- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,318
Esattamente come avevi detto un fico secco, per te era peggio punto.Infatti su cose come le memorie è peggio, anche nel breve termine, esattamente come avevo detto, riprova.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente come avevi detto un fico secco, per te era peggio punto.Infatti su cose come le memorie è peggio, anche nel breve termine, esattamente come avevo detto, riprova.
C'è ancora da lavorare sul supporto però, alcune funzioni del Dualsense ancora non sono compatibili e richiede il perenne utilizzo del cavoDeathloop supporta il dualsense su PC, già dal lancio.
![]()
Deathloop on PC Supports DualSense Features, RT, HDR, and NVIDIA Reflex; No Crossplay
We've played Deathloop on PC and PS5. The PC version supports DualSense features, ray tracing, HDR, and NVIDIA Reflex, though no crossplay.wccftech.com
oltre ad altre caratteristiche non presenti su console Sony.
Good![]()
Deathloop supporta il dualsense su PC, già dal lancio.
![]()
Deathloop on PC Supports DualSense Features, RT, HDR, and NVIDIA Reflex; No Crossplay
We've played Deathloop on PC and PS5. The PC version supports DualSense features, ray tracing, HDR, and NVIDIA Reflex, though no crossplay.wccftech.com
oltre ad altre caratteristiche non presenti su console Sony.
Good![]()
La cosa più esilarante è vedere la master race convertirsi al pad per un FPS
Ma nemmeno morta, rapidità di esecuzione (specie in pvp)>>>>>vibrazione e grilletti adattivi, anche se un'occhiata gliela do, alla fine li ho i dualsenseLa cosa più esilarante è vedere la master race convertirsi al pad per un FPS![]()
Che è esattamente quello che ho scritto: il supporto non è ancora totale, mancano feature (e l'altoparlante combinato alle altre fa comunque la sua parte)In realtà l'unica cosa che manca e l'altoparlante dal dualsense, roba inutilissima
"However, we're happy to confirm that it supports the main DualSense features, haptic feedback and adaptive triggers, which provide a greater level of immersion in Deathloop. There is one thing missing on PC, though, and that's the controller's speaker which only works on PS5. It may not seem like a huge deal, but hearing Julianna's voice taunting Colt through the DualSense speaker felt much more radio-like."
Per il collegamento wirless, basta una penna Bluetooth di 10 euro scarsi.
manca la feature, singolare ed inutilissimaChe è esattamente quello che ho scritto: il supporto non è ancora totale, mancano feature (e l'altoparlante combinato alle altre fa comunque la sua parte)
Questo tuo continuo affanno sta diventando esilarante, oltretutto questo continuo citare il PC in un topic dedicato alle due console lo trovo curioso![]()
Comunque leggendo le recensioni di deathloop farebbe ridere se il gioco migliore attualmente su play5 fosse prodotto da ms
![]()
Mica può citare Series, fino a novembre 2022 è la mid-gen di One X.Che è esattamente quello che ho scritto: il supporto non è ancora totale, mancano feature (e l'altoparlante combinato alle altre fa comunque la sua parte)
Questo tuo continuo affanno sta diventando esilarante, oltretutto questo continuo citare il PC in un topic dedicato alle due console lo trovo curioso![]()
Nessun goffo tentativo. Qui si è detto che in Microsoft non c'è libertà creativa, mentre da Sony sì. E io ti ho smentito coi fatti, portandoti esempi concreti, che la libertà creativa in questo medium non esiste, o comunque sono rari i casi di autori e produzioni che possono avere carta bianca (penso a Kojima). E' solo la tua ennesima brutta figura, che hai provato a evitare con un "per me libertà creativa significa...", ma, senza offesa, non è che mi importi molto della tua opinioneLa libertà creativa assoluta di cui parli esiste solo nelle autoproduzioni. Non c'è alcun finanziatore al mondo che ti stacca un assegno in bianco dicendo "fà quel che vuoi", in nessun media.
Il resto è solo un goffo tentativo di equiparare chi dice ai suoi studi "fai VecchiaIP 32" e chi dice "proponimi una nuova IP e vediamo".
A me per esempio son piaciuti i 2 dishonored, prey l'ho cominciato e lasciato 2 volteCarino Deathloop, forse quando lo troverò a 10 euro lo proverò, ma anche li non ne sarei sicuro, i dishonored non li ho presi neanche a 5 euro l'uno![]()
Per me è il contrario, Pray l'ho amato, il primo dishonored droppato dopo neanche un'orettaA me per esempio son piaciuti i 2 dishonored, prey l'ho cominciato e lasciato 2 volte![]()
troppo similiPer me è il contrario, Pray l'ho amato, il primo dishonored droppato dopo neanche un'oretta![]()
Un giorno mi sforzerò dato che ne parlano tutti benissimotroppo simili![]()
Io il primo l'ho finito alla ramboUn giorno mi sforzerò dato che ne parlano tutti benissimo![]()
Hai descritto la mia esperienza con Doom, spero che Eternal mi faccia meno maleIo il primo l'ho finito alla rambo
E' il secondo mi ha portato motion sickness![]()
Doom l'ho finito sudando freddo, eternal è anche peggio avendo molte sezioni platformHai descritto la mia esperienza con Doom, spero che Eternal mi faccia meno male![]()
Doom l'ho finito sudando freddo, eternal è anche peggio avendo molte sezioni platform
Skippato dopo un'oretta.![]()