Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma andate a cagare che ci avete fatto un pippone enorme sul fatto che redfall non potesse avere la qualità dei giochi tipici di arkane perché semplicemente era un misto con borderlands, come al solito voi due fate a gara a fare mistificazioni quando avete scritto almeno 3 pagine di "buuuuh merda, colpa di ms" :rickds:

Il tutto da un leak di un tester di una pre-alpha a qualità potato. :rickds:

Direi mezza popolazione sonara all'epoca dell'acquisizione,con l'altra metà intenta a spiegarci dall'alto della loro laurea in economia il fatto che i giochi Bethesda dovessero uscire per forza per ps5

:rickds:

PS: basta andare poche pagine indietro e vedere cosa dicono i cosiddetti blu su redfall.
Della tua laurea in ingegneria usata per spiegare come le ultime revisioni di ps5 la rendessero categoricamente peggiori della prima invece? Lauree finte per lauree finte

Ma andate a cagare che ci avete fatto un pippone enorme sul fatto che redfall non potesse avere la qualità dei giochi tipici di arkane perché semplicemente era un misto con borderlands, come al solito voi due fate a gara a fare mistificazioni quando avete scritto almeno 3 pagine di "buuuuh merda, colpa di ms" :rickds:

Ho letteralmente scritto UN POST sulla questione, dicendo semplicemente che le premesse del gioco NON MI ENTUSIASMANO. Perché semplicemente il genere di gioco non mi dice piú nulla, non mi intriga ed è una roba che mi aspetto da altri e non da Arkane.

Ed è una cosa che pensi al 100% pure tu, ma non lo puoi dire per tenere la parte e dire falsitá su falsità sulle opinioni degli altri.

Non si parlava di qualità, ma di level design di un open world a confronto con quello di un sandbox piú ridotto e studiato (e goffamente hai citato MGS5 che ha un level design inesistente).

Avanti la prossima cagata/avatar.

Non si parlava di qualità, ma di level design di un open world a confronto con quello di un sandbox piú ridotto e studiato (e goffamente hai citato MGS5 che ha un level design inesistente).

questione di poco e si ritornerà a tlou2 non è un gioco è un film e cose così..è tutta una ruota :segnormechico:

Ti ho anche portato l'esempio dell'i.q di Destiny e di come il io discorso non aveva senso perché non è che se cambi "genere" (alla fine sono tutti giochi in prima persona con le armi e i poteri) allora ti rincoglionisci e non sai fare più il level design.
Ti ha proprio traumatizzato il mio avatar, vuoi una spadata? :rickds:
Post automatically merged:

questione di poco e si ritornerà a tlou2 non è un gioco è un film e cose così..è tutta una ruota :segnormechico:
Tlou2 è un gran gioco.

fantozzi-paolo-villaggio-2.gif

6RKZHbv.png

:tè:

Stasera appena torno a casa devo spararmi minimo 2-3 ore filate, anche a costo di andare a lavoro come uno zombie domani :sard:

Ti ho anche portato l'esempio dell'i.q di Destiny e di come il io discorso non aveva senso perché non è che se cambi "genere" (alla fine sono tutti giochi in prima persona con le armi e i poteri) allora ti rincoglionisci e non sai fare più il level design.
Ti ha proprio traumatizzato il mio avatar, vuoi una spadata? :rickds:
Post automatically merged:
Level design rapportato allo STEALTH, cristo Gesù, nemmeno con un insegnante di sostegno.

Solo l'ennesima prova di quanto sia game changer il Dualsense, più si diffonde e meglio è per noi, significa sempre miglior supporto per il futuro da tutti i devs :predicatore:

Solo l'ennesima prova di quanto sia game changer il Dualsense, più si diffonde e meglio è per noi, significa sempre miglior supporto per il futuro da tutti i devs :predicatore:
Assolutamente, almeno non obbligano l'utilizzo su PS, il che è una gran cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro