- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,774
Di peggio c'è solo questoCerto uscirsene con i rumors su MGS il giorno dopo lo scempio di eFootball...non so se è peggio Konami o la stampa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di peggio c'è solo questoCerto uscirsene con i rumors su MGS il giorno dopo lo scempio di eFootball...non so se è peggio Konami o la stampa
Purtroppo non sono rumor.Certo uscirsene con i rumors su MGS il giorno dopo lo scempio di eFootball...non so se è peggio Konami o la stampa
occhio che potrebbe laggartiGood, vado di switch allora![]()
A me piace.Di peggio c'è solo questo
![]()
Potrebbe Essere un gioco più pesante di quanto credi e avere cali di frame rate e prestazioni più o meno gravi nelle fasi più concitate quindi consiglio di informarsi su come giri il tale videogiuoco su Nintendo switch prima di buttare soldi magariLaggarti![]()
Che culo.Purtroppo non sono rumor.
sei proprio un badboyA me piace.![]()
Il logo giallo-arancio di Bamco non mi è mai piaciuto, preferivo il vecchio logo rosso di Namco e questo gli somiglia di più.sei proprio un badboy![]()
Come fa scalpitare il web Kojima nessuno mai. Povri haterz.Povero Grubbo, non ne becca mezza
![]()
Pero di questa cosa di Kojima non dovrebbe averne parlato solo Grubb. Se non ricordo male anche uno di Windows central (non era Corden)Mah io continuo a credere che tra Kojima e Ms non ci sia nulla, anzi se è vero che Kojima stava sviluppando un horror, farebbe presto a riutilizzarne gli asset per dar vita al suo SH
Questa frase riassume il mio pensieroUscitelo così andiamo avanti