U
Utente cancellato 136615
Inoltre con Epic Games avrebbero sviluppato anche di più il CSDubito che Ms li avrebbero fatti lavorare ad altri brand, anzi li avrebbero lasciati su ME e DA per l'eternità![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inoltre con Epic Games avrebbero sviluppato anche di più il CSDubito che Ms li avrebbero fatti lavorare ad altri brand, anzi li avrebbero lasciati su ME e DA per l'eternità![]()
Se il contraltare è EA pure io direi che era meglio MSVisto che si parla di Bioware e siamo in console war, secondo voi, meglio come è andata cioè Bio multipiatta in mano ad EA oppure una sotto Ms, publisher con cui aveva già una storia pregresssa
Pure Assisi forse era ZTL, ma é diventata la pista città di Aria in GT4. Mi ricordo ancora nella versione Reverse quella S in salita, facevo salti da finire direttamente sui tetti prima di Ezio AuditoreSolo ambientazione credo, anche perchè c'è la ZTL.![]()
a patto di superare indenni la banter era di microsoft, sarebbe stato meglio acquisizione da MSVisto che si parla di Bioware e siamo in console war, secondo voi, meglio come è andata cioè Bio multipiatta in mano ad EA oppure una sotto Ms, publisher con cui aveva già una storia pregressa?
Gears EffectInoltre con Epic Games avrebbero sviluppato anche di più il CS![]()
Ora come ora la politica di Ms sembra "fate quello che volete", però la mancanza di controllo può portare gli stessi danni dell'eccessivo controllo e lo vedremo pure prima di dieci anni.Se il contraltare è EA pure io direi che era meglio MS
Se abbiamo pazienza almeno un decennio vedremo gli effetti di Bethy e Obsidian e capiremo se MS farà bene o farà male al mondo degli rpg
Beh se avessero acquisito Bioware, magari non avrebbero acquisito Obsidian o InXilea patto di superare indenni la banter era di microsoft, sarebbe stato meglio acquisizione da MS
certo, a quel punto la situazione WRPG sarebbe stata ai limiti del monopolio![]()
EA è una compagnia basata sul lucro a qualunque costo, quando il sistema alla JFO smetterà di fare soldi stai sicuro che ricominceranno con le politiche aggressive. Inoltre da parecchio non chiudono uno studio o cancellano un gioco, ma prima o poi accadrà di nuovo perché devono prendersi le esenzioni fiscaliMa credo che per chiunque alla gestione EA sia preferibile qualunque cosaanche se dopo Jedi Fallen Order speranza c'è anche per loro
Invece Sony, Microsoft e Nintendo sono ONLUS.EA è una compagnia basata sul lucro a qualunque costo, quando il sistema alla JFO smetterà di fare soldi stai sicuro che ricominceranno con le politiche aggressive. Inoltre da parecchio non chiudono uno studio o cancellano un gioco, ma prima o poi accadrà di nuovo perché devono prendersi le esenzioni fiscali![]()
No, ma non sono EAInvece Sony, Microsoft e Nintendo sono ONLUS.![]()
Nessuna è una onlus ma nessuno mai si econportatobcine ea nel tempo ed è stato al centro degli scandali come EA.Invece Sony, Microsoft e Nintendo sono ONLUS.![]()
Notizia di qualche mese fa:EA è una compagnia basata sul lucro a qualunque costo, quando il sistema alla JFO smetterà di fare soldi stai sicuro che ricominceranno con le politiche aggressive. Inoltre da parecchio non chiudono uno studio o cancellano un gioco, ma prima o poi accadrà di nuovo perché devono prendersi le esenzioni fiscali![]()
Non intendevo questo ovviamente, ma EA è una compagnia che appena un settore non produce abbastanza liquidità immediatamente viene cancellato e smantellato.Invece Sony, Microsoft e Nintendo sono ONLUS.![]()
Ma che dici? Activision è una santa e Cod è un capolavoro!Concordo cmq che EA è il peggio del peggio.
Seguono Activision e Ubisoft per quanto mi riguarda
Ultimamente Activision non si sta comportando male però.Concordo cmq che EA è il peggio del peggio.
Seguono Activision e Ubisoft per quanto mi riguarda
Hai dimenticato la /sUltimamente Activision non si sta comportando male però.
Oddio. Non so su che basi dici questa cosa.Ultimamente Activision non si sta comportando male però.
Ti sei perso tipo la peggiore causa legale mai fatta ad uno studio di videogiochi, kotick andrebbe appeso per le palle, quel viscidone.Ultimamente Activision non si sta comportando male però.
Solo Floxy se l'è perso in veritàMi sa che vi siete persi tutto il paragrafo sul nuovo Diablo e relative accuse![]()