N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Sony stessa, RE7 è un esempio.fonte?
Sarebbe interessante, così evitiamo mesi riempiti con giochi che non mi interessano per via del motion sickness.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony stessa, RE7 è un esempio.fonte?
Sarebbe interessante, così evitiamo mesi riempiti con giochi che non mi interessano per via del motion sickness.
cosa altro esce di interessante?![]()
dove?Sony stessa, RE7 è un esempio.
https://www.gamesradar.com/psvr-2-w...brid-games-like-resident-evil-7-and-hitman-3/fonte?
Perfetto, lo spero veramente tanto
Deathloop, Kena, Life is Strange, Lost Judgement, tra i vari
Diciamo che settembre è un mese bello pieno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendevo che ho troppa roba da giocarecosa altro esce di interessante?![]()
Chissà se il void engine reggeIo in sto periodo non sto giocando a niente (si, sparate i fuochi d'artificio) ma aspetto deathloop.
Ho appena cambiato monitor con un odyssey G5 sperando che la mia 2080 c'è la faccia almeno per i 60fps.Chissà se il void engine regge![]()
Sarà un ottimo showcaseStanno alzando troppo l'asticella![]()
Ma speriamo, devono pur dare un senso alla console e al mio investimento dopo un annoSarà un ottimo showcase
Mi sembra sempre l'offerta migliore del lotto onestamente.Ma speriamo, devono pur dare un senso alla console e al mio investimento dopo un anno
Speriamo che abbiano le idee precise per il 2022, che non deve essere assolutamente come quest'anno.
Ma speriamo, devono pur dare un senso alla console e al mio investimento dopo un anno![]()
Speriamo che abbiano le idee precise per il 2022, che non deve essere assolutamente come quest'anno.
Infatti, non ho detto che altrove si mangia meglioMi sembra sempre l'offerta migliore del lotto onestamente.
Hanno 3 grandi esclusive in uscita quest'anno contro una sola della concorrenza![]()
Ovvio, la storia insegnaLa mia paura è che si vedrà spesso e volentieri 2022 ma che poi non è in realtà il 2022.
Speriamo di no, ho paura di quel blog
Ma speriamo, devono pur dare un senso alla console e al mio investimento dopo un anno![]()