Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Si anche a lui ho pensato, ma devono avere molte palle per premiarlo.It takes two
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche a lui ho pensato, ma devono avere molte palle per premiarlo.It takes two
Insomma il loop io l'ho trovato divertente per non parlare delle invasioni e la meccanica di JuliannaSperiamo non il secondo, per me non lo merita, in quanto titolo Arkane meno funzionante tra quelli usciti, per me ne al livello di Dishonored e manco Prey, con Metroid ne possiamo discutere.
Credo che il premio debba combaciare anche con un meta di livello, Returnal è per così dire in seconda fascia.Ci starebbe anche Returnal![]()
È l'anno buono perché non c'è nessun bigSi anche a lui ho pensato, ma devono avere molte palle per premiarlo.
Credo che il premio debba combaciare anche con un meta di livello, Returnal è per così dire in seconda fascia.
Sarebbe la goty perfetta ma per me la prende MetroidIt takes two
Psychonauts 2 pure se lo dovrebbe meritare se ci fossero piú 20 persone che sanno della sua uscita.
Quest'anno ci sono vari contendenti validi.![]()
Avevano candidato Death Stranding che aveva un meta di 82 (per capirci, Gears 5 ha un opencritic di 85 e non fu messo tra i Goty)Credo che il premio debba combaciare anche con un meta di livello, Returnal è per così dire in seconda fascia.
No ma come candidato ce lo vedo, come vincitore ni.Avevano candidato Death Stranding che aveva un meta di 82 (per capirci, Gears 5 ha un opencritic di 85 e non fu messo tra i Goty)
Ah beh è dura che lo vinca, però penso lo candidino sicuramenteNo ma come candidato ce lo vedo, come vincitore ni.
IT Takes Two no?
Metroid
It Takes Two
Flight Simulator
Psycho 2
Returnal
Metroid
Lost Judgment
Age of Empires 4
Death' Door
In un mondo giusto sarebbe così, e lascerei da fuori Hitman 3,e per molti Deathloop, anche se non sono d'accordo, ma anche Kena o Ratchet è tanti indie come Eastward. Il 2021 anno molto sottovalutato.
Geoff non è parte della giuria giudicante.Fares è un amicone di Geoff
Insomma il loop io l'ho trovato divertente per non parlare delle invasioni e la meccanica di Julianna![]()
Ah beh è dura che lo vinca, però penso lo candidino sicuramente![]()
L'importante è che non ci sia RE8, a Capcom sta bene Monster Hunter![]()