Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Condivido, dopo un 2020 del genere è ovvio che dovevano "rifiatare" (i giochi non si fanno in 1 anno, qui sembra che dobbiamo sempre ribadirlo) e quindi consci di avere meno roba pronta sono andati a prendere delle esclusive temmporanee qua e la.

Sono rimasti "fregati" da Bethesda che ha rinviato Deathloop (fortunatamente uscito cmq nel 2021) e GhostWire Tokyo, con quest'ultimo sarebbe stato un fine anno "diverso" :sisi:
Contando che doveva uscire anche Horizon

Nulla da mungere.

Hanno diluito le uscite nel modo più intelligente possibile, alcuni giochi potevano uscire prima, ma hanno fatto modo di avere attenzioni ogni tot mesi :sisi:
Ora fine anno viaggiano di COD

La nuova frontiera del degrado :shrek:

Degrado che a Sony frutterà soldi e loro questo vogliono :sard:

Questa mi ha ucciso davvero :rickds:
Questa è della serie: gioca CoD su PS4/5 (PERCHE' TI DIAMO I BONUS), e giocalo online (PAGA IL PLUS MERDA), e se lo giochi con amici (FAGLI PAGARE IL PLUS, LURIDA MERDA) ottieni XP Bonus. TVB. :geddoe:

Altra botta, visto che Atlus è scema, gli fanno schifo i miei soldi e non rilascia P3 e P4 sulla plei.
Non è vero:
P4 c'è sulla plei... Vita.
E P3 c'è sulla plei... Tre...
:shrek:

Che non è reperibile su nessun sistema "moderno" :segnormechico:
Possiamo fare soldi facili?
Nope.
Altra botta, visto che Atlus è scema, gli fanno schifo i miei soldi e non rilascia P3 e P4 sulla plei.

Che schifo i videogiochi, ma perchè non mi sono appassionato di poesie tipo.
Poteva andare peggio: potevi avere la Switch e giocare solo lo Strikers :asd:

Però, vabbè, male che vada shoppalo sulla PS3 P3 in versione FES (o su PS Vita con il Portable), mentre per il P4G o passi da Gaben o da PSvita-TV.

Per certi versi, l'akmè del 3 non lo raggiunge neanche il Royal, ma è un gioco generalmente più palloso e con una formula non bene raffinata.

Nope.
Soldi??? Bleah che schifo.

Comunque voglio credere a Schreier (e alla logica umana) e supporre che un PortHD (o addirittura un remake grafico) sia in atto per P5 e lo annunceranno durante questo anno di celebrazione.

Nope.

Poteva andare peggio: potevi avere la Switch e giocare solo lo Strikers :asd:

Però, vabbè, male che vada shoppalo sulla PS3 P3 in versione FES (o su PS Vita con il Portable), mentre per il P4G o passi da Gaben o da PSvita-TV.

Per certi versi, l'akmè del 3 non lo raggiunge neanche il Royal, ma è un gioco generalmente più palloso e con una formula non bene raffinata.
Sono fiducioso che prima o poi Atlus li renderá facilmente reperibili in versione aggiornata su plei 4-5.

Non posso crederci che non ci stanno pensando, proprio no. Vediamo dopo che si liberano di SMTV. :asd:

Questa è della serie: gioca CoD su PS4/5 (PERCHE' TI DIAMO I BONUS), e giocalo online (PAGA IL PLUS MERDA), e se lo giochi con amici (FAGLI PAGARE IL PLUS, LURIDA MERDA) ottieni XP Bonus. TVB. :geddoe:
Manca solo qualche "XD" messo a cazz da qualche parte :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro