non va, inutile girarci attorno.
Vedi? È proprio questo che contestavo, se fino a tre mesi fa facevano gli inside infinite con aggiornamenti costanti e dopo l'e3 hanno finito, significa semplicemente che stanno alla fase di polishing che è la stessa che ha portato HFW al silenzio radio. Ma è normale in realtà se ti devi sbrigare con la programmazione e la pulizia del codice servono almeno 8/12 mesi, infatti che Horizon fosse rimandato (e mi aspetto qualche bug anche lì) lo avevo detto già a maggio perché non esiste un sistema per fare in 4 mesi quando te ne servono 8.

Se nemmeno Sony ha ancora fatto vedere gow dopo un anno si vergogna? Oppure stanno lavorando a stretto giro per fare uscire il gioco? (Come hanno detto tra l'altro) sta cosa che 343 si vergogni a fare vedere il gioco è una narrazione da forum, visto che l'anno scorso quando il gioco era messo male tecnicamente lo hanno fatto vedere.

Hanno rinviato il gioco di 1 anno per la vergogna dopo una presentazione disastrosa, cambiato 3 director ed ha 3 mesi dal lancio, dopo 1 anno di rinvio, non si è ancora visto 1 fotogramma della campagna.
Ma è solo una narrazione da forum, guarda gow :rickds::rickds::rickds:

Le scrive qualcuno o ti vengono spontanee? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro