Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nintendo anche col flop di WiiU vendeva 10 mln di mario kart 8 per dire, finchè il software comunque vende può fare anche 3 gen di fila di flop, altro che mobile :asd:

Nintendo anche col flop di WiiU vendeva 10 mln di mario kart 8 per dire, finchè il software comunque vende può fare anche 3 gen di fila di flop, altro che mobile :asd:
Si, però ti regalava un gioco di 60 euro incluso nel prezzo per il lancio :sisi:
Mario u te lo tiravano dietro, come pikmin 3, bayonetta 2 e wonderful 101, se nintebdo vende poche console anche molti suoi giochi floppano ed è costretto a svenderli :sisi:

Ha senso eh, visto che parliamo di un GaaS, però mi lascia comunque perplessa come cosa (così come mi aveva lasciato perplesso vedere MLB sul Pass) :asd:
MLB aveva già più senso, perché il publisher non è Sony.
Qua il publisher è proprio Zenimax/Bethesda :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

MLB aveva già più senso, perché il publisher non è Sony.
Qua il publisher è proprio Zenimax/Bethesda :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma sai è un gioco ben precedente all'acquisizione, nato morto e solo parzialmente resuscitato, guadagnano solo sulle microtransazioni, piú gente lo avvia meglio è. Posto che credo sia una battaglia persa

C'è anche da dire che giochi come fallout 76 saranno sviluppati multi anche in futuro. Questo l'abbiamo sempre pensato

C'è pure da dire che Apple ha in giro più dispositivi di sony/ms/nintendo messe insieme :asd: ed è pur sempre mercato mobile che ha delle regole tutte sue
Ed a dirla tutta è quella che più investe sul mobile con Apple Arcade. Aborro il modello di abbonamento, ma almeno investono (anche) su "giochi veri".

Ed a dirla tutta è quella che più investe sul mobile con Apple Arcade. Aborro il modello di abbonamento, ma almeno investono (anche) su "giochi veri".
Arcade è un servizio fantastico, ci sono un sacco di ottimi giochi e costa il giusto. Non ho idea però del numeri di abbonati e quanti di questi rinnovino con costanza, l'utenza mobile è più orientata a giocare gratis e buttare soldi in pacchetti o microtransazioni

Ci credete che con il senno di poi, ad oggi, avrei potuto prendere al day one tranquillamente la ps5 digital e non avrei praticamente sentito la mancanza del lettore? Praticamente a parte rift apart ho comprato tutto dallo store tramite sconti o siti che vendono carte fortemente scontate.

in tutto ciò non capisco cosa aspetti MS a lanciare la X only digital.

Ci credete che con il senno di poi, ad oggi, avrei potuto prendere al day one tranquillamente la ps5 digital e non avrei praticamente sentito la mancanza del lettore? Praticamente a parte rift apart ho comprato tutto dallo store tramite sconti o siti che vendono carte fortemente scontate.

Se facessero una x only digital a 399 allora potrebbero smettere di produrre series s

Io nel mio piccolo con serie s mi ci sto trovando bene.

Non può farlo perché con una Series X a 400 euro non ci rientrerebbero mai, così come fa fatica Sony (che infatti di digital ne vende due in croce)

Io anche dopo un anno sono soddisfatto della PS5 Digital. Non sento minimamente la mancanza del lettore (proprio come non mi serviva su PS4).

Per quanto riguarda la Series X Digital credo che avrebbe senso, magari tra un anno con:
  • Series S: 250€
  • Series X Digital: 399€
  • Series X: 499€

Io nel mio piccolo con serie s mi ci sto trovando bene.
Anche io visto che ho speso meno di 200 euro pochi mesi dopo l'uscita. Sinceramente non la prenderei mai a prezzo pieno, però per giocarmi la roba sul GamePass mi sta andando benissimo (anche se in effetti sento la mancanza del lettore, mi i piace spulciare tra i cestoni di videogiochi).

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro