Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Povera creatura

Vabè il loro obiettivo è vendere abbonamenti, non ci vedo nulla di così tragico.

Vabè il loro obiettivo è vendere abbonamenti, non ci vedo nulla di così tragico.

Le xbox non servono a nulla > MS smette di produrre console dedicandosi solo ai servizi

E poi come la facciamo la console war?
Playstation 6 vs Steam Deck vs Nintendo Switch Pro suona male :asd:

Ridendoci e scherzandoci che senso ha, ovviamente se non finanziato in qualche modo da MS, per un negoziante o una catena vendere una console che poi non ti porta altri profitti in alcun modo? Dove ho preso io la PS5 digital non la prendono indietro, lo stesso vale per Series S, ma il discorso con il GP per MS si può estendere anche a Series X. La gente si abbona e non vendi giochi, poi finisce così.

Allegati

• 243853941_10158668213669065_5507171919231345745_n.jpg
    243853941_10158668213669065_5507171919231345745_n.jpg
    216.1 KB · Visualizzazioni: 63
Aldilà del Gamepass, la richiesta è proprio minima in confronto :asd:

Ridendoci e scherzandoci che senso ha, ovviamente se non finanziato in qualche modo da MS, per un negoziante o una catena vendere una console che poi non ti porta altri profitti in alcun modo? Dove ho preso io la PS5 digital non la prendono indietro, lo stesso vale per Series S, ma il discorso con il GP per MS si può estendere anche a Series X. La gente si abbona e non vendi giochi, poi finisce così.
Questa foto è raccapricciante. Ma non per la disparità tra console.

Per fifa

Tra l'altro sarà un'impressione mia, ma quest'anno ne ho sentito molto meno parlare rispetto agli anni scorsi.
Ne ho sentito parlare un po', soprattutto su fb ma non mi son soffermato dato che non tocco un fifa dal 98.
Però ho sentito dell'offerta bomba del GS per SS. Series S + codice fifa22 300 euro, se non fa breccia manco così quella console qui in italia non lo farà mai.

Ne ho sentito parlare un po', soprattutto su fb ma non mi son soffermato dato che non tocco un fifa dal 98.
Però ho sentito dell'offerta bomba del GS per SS. Series S + codice fifa22 300 euro, se non fa breccia manco così quella console qui in italia non lo farà mai.
Bomba fino a un certo punto, la si trova abbastanza easy usata a 200 euro, certo ovviamente se interessa fifa non è male, ma si vede proprio che fatica ad andare. Da quel poco che ho capito chiedendo a chi la rivende è che molti fessi la comprano non capendo bene che è solo digital e poi con le connessioni che hanno si ritrovano ad avere tempi biblici di download, però qua non è colpa di MS, ma delle infrastrutture e specialmente della gente che compra senza informarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro