Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No perché non vera, io i motivi per prenderla per Ratchet e altri l'ho avuta, cosi come ci sono altri motivi, ma lo stesso per SeX nonostante i giochi solo nella seconda parte dell'anno, al limite non sono forti, ma assenza assolutamente no, questa del tutto soggettiva come cosa, non assoluta.
certo, è tutto soggettivo, ma se cerchiamo di estrapolare dei dati su ps5 hai un totale di più 2 a quello che potevi giocare su ps4 pro. Che è cmq meglio di più 0 della controparte, intendiamoci. Ma da qui a giustificare 500€ ce ne passa, imho

quoto te ma vale per tutti.
Ma perchè alzare i toni e puntare il dito per difendere l'indifendibile? Sia ps5 che series non hanno dato sostanziali motivi per essere comprati, da una parte per esclusive di nicchia, dall'altra per loro totale assenza. Ma non si può accettare questa cosa e basta..?

Potresti anche accettare che non tutti sono d’accordo con il tuo giudizio, addirittura parlare di “difendere l’indifendibile” dai :asd:

Personalmente a livello di esclusive ritengo il primo anno di PS5 secondo soltanto al primo anno di Switch, ti sfido a trovarmi un’altra console che nel primo anno abbia fatto meglio. Oltre al fatto che titoli come Demon’s Souls Remake, Returnal e Ratchet sono giochi che oscillano tra l’86-92 di metacritic, quindi trovo assurdo non considerarli titoli di spessore assoluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

certo, è tutto soggettivo, ma se cerchiamo di estrapolare dei dati su ps5 hai un totale di più 2 a quello che potevi giocare su ps4 pro. Che è cmq meglio di più 0 della controparte, intendiamoci. Ma da qui a giustificare 500€ ce ne passa, imho

Con tutta la volontà, ma io con 500€ posso anche giustificarlo col cambio di hardware dopo 5-6 anni dalla PS4 base, e già questo basterebbe, quindi con upgrade di gioco o in versione Pro o PS5 nativa, in tutto questo ho avuto Ratchet che era il titolo più atteso o top 3, ho avuto l'unico gioco Roguelike piaciuto e altre cosette, per te potrebbe essere poco ma per sono valsi tutti i 500€, non è una giustificazione ma realtà come lo è per altri, i motivi esistono e sono stati concreti, fortunati quelli a cui anche piaceva Demon's.
È un tuo giudizio ma tale rimane, per te non esistono i motivi, ok lo accetto, ma non puoi dire che non esistano in generale o per altri, non c'è IMHO che tenga.

Il primo anno di PS5 è stato molto buono, non capisco davvero quale sia il punto :asd:
Senza contare che l’anno prima è uscito il delirio

Semplicemente vergognoso come si continui a smuinire Returnal.

Spero che vinca il GOTY, veramente. Cosí gli indignati si mostrano per quello che sono. :asd:

É quello che sto dicendo ahah sia Xbox e PS5 hanno poco e niente di interessante per adesso. Qua sembra che il primo anno di PS5 sia fantastico.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Se trovi poco interessanti deathloop, morales, demons, kena, sackboy, returnal e Ratchet posso solo consigliarti di cambiare hobby. Ho sia ps5 che serie x e leggere queste cose fa quasi tenerezza....

oh dio santo. Secondo me a livello first è stata una annata oscena ok? Per entrambe. Era quello il concetto
Concetto espresso malissimo visto che definisci l'altra barricata priva di buon senso.

Potresti anche accettare che non tutti sono d’accordo con il tuo giudizio, addirittura parlare di “difendere l’indifendibile” dai :asd:

Personalmente a livello di esclusive ritengo il primo anno di PS5 secondo soltanto al primo anno di Switch, ti sfido a trovarmi un’altra console che nel primo anno abbia fatto meglio. Oltre al fatto che titoli come Demon’s Souls Remake, Returnal e Ratchet sono giochi che oscillano tra l’86-92 di metacritic, quindi trovo assurdo non considerarli titoli di spessore assoluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma non ho detto non di spessore, ho detto che c'era molto altro di meglio da giocare, e che quindi entrambe le console non avevano nei giochi in esclusiva il motivo di essere comprate. Non ho detto altro

oh dio santo. Secondo me a livello first è stata una annata oscena ok? Per entrambe. Era quello il concetto

Si ma oggettivamente ha sfornato ottimi giochi, non gli si può dire niente, manco a Micro che si è ripresa in seconda parte. Anche Sony se nel 2022 o 2023 se ne uscisse con un anno di solo multiplayer, ma qualitativi, e con 2 SP scemotti è brutti non potrei dire sia un anno osceno, i suoi giochi boni li avrà fatto uscire, solo non per i miei gusti, cosa che succederà con Micro visto i suoi molti multy in cantiere o roba RPG, ma probabilmente qualitativi, e non gli potrò dire niente nel valutarla, ci dovrò stare, poi magari non giocherò ne approvero quesra condotto, magari mi lamenteró, ma se dovrò valutarla non potrò dire che avrà fatto schifo se ci saranno bei giochi invece, come successo in questo primo anno, oggettivamente in sto caso.

Concetto espresso malissimo visto che definisci l'altra barricata priva di buon senso.
la barricata di chi difende ps5 come se fosse stato il best anno di sempre. Era quella la barricata. A me della console war frega davvero niente, da sempre. Anche quando ero monopiattaforma :asd:
Post automatically merged:

Si ma oggettivamente ha sfornato ottimi giochi, non gli si può dire niente, manco a Micro che si è ripresa in seconda parte. Anche Sony se nel 2022 o 2023 se ne uscisse con un anno di solo multiplayer, ma qualitativi, e con 2 SP scemotti è brutti non potrei dire sia un anno osceno, i suoi giochi boni li avrà fatto uscire, solo non per i miei gusti, cosa che succederà con Micro visto i suoi molti multy in cantiere o roba RPG, ma probabilmente qualitativi, e non gli potrò dire niente nel valutarla, ci dovrò stare, poi magari non giocherò ne approvero quesra condotto, magari mi lamenteró, ma se dovrò valutarla non potrò dire che avrà fatto schifo se ci saranno bei giochi invece, come successo in questo primo anno, oggettivamente in sto caso.
ma certo, sono ottimi giochi. E sono il primo a dire che sony>ms. Ma che siamo tra pochissimo vs niente. Bon, nient'altro

Ma Returnal, Ratchet e Demons non vanno bene perché? Perchè non possono essere esclusive di spessore?

Un pensiero argomentato si può avere? :hmm:

la barricata di chi difende ps5 come se fosse stato il best anno di sempre. Era quella la barricata. A me della console war frega davvero niente, da sempre. Anche quando ero monopiattaforma :asd:
C'è una leggera differenza tra best anno di sempre a nulla. E l'output Sony al primo anno di vita di una console, senza aver abbandonato quella precedente al suo destino 3 giri di sole in anticipo (prendendo la rincorsa per la nextgen), tende molto più alla prima che alla seconda. Se non vengono considerate queste sfumature allora possiamo anche non discutere più.

Io mi ricordo il primo anno di Ps2, Ps3, Ps4, XB, 360 e One.

Sulla grandezza di Halo sono d'accordo, rimane una saga schiacciasassi, anche se ridicolizzato, che ha perso con l'arrivo di 343 ma che desta ancora molto interesse che potrebbe risvegliarsi con questo, quindi dire che Halo sia più grosso di Ratchet, sempre stato non di estremo successo prima del 2016 e Rift, quell'abbastanza da campare benissimo rispetto Sly, o Returnal nuova IP di un genere di nicchia e via cosi, è vero, poi nella valutazione dei titoli e qualità è un altro discorso.

C'è una leggera differenza tra best anno di sempre a nulla. E l'output Sony al primo anno di vita di una console, senza aver abbandonato quella precedente al suo destino 3 giri di sole in anticipo (prendendo la rincorsa per la nextgen), tende molto più alla prima che alla seconda. Se non vengono considerate queste sfumature allora possiamo anche non discutere più.
ho detto anche sony>ms. Ormai da un lustro. Io boh, siete talmente sugli scudi che manco leggete.

Ammazza la gente qua dentro :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro