Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo Cassy poteva mette di mezzo GOW nella discussione, ma cosa cavolo ha a che vedere? Di GOW non abbiamo ancora visto nulla perché sono indietro e probabilmente non hanno nulla da far vedere e comunque parte da una base che è 1000 volte avanti rispetto ad un Halo, di Halo quello che si è visto un anno fa ha ricevuto una shitstorm meritata per forza che hanno caga a farlo vedere.
Ehm a me sembra, e immagino anche a tutti gli altri lettori di questo thread, che l'argomento di partenza fosse proprio Halo Infinite e poi tu hai provato a deviare prima su GOW e ora su Horizon. Quindi le mele e le pere inizia a tenerle separate tu![]()
Basterebbero anche dei loghi con una data d'uscita impossibile da rispettare :sisì:Giovedì prossimo ci divertiamo![]()
Speriamo di vedere del gameplay e non solo trailer in CGI
Penso proprio che Factions ci saràLo so che forse sono l'unico, ma oltre a God of War, se mi annunciano il multiplayer di TLOU 2 la ps5 me la compro giorno 10
Tra l'altro sarà su un aereo proprio a quell'ora, mi tocca vedermi lo showcase in differita sperando di non beccare spoiler
Già dato lo scorso anno, adesso è tempo finalmenteBasterebbero anche dei loghi con una data d'uscita impossibile da rispettare :sisì:
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Meglio ancoraO magari una data di uscita senza mostrare la campagna...
Squadra che vince non si cambiaPenso proprio che Factions ci sarà![]()
Comunque non sei l'unico, il multi del primo TLOU è stato amatissimo, così come il leggendario multi di Uncharted 2
Post automatically merged:
Già dato lo scorso anno, adesso è tempo finalmente
![]()
La director's cut magari con la mancanza di giochi per fine anno la piazzano a Novembre, 3 director's di filaMi preparo già gli insulti per la mancanza del multy di TLOU2.![]()
Sono vergognosi gli update a pagamentoFinalmente sony si muove lentamente dal coma.
Kratos spacca tutto.
Post automatically merged:
Btw Anche Horizon 2 10 prugne per l'upgrade, complimenti ormai è la loro scusa nonufficiosa per portarli a 80.![]()