Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me Returnal non verrà candidato, giocato da troppe poche persone.

Speriamo non il secondo, per me non lo merita, in quanto titolo Arkane meno funzionante tra quelli usciti, per me ne al livello di Dishonored e manco Prey, con Metroid ne possiamo discutere.
Insomma il loop io l'ho trovato divertente per non parlare delle invasioni e la meccanica di Julianna :asd:

Credo che il premio debba combaciare anche con un meta di livello, Returnal è per così dire in seconda fascia.

Oddio, 85/86 di meta quando la media più alta dell’anno è 89, lo scarto è poco :asd:

Comunque penso che per il GOTY sarà una corsa a 3 tra Metroid, It Takes Two e Deathloop

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo Metroid sennò ci becchiamo Wolf a scassarci la minchia.

Neil Degrasse Tyson Jk GIF

Psychonauts 2 pure se lo dovrebbe meritare se ci fossero piú 20 persone che sanno della sua uscita.

Quest'anno ci sono vari contendenti validi. :sisi:

IT Takes Two no?

Metroid
It Takes Two
Flight Simulator
Psycho 2
Returnal
Metroid
Lost Judgment
Age of Empires 4
Death' Door

In un mondo giusto sarebbe così, e lascerei da fuori Hitman 3,e per molti Deathloop, anche se non sono d'accordo, ma anche Kena o Ratchet è tanti indie come Eastward. Il 2021 anno molto sottovalutato.

Avevano candidato Death Stranding che aveva un meta di 82 (per capirci, Gears 5 ha un opencritic di 85 e non fu messo tra i Goty)
No ma come candidato ce lo vedo, come vincitore ni.

It takes two non lo vincerà mai nella vita anche se merita ogni riconoscimento possibile

IT Takes Two no?

Metroid
It Takes Two
Flight Simulator
Psycho 2
Returnal
Metroid
Lost Judgment
Age of Empires 4
Death' Door

In un mondo giusto sarebbe così, e lascerei da fuori Hitman 3,e per molti Deathloop, anche se non sono d'accordo, ma anche Kena o Ratchet è tanti indie come Eastward. Il 2021 anno molto sottovalutato.

Sisi assolutamente.

Quest'anno sono un po' mancati i blockbuster da milioni e milioni di budget che spaccano tutti. Il che rende paradossalmente la "lotta" per il goty molto piú agguerrita tra i contendenti. :sisi:

Insomma il loop io l'ho trovato divertente per non parlare delle invasioni e la meccanica di Julianna :asd:

Divertente può esserlo qualunque cosa è non indice di troppo qualitativamente, e di certo non ho detto che non lo sia, né che sia il brutto gioco, no un buon gioco, ma quello meno funzionante è raffinato tra quelli usciti da Arkane da Dishonored in poi, sarà la mancanza di Harvey Smith o il Director che non incarna totalmente la filosofia Arkane, e non solo per me sia chiaro, meritevole del GOTY, quindi di essere menzionato tra le bontà dell'anno si, ma GOTY no.

It Takes Two GOTY sarebbe un bel messaggio per l’industria, non è stato il mio titolo preferito dell’anno, ma mi farebbe un gran piacere se vincesse :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se Dread fosse uscito peggio It Takes Two avrebbe avuto la strada quasi spianata :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro