Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai le idee un po’ confuse su come funzionano le console, specialmente al lancio di una nuova generazione

Ma hai le idee confuse su molte cose, a giudicare dai tuoi post degli ultimi mesi :sard:
Confuse quanto le dichiarazioni iniziali di Sony, lo ammetto :sisi:

C'e anche Chernobylite che sto approcciando proprio adesso, per chi come me non riesce a trovare 60ore da dedicare ad un gioco ma vuole comunque un esperienza profonda tenetelo d'occhio. L'incipit è promettente, vediamo come continua.
Intriga tantissimo ma non ho capito quanto è predominante la componente survival, se è tipo metro lo tengo d'occhio appena arriva su ps4
Ma speriamo, devono pur dare un senso alla console e al mio investimento dopo un anno :sisi:
Speriamo che abbiano le idee precise per il 2022, che non deve essere assolutamente come quest'anno.
Ma perchè comprare una console al d1 dato che è risaputo da generazioni che i primi anni sono quelli un po' più fiacchi di solito. In piena pandemia son comunque usciti diversi 3A da sony, di più era difficile pretendere :asd:

Intriga tantissimo ma non ho capito quanto è predominante la componente survival, se è tipo metro lo tengo d'occhio appena arriva su ps4

Ma perchè comprare una console al d1 dato che è risaputo da generazioni che i primi anni sono quelli un po' più fiacchi di solito. In piena pandemia son comunque usciti diversi 3A da sony, di più era difficile pretendere :asd:
Compro tutto, perchè sono dall'idea che per dare un giudizio reale su qualcosa bisogna provarlo :sisi:
Anche stadia ho comprato, tanto per farti capire.

Comunque il primo anno dai, si può anche perdonare, ma nel 2022 devono avere le idee chiare ed una comunicazione almeno decente.

Devo capirlo anche io, sono proprio all'inizio, però il fatto che non sia un openworld mi ha quasi commosso.

Compro tutto, perchè sono dall'idea che per dare un giudizio reale su qualcosa bisogna provarlo :sisi:
Anche stadia ho comprato, tanto per farti capire.

Comunque il primo anno dai, si può anche perdonare, ma nel 2022 devono avere le idee chiare ed una comunicazione almeno decente.
Sulla comunicazione nulla da dire però per il resto sono riusciti ad apparecchiare ugualmente un ottimo primo anno di next gen e ci sono le premesse per un secondo ancora migliore

Resterai deluso anche nel 2022 se ti aspetti un'esclusiva al mese, le console non hanno mai funzionato così e il grosso delle uscite sono sempre state multipiatta. Hai comprato tre piattaforme (PC, PS5 e XSX) che condividono il 90% della libreria, fatti due conti :asd:

La comunicazione va bene per i pipparoli da forum come noi, ma alla fine non giochi con quella, quindi è un discorso totalmente slegato da un giudizio sulla lineup della console

Vuoi mettere poi il lusso di lamentarti sul forum dando alle tue opinione l'aura mistica del super partes perchè le ha tutte. :asd:

Spero ci sia un DLC a sorpresa allo showcase
Magari, anche perchè Housemarque negli ultimi mesi è stata stranamente molto silente sul gioco, anche a livello di supporto via patch. Non so se arriverà qualche aggiornamento stasera, ma è probabile che qualcosa bolla in pentola

Magari, anche perchè Housemarque negli ultimi mesi è stata stranamente molto silente sul gioco, anche a livello di supporto via patch. Non so se arriverà qualche aggiornamento stasera, ma è probabile che qualcosa bolla in pentola
Un bel aggiornamento per potenziale il lato rouge like del gioco e renderlo altamente rigiocabile, lo apprezzerei parecchio :sisi:

Io spero nell'ufficialità di nuove scorte e in un price drop bello consistente.

:sadfrog:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Per questa sera ho un hype fuori scala solo per GOW, per il resto sono moderatamente curioso di vedere tutti i titoli.

Si spera in una bombetta a sorpresa, quella la gradirei parecchio (no TLofUs R o Factions già belli che sputtanati).

New PS5 has better CPU temps than the old one​

Average internal temps on Old PS5: 44.2125C
Average internal temps on New PS5: 44.1775C

RIP ingegneri di gamesforum :sadfrog:

Oltretutto, sulla famosa analisi del D1 di GN:
Clamping probes between the memory module and the thermal pads below the heatsink is a bad idea, because the cooling works a degree worse. We have tested this and found it to be questionable because it is too inaccurate. The values would be significantly higher than in real operation.

So basically GamersNexus way of recording temps screwed up the readings and gave way higher readings than what it actually be for the RAM

Ultima modifica:
Eh ma il rame cit

Per questa sera ho un hype fuori scala solo per GOW, per il resto sono moderatamente curioso di vedere tutti i titoli.

Si spera in una bombetta a sorpresa, quella la gradirei parecchio (no TLofUs R o Factions già belli che sputtanati).
Secondo me di GOW2 vedremo solo un teaser in engine, non mi aspetto il gameplay. Mentre di Horizon 2 chiaramente si :sisi:

Penso mostreranno anche GT7, il multi di TLOU2 (ma esiste? :asd:) e un annuncio a sorpresa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro