Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A sto punto candidiamo nuovamente Skyrim e GTA V in tutti gli anni in cui son stati ripubblicati :trollface:

Mah, gioco che mi ha detto ben poco, se ne parlato giusto il mese d'uscita, spesso per i problemi che aveva.
Piaciuto molto sui forum, questo va detto, eppure ha venduto uno sputo.

Affermazione di una tristezza unica ;)
È veramente una fortuna che esistono giochi come Returnal.

Ultima modifica:
Finchè lo candidano va bene, il problema è se vince.

Quest'anno non è stato esplosivo dal mio punto di vista, nessun gioco che realmente possa imporre quel qualcosa in più che mancava all'industria :sisi:
Boh io non capisco perché si continui a sminuire o persino dimenticare Returnal. Cazz ha portato una ventata d'aria fresca nell'industria, un gioco del genere non si è mai visto.

Cercare continuamente di sminuire Returnal ( gioco comprato ed apprezzatissimo non solo qui) mentre si cerca di portare alta la bandiera flight sim, un gioco che non ha comprato nessuno e che è stato giocato a stento pur essendo "gratis" ha dell'incredibile.

Be oddio su PC sta oltre un milione che è più di quello che ha venduto Returnal. Il fatto è che: 1) è uscito nel 2020 e quindi non conta per questo anno 2) dovrebbero contare le vendite per stabilire un Goty? Perché a quel punto saremmo messi peggio di come già siamo per i vincitori (che anzi tutto sommato a parte alcuni anni particolari per me ci stanno tutti).

A me Returnal stuzzica un botto, non l'ho seguito tantissimo ma dal poco che ho visto se dovesse arrivare su Pc sarebbe sicuramente mio :sisi:
Cose nuove e ben fatte sono sempre benvenute

A me Returnal stuzzica un botto, non l'ho seguito tantissimo ma dal poco che ho visto se dovesse arrivare su Pc sarebbe sicuramente mio :sisi:
Idem, me lo sogno la notte, poi i rogue lite fatti bene che non si dilungano troppo (stile Children of Morta) li digerisco bene. Botte da 90h come Hades anche no.
Ma poi mi fa impazzire quella fluidità.

è una droga quando inizi ad imparare i meccanismi non puoi farne a meno e ogni volta che vai avanti ti senti il migliore di tutti, cioè scarichi una specie di stress e di tensione perchè in quel momento entri in uno stato di concentrazione totale ed è una sensazione bellissima urlare " VFAMMOOOCC " in maniera spontanea dopo un boss :hall:

Secondo me i candidati saranno questi:

Monster Hunter Rise
Metroid Dread
Returnal
Ratchet and Clank Rift Apart
Forza Horizon 5
Non candideranno mai Forza.

Ah, Psychonauts 2 è certo, così tutte e tre le hh avranno un gioco loro (vabbè, Psychonauts 2 tra virgolette di Xbox, ma ci siamo capiti)

Affermazione di una tristezza unica ;)
È veramente una fortuna che esistono giochi come Returnal.
l'avesse finito poi lol :rickds:
imo è quello che se lo merita più di tutti, è veramente un gioco incredibile
(per quanto come al solito non voglia dire un cazz sto premio)

spero di riuscire a giocare anche psycho2 prima della fine dell'anno :unsisi:

Idem, me lo sogno la notte, poi i rogue lite fatti bene che non si dilungano troppo (stile Children of Morta) li digerisco bene. Botte da 90h come Hades anche no.
Ma poi mi fa impazzire quella fluidità.
Purtoppo a parer mio la parte rouge è quella riuscita peggio in returnal, estremamente limitata.
Per il resto pad alla mano è una goduria totale, tra gun feeling/gunplay fenomenale e mobilità.

è una droga quando inizi ad imparare i meccanismi non puoi farne a meno e ogni volta che vai avanti ti senti il migliore di tutti, cioè scarichi una specie di stress e di tensione perchè in quel momento entri in uno stato di concentrazione totale ed è una sensazione bellissima urlare " VFAMMOOOCC " in maniera spontanea dopo un boss :hall:
L'ho visto una volta durante uno streaming di spaziogames e mi ha colpito subito, mi piacciono i giochi che ti mettono sotto stress :asd:

senza il/i blockbusteroni da 20 milioni di copie
a contendersi il goty quest'anno sarà ricordato come un anno fiacco purtroppo, dal canto mio potrebbe essere tranquillamente uno dei migliori recenti e tutto ciò senza manco aver giocato ancora Deathloop, Kena, Halo o Returnal che potrebbero alzarne ancora di più le quotazioni :asd: ma anche :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro