N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Non ne sono mica tanto sicuro, fatti un giro su twitter...Ma dai che trollano
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne sono mica tanto sicuro, fatti un giro su twitter...Ma dai che trollano
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
È perché sono sportivi :sisì:È quasi paradossale che il primo gioco M$ che sfiora il 90 di meta dopo anni di merda, a parte rarissimie eccezioni, sia esclusiva PS per un anno. La vita, a volte, è una gigantesca presa per il culo.
Ah pensavo ti riferissi agli utenti qua sul forum. Su Twitter immagino commentino i peggio soggetti...Non ne sono mica tanto sicuro, fatti un giro su twitter...
Servi del marchio o trollini.Posso dire che mi viene da ridere chi ringrazia Microsoft per Deathloop visto che loro non centrano praticamente nulla? (Come anche per Redfall)
Psychonauts 2 pure ha 89 di media.È quasi paradossale che il primo gioco M$ che sfiora il 90 di meta dopo anni di merda, a parte rarissimie eccezioni, sia esclusiva PS per un anno. La vita, a volte, è una gigantesca presa per il culo.
Forza Horizon, Ori, Flight Simulator....mi sa che hai la memoria cortaÈ quasi paradossale che il primo gioco M$ che sfiora il 90 di meta dopo anni di merda, a parte rarissimie eccezioni, sia esclusiva PS per un anno. La vita, a volte, è una gigantesca presa per il culo.
Quella è la tua connessione internet ogni volta che sulla custodia di un gioco vedi "necessaria connessione a internet"No, morte.
Ancora con queste custodie... i giochi retail che stiamo nel 1999?Quella è la tua connessione internet ogni volta che sulla custodia di un gioco vedi "necessaria connessione a internet"![]()
La mia connessione sta benissimo (e starebbe anche meglio se si decidessero a portare la fibra ottica anche dal mio lato della strada), non ti preoccupare.Quella è la tua connessione internet ogni volta che sulla custodia di un gioco vedi "necessaria connessione a internet"![]()
Ma ancora state messi così nel 2021? O.oLa mia connessione sta benissimo (e starebbe anche meglio se si decidessero a portare la fibra ottica anche dal mio lato della strada), non ti preoccupare.![]()
Il 90 è dovuto all'esclusività fittizia
Se era multi, girava intorno all'85![]()
Infatti non capisco sta ansia del voto basso che poteva avere Deathloop visto il passato Arkane. Son sempre stati flop di vendite ma non di critica.Ennessimo fail da aggiungere alla collezione, se guardiamo agli ultimi giochi di Arkane Lyon:
Deathloop 88
Dishonored 91 (multipiatta)
Dishonored 2 88 (multipiatta)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azz già sceso a 88? ero rimasto a 90Ennessimo fail da aggiungere alla collezione, se guardiamo agli ultimi giochi di Arkane Lyon:
Deathloop 88
Dishonored 91 (multipiatta)
Dishonored 2 88 (multipiatta)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti son vicino nel dolore, connessione di merda e anche ballerinaLa mia connessione sta benissimo (e starebbe anche meglio se si decidessero a portare la fibra ottica anche dal mio lato della strada), non ti preoccupare.![]()
Ottimo, rimani cosi, compra su disco quando puoi e non avrai mai problemi.Ti son vicino nel dolore, connessione di merda e anche ballerina![]()
Ma io sono stronzo dato che compro in digitale anche al d1 a seconda delle occasioni. Per tales ho dovuto lasciare la console accesa di notte per giocarlo il giorno dopoOttimo, rimani cosi, compra su disco quando puoi e non avrai mai problemi.![]()
Tony, aggiornatiÈ quasi paradossale che il primo gioco M$ che sfiora il 90 di meta dopo anni di merda, a parte rarissimie eccezioni, sia esclusiva PS per un anno. La vita, a volte, è una gigantesca presa per il culo.