Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fonte?
Sarebbe interessante, così evitiamo mesi riempiti con giochi che non mi interessano per via del motion sickness.
Sony stessa, RE7 è un esempio.

cosa altro esce di interessante? :morristenda:

Deathloop, Kena, Life is Strange, Lost Judgement, tra i vari

Diciamo che settembre è un mese bello pieno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Deathloop, Kena, Life is Strange, Lost Judgement, tra i vari

Diciamo che settembre è un mese bello pieno

Lost Judgment lo avevo rimosso perchè per il momento su console non ci gioco proprio ma sarei andato di D1, Kena carino, Deathloop lo prendo scontato e per LIS gli mollo dieci euro come da copione, pensavo di essermi perso qualcosa ma vado tranquillamente senza neanche pensarci di Tales of Arise in attesa di Metroid :asd:

Ultima modifica:
C'e anche Chernobylite che sto approcciando proprio adesso, per chi come me non riesce a trovare 60ore da dedicare ad un gioco ma vuole comunque un esperienza profonda tenetelo d'occhio. L'incipit è promettente, vediamo come continua.

Corden

Big Brother Reaction GIF by MOODMAN

Ma speriamo, devono pur dare un senso alla console e al mio investimento dopo un anno :sisi:
Speriamo che abbiano le idee precise per il 2022, che non deve essere assolutamente come quest'anno.
Mi sembra sempre l'offerta migliore del lotto onestamente.
Hanno 3 grandi esclusive in uscita quest'anno contro una sola della concorrenza :sisi:

Ma speriamo, devono pur dare un senso alla console e al mio investimento dopo un anno :sisi:
Speriamo che abbiano le idee precise per il 2022, che non deve essere assolutamente come quest'anno.

La mia paura è che si vedrà spesso e volentieri 2022 ma che poi non è in realtà il 2022.

Speriamo di no, ho paura di quel blog

Mi sembra sempre l'offerta migliore del lotto onestamente.
Hanno 3 grandi esclusive in uscita quest'anno contro una sola della concorrenza :sisi:
Infatti, non ho detto che altrove si mangia meglio :sisi:

Comprate entrambe per l'euforia del momento, poi sono ritornato a giocare principalmente su PC :asd:
Ovviamente spero in esclusive PS così da poterle giocare lì, roba multi o anche per PC non ci penso minimamente a prenderle a 80 medaglioni su PS :sisi:
La mia paura è che si vedrà spesso e volentieri 2022 ma che poi non è in realtà il 2022.

Speriamo di no, ho paura di quel blog
Ovvio, la storia insegna :sisi:

Hai le idee un po’ confuse su come funzionano le console, specialmente al lancio di una nuova generazione

Ma hai le idee confuse su molte cose, a giudicare dai tuoi post degli ultimi mesi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro