- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
State facendo un pastrocchio Per giustificare una scelta che tutto è tranne che consumer-friendly.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
State facendo un pastrocchio Per giustificare una scelta che tutto è tranne che consumer-friendly.
Se seguono la politica prezzi attuale peró i giochi ps5 scendono molto più lentamente
Meno male che ho iniziato dicendo che la dirigenza Sony merita 500 schiaffoni anziché 500€. Pensa se non l'avessi scritto...Quindi il fatto che su PS5 ci siano upgrade gratuiti dovrebbe farmi andare bene i 10 euro di pizzo o, come nel caso di Horizon, nemmeno quelli se non la versione PS5 base?
Tra l'altro non ho mai detto che su PS5 non ci sono update gratuiti, stai completamente delirando e sviando sulla questioneLo Smart Delivery è un modo nettamente migliore per gestire il passaggio generazionale, lo so che è difficile da ammetterlo.
Se poi sei felice di spendere 10 euro perché, nel 2030, nel caso in cui fossi sprovvisto di una connessione infilassi un gioco PS4 sulla PS5 potresti giocare alla SKU PS4 anche offline, beh...me problemi (è proprio il caso di dirlo) tutti tuoi, per fortuna![]()
EccoliMi riporti i post di chi sta giustificando sta scelta?
Che non ci sia l’upgrade a pagamento è scioccante.
Che possa rappresentare un VERO problema per la quasi totalita degli acquirenti di Forbidden West dubito è piu un discorso da forum.
Chi lo vuole giocare su PS5 o ha intenzione di prendere PS5 prendera la versione PS5.
Chi non ha intenzione di prendere PS5 prenderà la versione PS4 e quando prendera PS5 sopo 2/3 anni potra recuperarlo a due spicci o magari sara anche mezzo regalato Forbidden West.
la digital deluxe non è 89,99?No Horizon Remastered non c'è (hanno rilasciato una patch gratuita per i 60 FPS)
Su Horizon Forbidden West, long story short:
- Ci si aspettava che costasse 80 sia PS4 sia PS5, poiché parlano di "Free upgrade" per i loro cross gen (in realtà abbiamo scoperto che parlavano solo dei cross gen di lancio di PS5)
- Horizon FW PS4 sta a 70
- Horizon FW PS5 sta a 80
- Se compri Horizon FW su PS4 NON PUOI FARE L'UPGRADE a PS5 (non puoi pagare 10€ per passare da PS4 a PS5)
- L'unico modo per COMPRARE SU PS4 E POTERLO POI GIOCARE IN VERSIONE PS5 è con la DIGITAL DELUXE ad 80€
Strike is the board game played by inhabitants of the world of Horizon. It is played with carved wooden and metal pieces in the shapes of machines. Aloy will be introduced to Strike in Horizon Forbidden West and she can challenge many different NPCs to a match.
Azzo hai ragionela digital deluxe non è 89,99?
Mini gioco presente in horizon FW
10 euroGratis?
Gwent sei tu?Mini gioco presente in horizon FW
Mads max, segnatelo.Gwent sei tu?
Speriamo che qui non ci siano carte missabili da eventi di trama.
Microsoft si è rincitrullita e le entrate sulle ginocchia se le fa da sola (vedi pastrocchio zenimax). Ci vorrebbe la ms di Moore, avrebbero abusato di questa situazione e dell'acquisizione di ZenimaxQua se non arriva un entrata sulle ginocchia da parte di Microsoft questi continueranno a fare lo schifo che vogliono.
Aspetta, c'è forse qualcosa che mi sono perso. In che senso lo Smart delivery sarebbe una Key per il download? Se non ho internet almeno la versione xone gira. Ma forse intendi la versione series.A me sembra il contrario, si usano le porcate di Sony per difendere le porcate di Microsoft.
Se anni fa vi avessero detto "potete comprare i giochi retail ma nella scatole non c'è il gioco, solo un disco con una chiave con cui scaricarlo da internet" vorrei vedere chi avrebbe avuto il coraggio di difenderlo. Perché è questo che è lo smart delivery alla fine, una chiave con cui scaricare il gioco dallo store.
Post automatically merged:
Quindi i server di Xbox non chiuderanno mai. Aspetta che ma la segno.
ti correggo se la hai scaricata ti gira la versione series non quella One.Microsoft si è rincitrullita e le entrate sulle ginocchia se le fa da sola (vedi pastrocchio zenimax). Ci vorrebbe la ms di Moore, avrebbero abusato di questa situazione e dell'acquisizione di Zenimax
Aspetta, c'è forse qualcosa che mi sono perso. In che senso lo Smart delivery sarebbe una Key per il download? Se non ho internet almeno la versione xone gira. Ma forse intendi la versione series.
Cmq oggettivamente la situazione è molto semplice.
Nel 2021 la soluzione Microsoft è assolutamente migliore
Nel 2041 probabilmente la doppia SKU della roba del 2021 si farà preferire. Quindi in questo caso meglio Sony
Però devo dire che nel 2041 sarò in pensione, forse.
P.s. le limited di Horizon 2, mi sono perso qualcosa. C'è la steelbook ma il gioco è digitale? Non può essere, che la mettono a fare allora la steelbook? Il gioco me lo devo masterizzare io? Nel caso fosse così (solo versione digitale nella collectors) la trovo una grande porcata
Si ma loro giustamente facevano il discorso sul recupero tra 10-15 anni.ti correggo se la hai scaricata ti gira la versione series non quella One.
Purtroppo no, anche per far partire la versione One (presente su disco) la prima volta serve una validazione online. Quindi, se e quando i server saranno chiusi, non ci sarà più nessun modo di attivare un gioco smart delivery, la sola soluzione sarà giocarli su One.Microsoft si è rincitrullita e le entrate sulle ginocchia se le fa da sola (vedi pastrocchio zenimax). Ci vorrebbe la ms di Moore, avrebbero abusato di questa situazione e dell'acquisizione di Zenimax
Aspetta, c'è forse qualcosa che mi sono perso. In che senso lo Smart delivery sarebbe una Key per il download? Se non ho internet almeno la versione xone gira. Ma forse intendi la versione series.
Cmq oggettivamente la situazione è molto semplice.
Nel 2021 la soluzione Microsoft è assolutamente migliore
Nel 2041 probabilmente la doppia SKU della roba del 2021 si farà preferire. Quindi in questo caso meglio Sony
Però devo dire che nel 2041 sarò in pensione, forse.
P.s. le limited di Horizon 2, mi sono perso qualcosa. C'è la steelbook ma il gioco è digitale? Non può essere, che la mettono a fare allora la steelbook? Il gioco me lo devo masterizzare io? Nel caso fosse così (solo versione digitale nella collectors) la trovo una grande porcata