Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lasciamo perdere la grafica, ma a me Halo Infinite pare un polpettone di game design vecchio 20 anni, sinceramente l'ho trovato terribile. Mappa piattissima, veicoli che come gameplay sembrano usciti da Unreal Tournament 3, encounters con i nemici che sembrano più anonimi di quelli di Far Cry

Per carità sono sicuro che soddisferà i fan di Halo visto che il gameplay solido della serie è sempre quello, ma sinceramente a me sembra un gioco nato vecchio e concepito male proprio nelle fondamenta
Esatto è quello che intendevo quando ho detto " imbarazzante a 360 gradi "
La grafica è l'ultimo dei problemi.
Post automatically merged:

Non ho visto nulla di imbarazzante o osceno.
Sembra il solito buon Halo.

Se pad alla mano diverte ben venga.
Come gears è " il solito gears" da non so quanti capitoli, detto come fosse una cosa positiva.

Ultima modifica:

Hanno sostituito il modello dello scorso E3 con la CGI, conveniente :asd:

Sicuramente meglio del precedente, spezzettare le scene ogni 5 secondi sicuramente aiuta. Non mi sembra esserci grandissima varietà, solita ambientazione, c'é il serbatoio che esplode tre volte sbucciandosi come una banana all'istante, della mappa hanno mostrato solo l'angolino. Niente di trascendentale ma perlomeno non è stato il solito teabag ai propri fan :asd: Mi aspetto comunque il Metacritic giallo

Come si fa a dire che "è il solito Halo" se non si è visto niente del genere nel 4 e nel 5 :asd:

Graficamente è ottimo, altro che. Nelle sezioni al chiuso soprattutto mostra molte cose fighe. La libertà di approccio sembra ottima, bisogna capire quanto questa libertà si inserisca bene in una narrazione lineare.

FCjAWl2XMAUgaLX

Insomma non è certamente brutto, ma ci sono tanti open world oldgen che gli danno le piste senza particolari problemi.

Graficamente migliorato ma nulla di trascendentale. Il resto mi ha convinto, il gameplay nella beta era ottimo e la trasposizione di alcune abilità in una campagna dalla struttura aperta potenzialmente sarà molto divertente (penso al rampino). Chiaramente i conti si faranno alla fine ma sono rincuorato da quanto visto.

Come si fa a dire che "è il solito Halo" se non si è visto niente del genere nel 4 e nel 5 :asd:

Graficamente è ottimo, altro che. Nelle sezioni al chiuso soprattutto mostra molte cose fighe. La libertà di approccio sembra ottima, bisogna capire quanto questa libertà si inserisca bene in una narrazione lineare.
Secondo me con Halo si confonde la grafica con lo stile, nel senso che il comparto tecnico è ovvio che non fa gridare al miracolo ma è chiaro che sia migliorato rispetto ad un anno fa e ora è in linea con tutte le produzioni cross gen. Detto questo, a me pure vedendolo mi lascia abbastanza freddo perché non mi piace lo stile di Halo, ambienti asettici, effetti "cartooneschi" quando si colpisce lo scudo protettivo e colpi melee....è tutto uno stile che a me per primo non piace, ma appunto è una cosa diversa dal comparto tecnico.
Poi vabbè chi si aspettava TLOU 2 come grafica ciao proprio, ma il miglioramento c'è stato e ora è in linea con le produzioni del momento. Niente di più, niente di meno.

Secondo me con Halo si confonde la grafica con lo stile, nel senso che il comparto tecnico è ovvio che non fa gridare al miracolo ma è chiaro che sia migliorato rispetto ad un anno fa e ora è in linea con tutte le produzioni cross gen. Detto questo, a me pure vedendolo mi lascia abbastanza freddo perché non mi piace lo stile di Halo, ambienti asettici, effetti "cartooneschi" quando si colpisce lo scudo protettivo e colpi melee....è tutto uno stile che a me per primo non piace, ma appunto è una cosa diversa dal comparto tecnico.
Poi vabbè chi si aspettava TLOU 2 come grafica ciao proprio, ma il miglioramento c'è stato e ora è in linea con le produzioni del momento. Niente di più, niente di meno.
Si esatto, direi in linea per un cross gen. Non è un miracolo (magari lato framerate sì, ma bisogna aspettare) ma di certo non è quella roba brutta vista un anno fa tra pop-in, texture oscene e via discorrendo :asd: L'art design mi sembra ottimo, e vedendo anche gli artwork che sono usciti fuori in questi mesi, penso si può star sereni. Il mio dubbio rimane sempre sul come raccontare una storia lineare se poi hai un mondo aperto, tra molte virgolette. Cioè, spero ogni tanto ci siano sezioni più guidate e al chiuso.

Si esatto, direi in linea per un cross gen. Non è un miracolo (magari lato framerate sì, ma bisogna aspettare) ma di certo non è quella roba brutta vista un anno fa tra pop-in, texture oscene e via discorrendo :asd: L'art design mi sembra ottimo, e vedendo anche gli artwork che sono usciti fuori in questi mesi, penso si può star sereni. Il mio dubbio rimane sempre sul come raccontare una storia lineare se poi hai un mondo aperto, tra molte virgolette. Cioè, spero ogni tanto ci siano sezioni più guidate e al chiuso.
Speriamo :sisi:

Per me siamo sulla strada giusta.

Nel post lancio verrà implementato anche il ray tracing se non sbaglio

Credo che per il RT stiano aspettando la maturazione del DLLS made in AMD, che dovrebbe essere supportato prossimamente anche dalle console

Su Pc arriva dopo, non ho capito se anche su console arriva dopo o meno. Un po' un peccato. Dopo 1 anno di ritardo ancora non sono riusciti ad implementarlo senza far esplodere tutto :asd:
si esatto, non si sa quando ma devono sbrigarsi o ci penseranno le mod :iwanzw:

Screens:

fTcgNCW.jpg

3QCf4NR.jpg

bLIZlwt.jpg

sJJ0CC2.jpg

FWTK39r.jpg

PiUJkar.jpg

d1wDrGX.jpg

ssF9tfJ.jpg
GPHOeVD.jpg

cclUMmT.jpg