Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2025 ME?Ma infatti Kotor remake è il miglior annuncio della conferenza nonché bomba (anche se leakato da Schreier mesi fa), peccato solo il modo in cui l’hanno presentato.
Se ci va di culo comunque 2023 Kotor Remake, 2024 Dragon Age e 2025 Mass Effect![]()
![]()
Bioware![]()
Ma nella realtà ci sono delle gare nel centro storico di Palermo o lo hanno scelto per l'ambientazione?Dai non vogliate male a Macchine 7, hanno pure messo il centro storico di Palermo.![]()
Considerando l'upgrade gratuito per One X non lo avrebbe comunque ricomprato nessuno.Comunque anche Alan sale farà fare l'upgrade gratuito su next genormai sta cosa è una barzelletta.
Dovrebbe essere una location solo per il photomode, non un circuito.2025 ME?è da vedere come sono strutturati, mi sa che dopo Anthem sono tutti su DA ed è da vedere se riescono a produrre qualcosa di non flopposo
Ma nella realtà ci sono delle gare nel centro storico di Palermo o lo hanno scelto per l'ambientazione?
Sarà solo tra gli scapes del photomode2025 ME?è da vedere come sono strutturati, mi sa che dopo Anthem sono tutti su DA ed è da vedere se riescono a produrre qualcosa di non flopposo
Ma nella realtà ci sono delle gare nel centro storico di Palermo o lo hanno scelto per l'ambientazione?
Stando a Schreier i lavori sono partiti da fine 2019 e hanno richiamato parecchi veterani della saga, incrociamo le dita2025 ME?è da vedere come sono strutturati, mi sa che dopo Anthem sono tutti su DA ed è da vedere se riescono a produrre qualcosa di non flopposo
Motivo per cui ho paura che mi rubino i legoSolo ambientazione credo, anche perchè c'è la ZTL.![]()
Anche da me c'è la ztl (abito in un paese ligure, non proprio la stessa cosa) e la limitano pure di più per far passare delle gare ciclisticheSolo ambientazione credo, anche perchè c'è la ZTL.![]()
Stavo per scrivere "speriamo" ma io sono uno di quelli che preferisce la teoria dell'indottrinamento a come si è concluso il 3Stando a Schreier i lavori sono partiti da fine 2019 e hanno richiamato parecchi veterani della saga, incrociamo le dita
Beh però ci sarebbe ancora più gusto nel farleSolo ambientazione credo, anche perchè c'è la ZTL.![]()
da gt a gta è un attimoBeh però ci sarebbe ancora più gusto nel farle
A palermo dicono "vivo la mia vita un quarto di milza alla volta"da gt a gta è un attimo
AnthemAnche da me c'è la ztl (abito in un paese ligure, non proprio la stessa cosa) e la limitano pure di più per far passare delle gare ciclistiche(anche il Giro d'Italia un paio di volte); pensavo facessero così anche a Palermo per qualche gara stile Montecarlo per la F1, comunque bella come cosa peccato sia solo per le fotografie.
Stavo per scrivere "speriamo" ma io sono uno di quelli che preferisce la teoria dell'indottrinamento a come si è concluso il 3Comunque hanno bisogno di qualcuno che sappia scrivere buoni dialoghi e lore entrambi elementi meh in Anthem, quindi speriamo ripeschino gli sceneggiatori.
Penso di essere uno dei pochi che lo ha giocato con costanza per più di un annoAnthem![]()
Quella Microsoft lì tirava fuori gioconi. Non c'è nemmeno da chiederePenso di essere uno dei pochi che lo ha giocato con costanza per più di un annoperò come progetto dire che è stato fallimentare è riduttivo.
Visto che si parla di Bioware e siamo in console war, secondo voi, meglio come è andata cioè Bio multipiatta in mano ad EA oppure una sotto Ms, publisher con cui aveva già una storia pregressa?
Ti capisco su Anthem, il cs mi piaceva parecchio, uno spreco incredibile….Penso di essere uno dei pochi che lo ha giocato con costanza per più di un annoperò come progetto dire che è stato fallimentare è riduttivo.
Visto che si parla di Bioware e siamo in console war, secondo voi, meglio come è andata cioè Bio multipiatta in mano ad EA oppure una sotto Ms, publisher con cui aveva già una storia pregressa?
Non sarebbe cambiato nulla, nel senso ME2 e ME3 sarebbero rimasti più Action che RPG, ma questo anche se Bioware fosse passata a Sony, Nintendo ecc, semplicemente all'epoca era cosìVisto che si parla di Bioware e siamo in console war, secondo voi, meglio come è andata cioè Bio multipiatta in mano ad EA oppure una sotto Ms, publisher con cui aveva già una storia pregressa?
Qualsiasi cosa sarebbe stata meglio che essere acquisiti da EAVisto che si parla di Bioware e siamo in console war, secondo voi, meglio come è andata cioè Bio multipiatta in mano ad EA oppure una sotto Ms, publisher con cui aveva già una storia pregressa?
Non so EA era quella che più calcava la mano con i titoli action e sotto di loro è uscito pure un DA2 rushatissimo e i ME si sono impoveriti sempre più dell'aspetto GDR. Sicuramente anche sotto chiunque altro ci sarebbe stata una deriva più action, ma non così marcata.Non sarebbe cambiato nulla, nel senso ME2 e ME3 sarebbero rimasti più Action che RPG, ma questo anche se Bioware fosse passata a Sony, Nintendo ecc, semplicemente all'epoca era così
Semmai il fiasco del finale del 3 sarebbe stato evitato, ci sarebbero stati meno dlc ma sono sicuro al 99% che prima o poi MS gli avrebbe commissionato un lavoro o a tema Halo o un titolo per Kinect
Con 18 giorni di gioco, lo so beneTi capisco su Anthem, il cs mi piaceva parecchio, uno spreco incredibile….