- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,948
A morte i crossgen.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A morte i crossgen.
Tra l'altro Ms doveva essere proprio la prima di scrollarsi di dosso una generazione di merda come quella One
Guardando alle notizie sulla carenza di scorte/componenti fino a 2023 inoltrato, purtroppo neanche mi viene da colpevolizzarli più di tanto. Mi fa cagare come cosa, ma realisticamente stiamo vivendo una transizione generazionale che è un unicum nel medium, non si era mai vista una roba simileTra l'altro Ms doveva essere proprio la prima di scrollarsi di dosso una generazione di merda come quella One
Posso capire Sony che con ps4 piazzate ovunque ha più difficoltà a tagliare, ma Ms doveva farla dimenticare il prima possibile la One![]()
Scusa ma sto post perde un po’ di credibilità quando parlate di Enemy encounter se poi vi segate su COD Vanguard.Per il tipo di lavoro che hanno fatto con il gameplay, secondo me questo gioco risplenderà molto di più in multiplayerQuella mobilità è perfetta per arene multiplayer studiate a puntino e per giocare contro altre persone che la sfruttino allo stesso modo.
Nella campagna invece servono un level design all'altezza e degli enemy encounter di alto livello per dare un senso a quella mobilità, ma dal trailer si vede solo piattezza su quel frangente
Scusa ma sto post perde un po’ di credibilità quando parlate di Enemy encounter se poi vi segate su COD Vanguard.
Poi non so come riuscite a valutare l’enemy encounter da un video montato di 6 minuti ma tant’è
In ogni caso
COD Vanguard lo si gioca e apprezza per quello che è: una delle tante iterazioni di una serie annuale, da cui nessuno si aspetta nè che reinventi la ruota del genere FPS, nè particolari picchi di eccellenza in nessun campo.Scusa ma sto post perde un po’ di credibilità quando parlate di Enemy encounter se poi vi segate su COD Vanguard.
Poi non so come riuscite a valutare l’enemy encounter da un video montato di 6 minuti ma tant’è
Scusa ma sto post perde un po’ di credibilità quando parlate di Enemy encounter se poi vi segate su COD Vanguard.
In ogni caso
Si perché i COD vengono sviluppati in un anno. Me la segno questa ( non ci sono 22 team a rotazione dietro)COD Vanguard lo si gioca e apprezza per quello che è: una delle tante iterazioni di una serie annuale, da cui nessuno si aspetta nè che reinventi la ruota del genere FPS, nè particolari picchi di eccellenza in nessun campo.
Poi se vuoi paragonare l'importanza del primo capitolo di Halo per la nuova generazione, in uscita a 6 anni di distanza dall'ultimo capitolo, con COD Vanguard (titolo annuale)...Sei libero di farlo![]()
e ci credo,son 20 nemici con le texture da ps3/Ps4 ehChe poi in un'immagine che avevo postato poco sopra si vede un accampamento con almeno 20 nemici (si li ho contati) quindi dire che stanno 3 nemici in croce mi pare riduttivo. Anche nel gameplay dello scorso anno si vedevano scontri su zone estese e con un buon numero di nemici a schermo.
Mi sembri un po' alterato, puoi permetterti di dire quello che vuoi quindi non capisco cosa vuoi da meSi perché i COD vengono sviluppati in un anno. Me la segno questa ( non ci sono 22 team a rotazione dietro)
Se magari la smettete di voler a tutti i costi spalare merda liberi di farlo.
Io mi sento libero di segnalare le Minchiate che sparate sull’enemy encounter ( ma quando mai l’ho visto tirare fuori poi su questi lidi…e stiamo sempre parlando di un video montato di 6 minuti)e di tirare in mezzo l’ultimo FPS ( su cui vengono spesi milioni di dollari) uguale a se stesso da anni su cui avete tessuto lodi.
Eccome se mi permetto di farlo.
Questa parte anche è fantastica. "avete tessuto lodi", ma chi? La mente collettiva che racchiude 4 o 5 utenti? E soprattutto, quali lodi? Magari mi sfugge, ma oltre a dire che Call of Duty si presenta ogni anno con una formula rodatissima e una gran quantità di contenuti, non mi sembra di aver letto grandi apologie della serie. Anche qui, stai facendo tanta confusionee di tirare in mezzo l’ultimo FPS ( su cui vengono spesi milioni di dollari) uguale a se stesso da anni su cui avete tessuto lodi.
Qualcuno ha negato che il rinvio non sia servito a migliorare il gioco dal pdv tecnico?Il rinvio da un punto di vista tecnico è servito eccome ( e basta a vedere il video ufficiale o anche la comparison)
E sticazxi se è stato in sviluppo 6 anni. Hanno sviluppato un nuovo motore e reso Halo molto più grosso è da quel che vedo vario ( vedo più novità tra Halo 5 e questo che tra il 4 e il 5). E sappiamo benissimo che ci sono stati pur problemi di sviluppo ( anche se di quello me ne frega poco e nulla)
Forbidden west che, per il momento, hanno mostrato solo a 30fps e nel primo video di presentazione ha mostrato anche dei cali di frame. Non dimentichiamo che questo DEVE girare a 60fps anche su One fat, purtroppo è necessario trovare un compromesso.Migliorato è oggettivamente migliorato parecchio dallo scorso anno (e ci mancherebbe altro) peró sinceramente niente di trascendentale.
Paragonandolo con Forbidden West che esce due mesi dopo ed è sempre cross gen. ne esce brutalizzato (ovviamente parliamo solo dell’aspetto grafico).
Detto ció anche se con la saga non sono al pari con gli episodi (ma mi interessa relativamente) sicuramente lo giochero fin dal day1 con GamePass su SeriesX e vediamo pad alla mano se regala soddiafazioni, di sicuro c’è piu hype rispetto allo scorso anno![]()
Forbidden west che, per il momento, hanno mostrato solo a 30fps e nel primo video di presentazione ha mostrato anche dei cali di frame. Non dimentichiamo che questo DEVE girare a 60fps anche su One fat, purtroppo è necessario trovare un compromesso.
E attenzione che non sto sminuendo la bellezza di entrambi i capitoli di Horizon
Non ho giocato la beta, quindi sostanzialmente non lo conosco, ma davvero BF2042 è così nettamente superiore? Cercherò dei video sul tubo a questo punto, son curiosoI paragoni con Horizon non hanno senso, se proprio volete fare un paragone sensato basta prendere BF2042: mappe enormi, interazione ambientali, rampino, verticalità, 128 giocatori, 60FPS, meteo ed eventi avversi dinamici, cross-gen.
Siamo lì, eppure i risultati sono molto (molto) diversi.
Fortunatamente la grafica non è tutto e sono abbastanza convinto che il multiplayer di Infinite sarà infinitamente migliore del multiplayer di BF![]()
I paragoni con Horizon non hanno senso, se proprio volete fare un paragone sensato basta prendere BF2042: mappe enormi, interazione ambientali, rampino, verticalità, 128 giocatori, 60FPS, meteo ed eventi avversi dinamici, cross-gen.
Siamo lì, eppure i risultati sono molto (molto) diversi.
Fortunatamente la grafica non è tutto e sono abbastanza convinto che il multiplayer di Infinite sarà infinitamente migliore del multiplayer di BF![]()