Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questi dovrebbe fare capire che chi gestisce gli affari di MS non è così interessato a spingere la propria console se aggiunge pure gli slogan della diretta concorrente.

Chissà come mai si ostinano a chiamarli XBOX Game Studios, XBOX Gamepass etc... quando hanno già messo in conto che vogliono rendere la console il più possibile superflua per espandere la platea. Ci saranno forse nuove generazioni che giocheranno gamepass da mobile o pc senza neanche sapere che Xbox era una scatolozza di plastica e metallo come la Playstation e la Switch
Madonna, sembri quei vecchi di 100 anni che ogni volta che aprono bocca ti raccontano di quando hanno fatto la guerra :nono: :asd:

Ma perché ps5 al momento è più di una midgen? :azz: stanno nella stessa situazione eh, le console dalla scorsa generazione sono solo dei PC con componenti custom (ora manco più quelli) e con sistemi operativi proprietari, il resto è romanticismo, appunto.
Non troppo, difatti non mi passa neanche per la testa di comprarla nè mi sento che sto perdendo qualcosa al momento a parte Demon's (vabbè sono indietro di 3 souls) e le incognite di FF16 e Forsaken l'anno prox.
Però se ci tieni a fare il confronto direi che è più di un'Xbox, visto che almeno un titolo esclusivo grosso a trimestre lo caca fuori, che piaccia o no. Le puoi contare, sono tutti lì sul tuo scaffale. Quelli Xbox invece sono lì che aleggiano leggeri nei tuoi sogni

Dipenderanno dalle scatolette ancora per molti anni, ma appena possono se ne libereranno volentieri! Immaginate il risparmio? Quanta gente lavora da quando la “pensano” a quando noi effettivamente la compriamo?
Che per il primo anno almeno sono sempre in perdita per ogni pezzo venduto, ed anche dopo dubito che avranno mai un ricarico alla Apple per esempio?
Distribuzione, assistenza, marketing….. son soldi
Io non capisco perchè si fanno questi ragionamenti, poi magari si è comprata One, Scorpio, SeX e si gioisce pure per SeXX.... ma fatevi il PC, alla lunga vi conviene :asd:
Post automatically merged:

Storm_FF è vecchio inside.
Non ti mancano i tempi delle 360?
L'esclusiva invidiata... Il logo fiero... Il disco che gracchia... L'odore di bruciato di prima mattina...

Non troppo, difatti non mi passa neanche per la testa di comprarla nè mi sento che sto perdendo qualcosa al momento a parte Demon's (vabbè sono indietro di 3 souls) e le incognite di FF16 e Forsaken l'anno prox.
Però se ci tieni a fare il confronto direi che è più di un'Xbox, visto che almeno un titolo esclusivo grosso a trimestre lo caca fuori, che piaccia o no. Le puoi contare, sono tutti lì sul tuo scaffale. Quelli Xbox invece sono lì che aleggiano leggeri nei tuoi sogni

Io non capisco perchè si fanno questi ragionamenti, poi magari si è comprata One, Scorpio, SeX e si gioisce pure per SeXX.... ma fatevi il PC, alla lunga vi conviene :asd:

Non ti mancano i tempi delle 360?
L'esclusiva invidiata... Il logo fiero... Il disco che gracchia... L'odore di bruciato di prima mattina...
No, non mi mancano i tempi della 360 e nemmeno quelli di PS3 a dire il vero, se devo fare la nostalgica mi manca l'epoca della non consapevolezza quando giocavo Mario 64 senza sapere che razza di capolavoro era, quello mi manca, ma vivere nel passato non porta a niente.

A me mancano i tempi in cui un Final Fantasy 9 ti bastava per 3 mesi.

Per poi reiniziarlo subito dopo.

Se rinviano BF2042 alla fine di novembre... :shrek:

Se rinviano BF2042 alla fine di novembre... :shrek:
Erano usciti diversi rumors secondo i quali il gioco fosse in condizioni pessime lato ottimizzazione. Poi di gameplay giocato, che io ricordi, se n'è visto solo all'E3 di Microsoft, ma appunto spezzoni montati, non un gameplay in presa diretta....o sbaglio?

Io i videogiochi me li DIVORAVO, finivo un cd di Final Fantasy anche in un giorno solo :rickds: :rickds: :cry2:
Ma quello pure io, poi passavo 3 mesi dietro alle chocografie, che grazie all'assenza di internet non si poteva manco usare le soluzioni.

Erano usciti diversi rumors secondo i quali il gioco fosse in condizioni pessime lato ottimizzazione. Poi di gameplay giocato, che io ricordi, se n'è visto solo all'E3 di Microsoft, ma appunto spezzoni montati, non un gameplay in presa diretta....o sbaglio?
Non sbagli, ma già con i contenuti annunciati (niente campagna e solo 7 mappe al lancio) puzzava lontano un miglio di solito BF monco al D1. Per come si è messa la situazione, per me pure a novembre è fin troppo presto

Comunque nel giro di 20 giorni potrebbero uscire COD Vanguard, BF2042 e Halo...Sarà un bagno di sangue

Non sbagli, ma già con i contenuti annunciati (niente campagna e solo 7 mappe al lancio) puzzava lontano un miglio di solito BF monco al D1. Per come si è messa la situazione, per me pure a novembre è fin troppo presto

Comunque nel giro di 20 giorni potrebbero uscire COD Vanguard, BF2042 e Halo...Sarà un bagno di sangue
Leggevo che forse slittano, ma di qualche settimana, e non quindi un arrivederci al 2022. Poi chissà...:asd:

Halo comunque esce a dicembre, penso COD uscirà comunque prima di quella data. Alla fine sarebbe più uno scontro BF/COD.

Leggevo che forse slittano, ma di qualche settimana, e non quindi un arrivederci al 2022. Poi chissà...:asd:

Halo comunque esce a dicembre, penso COD uscirà comunque prima di quella data. Alla fine sarebbe più uno scontro BF/COD.
COD esce il 5 novembre, sarà quello più distanziato alla fine. BF e Halo si passeranno tipo 10 giorni di distanza a stento, se è confermata l'uscita del titolo DICE a fine novembre. Comunque averli tutti e tre nel giro di un mese :shrek:

Che gliene frega ad Halo di uscire prima o dopo BF, tanto il 90% della gente standalone non lo compra e l'abbonamento lo tiene attivo lo stesso

E piu la gente sarà distratta da altro e meglio é per loro :unsisi:

Il concetto è che COD tempo 2 anni e il supporto finisce, BF, se non floppa :iwanzw:, pure, Halo Infinite invece ha tutto un percorso davanti che con l'arrivo della fucina promette di essere infinito.
Per il resto BF mi sa che lo rimandano: dei tre è l'unico che a malapena conosciamo e abbiamo provato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro