Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Solo Cassy poteva mette di mezzo GOW nella discussione, ma cosa cavolo ha a che vedere? Di GOW non abbiamo ancora visto nulla perché sono indietro e probabilmente non hanno nulla da far vedere e comunque parte da una base che è 1000 volte avanti rispetto ad un Halo, di Halo quello che si è visto un anno fa ha ricevuto una shitstorm meritata per forza che hanno caga a farlo vedere.

Ehm a me sembra, e immagino anche a tutti gli altri lettori di questo thread, che l'argomento di partenza fosse proprio Halo Infinite e poi tu hai provato a deviare prima su GOW e ora su Horizon. Quindi le mele e le pere inizia a tenerle separate tu :asd:

Non posto da 1 mese perché sono in vacanza
Ma vedo che le cose non siano cambiate a quanto pare:asd:

Giovedì prossimo ci divertiamo :draper:

Speriamo di vedere del gameplay e non solo trailer in CGI

Lo so che forse sono l'unico, ma oltre a God of War, se mi annunciano il multiplayer di TLOU 2 la ps5 me la compro giorno 10 :asd:
Tra l'altro sarà su un aereo proprio a quell'ora, mi tocca vedermi lo showcase in differita sperando di non beccare spoiler

Giovedì prossimo ci divertiamo :draper:

Speriamo di vedere del gameplay e non solo trailer in CGI
Basterebbero anche dei loghi con una data d'uscita impossibile da rispettare :sisì:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Lo so che forse sono l'unico, ma oltre a God of War, se mi annunciano il multiplayer di TLOU 2 la ps5 me la compro giorno 10 :asd:
Tra l'altro sarà su un aereo proprio a quell'ora, mi tocca vedermi lo showcase in differita sperando di non beccare spoiler
Penso proprio che Factions ci sarà :asd:
Comunque non sei l'unico, il multi del primo TLOU è stato amatissimo, così come il leggendario multi di Uncharted 2
Post automatically merged:

Basterebbero anche dei loghi con una data d'uscita impossibile da rispettare :sisì:

Già dato lo scorso anno, adesso è tempo finalmente

tumblr_p7nfvmGo2L1rk9c31o4_500.gifv

O magari una data di uscita senza mostrare la campagna...
Meglio ancora :asd:
Penso proprio che Factions ci sarà :asd:
Comunque non sei l'unico, il multi del primo TLOU è stato amatissimo, così come il leggendario multi di Uncharted 2

Già dato lo scorso anno, adesso è tempo finalmente

tumblr_p7nfvmGo2L1rk9c31o4_500.gifv
Squadra che vince non si cambia :asd:

Sono un ragazzo semplice, mi accontento di Bloodborne Remastered, God of War R, Horizon II, TLofUs II D’s C, launch trailer di Death Stranding D’sC e Final Fantasy XVI :sisi:

Finalmente sony si muove lentamente dal coma. :asd:

Kratos spacca tutto. :ivan:

Btw Anche Horizon 2 10 prugne per l'upgrade, complimenti ormai è la loro scusa nonufficiosa per portarli a 80. :asd:

Ultima modifica:
Finalmente sony si muove lentamente dal coma. :asd:

Kratos spacca tutto. :ivan:

Btw Anche Horizon 2 10 prugne per l'upgrade, complimenti ormai è la loro scusa nonufficiosa per portarli a 80. :asd:
Sono vergognosi gli update a pagamento :rickds:
Daje Kratos!

Rettifico comunque: È ancora peggio di GOT visto che non c'è proprio l'uograde ma sará tutto incluso nella digital deluxe. :rickds:

Che porci schifosi mamma mia.

Sony sta malissimo.

PS: magari manca anche il supporto al dualsense, uscirà poco dopo una director's con le funzionalità next-gen :sisi:

Che pezzenti, ormai si sono nintendizzati pure loro :rickds:

Questi fino a quando non prendono una briscola come si deve continueranno così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro