Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo uscirsene con i rumors su MGS il giorno dopo lo scempio di eFootball...non so se è peggio Konami o la stampa
Di peggio c'è solo questo

bandai-namco-new-logo_09-30-21_feat_jpeg_750x400_crop_upscale_q85.jpg

Potrebbe Essere un gioco più pesante di quanto credi e avere cali di frame rate e prestazioni più o meno gravi nelle fasi più concitate quindi consiglio di informarsi su come giri il tale videogiuoco su Nintendo switch prima di buttare soldi magari :asd: preferisci detto così? Dai che avevi capito benissimo che intendevo.

Da quanto va avanti sta storia e alla fine si è sempre rivelata fuffa. :/

Mah io continuo a credere che tra Kojima e Ms non ci sia nulla, anzi se è vero che Kojima stava sviluppando un horror, farebbe presto a riutilizzarne gli asset per dar vita al suo SH
Pero di questa cosa di Kojima non dovrebbe averne parlato solo Grubb. Se non ricordo male anche uno di Windows central (non era Corden)

Poi quel che sarà sarà. Gia un silent Hill fatto di Kojima sarebbe una splendida notizia

Uscitelo così andiamo avanti
Questa frase riassume il mio pensiero :asd:
Da grande fan di SH e grandissimo fan di Kojima, non posso fare a meno di notare che gli stili sono diversi e sarebbe bello che ognuno andasse per la sua strada. Però SH é arenato e un SH giocoso by Kojima non peggiorerà certo la situazione... Il dispiacere fondamentalmente é per un mancato nuovo titolo personale come DS, ma internet si r troppo fissato per questa combo come si fissò per Platinum e Starfox e quindi vabbé, vediamolo sto SHs o simile e andiamo avanti.

Tra l'altro, chissà se Konami cederebbe L'Ip gratis a Kojipro/Sony in cambio del rilancio o vorrà milionate per non fare nulla

Se sto rumor si rivalesse vero non credo che Kojima si sia messo a lavorare a Sh per fare un piacere all'internet :asd: si vede che vuole farlo
Tutto ovviamente con un gigantesco punto interrogativo, finchè non vedo a sta storia di Kojima/sony/sh etc.. ci credo poco :asd:

Sure Jan GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro