Il produttore ci mette i soldi, mica l'arte.Ehm? forse sarebbe meglio seguire il discorso prima di intervenire
Se il titolo in question è prodotto da Nintendo si
Non è per niente la stessa cosa bad![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il produttore ci mette i soldi, mica l'arte.Ehm? forse sarebbe meglio seguire il discorso prima di intervenire
Se il titolo in question è prodotto da Nintendo si
Non è per niente la stessa cosa bad![]()
Che poi il blockbusterone ci sarebbe pure....Cyberpunksenza il/i blockbusteroni da 20 milioni di copie
a contendersi il goty quest'anno sarà ricordato come un anno fiacco purtroppo, dal canto mio potrebbe essere tranquillamente uno dei migliori recenti e tutto ciò senza manco aver giocato ancora Deathloop, Kena, Halo o Returnal che potrebbero alzarne ancora di più le quotazionima anche
![]()
Vero, premio come la miglior truffa del 2021Che poi il blockbusterone ci sarebbe pure....Cyberpunk![]()
Non lo candideranno MAI per diverse ragioni che vanno dalla presa per il culo, alle accuse di trasfobia tanto care a resetera.Se trovano il coraggio di metterlo fra i 6 brucio la prima redazione che mi capita a tiro e poi pure Geoffino. E non entro nemmeno nel merito del gioco che non ho ancora giocato, ma solamente per le condizioni in cui è stato rilasciato su console non dovrebbe avere la possibilità di essere candidato, sarebbe una vergogna totale per una stampa che è già scaduta a livelli bassi.
Halo l'anno prossimo, ma con Zelda, Horizon 2 e GOW2, la vedo difficile anche solo la candidaturaIo dei giochi che elencate mi son fatto solo metroid che in lizza deve assolutamente esserci, visita la qualità del titolo. Rise boh, mi è piaciuto molto ma non lo vedo come meritevole del premio, candidato però si dai. Ovviamente non ho il quadro completo non avendo provato le robe next esclusive. Halo fa In tempo a candidarsi o esce troppo tardi? Cavolo cmq l'ultimo trailer m'ha gasato a manetta, son di nuovo lì lì per cedere e prendermi una serie s.
Dicembre è fuori tempo massimo per halo, se ne riparla nel 2022 con gow2, elden ring, forse zelda, horizon 2, gt7.Io dei giochi che elencate mi son fatto solo metroid che in lizza deve assolutamente esserci, visita la qualità del titolo. Rise boh, mi è piaciuto molto ma non lo vedo come meritevole del premio, candidato però si dai. Ovviamente non ho il quadro completo non avendo provato le robe next esclusive. Halo fa In tempo a candidarsi o esce troppo tardi? Cavolo cmq l'ultimo trailer m'ha gasato a manetta, son di nuovo lì lì per cedere e prendermi una serie s.
age sarebbe contato se fosse uscito sia su xbox che su pc, mi sembra abbastanza semplice, allora a sto punto contiamo direttamente deathloop dal lato M$ no? tanto è suoquindi Kena e Deathloop non contano perchè il thread non è ecosistema PS5/PC? oppure contano perchè escono in contemporanea? oltretutto si parlava di MS e della sua offerta e in 3 mesi scarsi se ne escono con Infinite, Forza Horizon 5 e AOEIV, non sò nemmeno cosa ci sia da discutere a riguardoqui è un mondo tutto a parte, un pò come il concetto di "esclusiva" che oggi è X domani è Y, Flight Simulator non conta perchè chi se li incula i simulatori ,FH5 si bello ma dopo un anno di console direi che è il minimo sindicale, Halo gne, meglio della prima presentazione ma dopo la conta dei peli pubici di MC non sò fino a che punto valga la pena nominarlo, a conti fatti il thread si dovrebbe chiamare "segoni a due mani con PS5" così uno certe domande neanche se le porrebbe
Halo temo sia fuori tempo massimo dal 2020Dicembre è fuori tempo massimo per halo, se ne riparla nel 2022 con gow2, elden ring, forse zelda, horizon 2, gt7.
Ok riformulo, halo è fuori tempo massimo e basta![]()
Sony non ha spalmato in modo dissimile rispetto a Microsoft in veritàage sarebbe contato se fosse uscito sia su xbox che su pc, mi sembra abbastanza semplice, allora a sto punto contiamo direttamente deathloop dal lato M$ no? tanto è suo
eddai su i simulatori son meno giochi di una visual novel tra poco
comunque interessante vedere come si arrivi a distorcere la realtà pur di difendere la casetta del cuore, che stronza sony a spalmare le sue uscite nel corso dell'anno, doveva lasciare il vuoto e farle uscire tutte assieme![]()
ho detto 20 milioni di copie non di refundChe poi il blockbusterone ci sarebbe pure....Cyberpunk![]()
Dicembre è fuori tempo massimo per halo, se ne riparla nel 2022 con gow2, elden ring, forse zelda, horizon 2, gt7.
Ok riformulo, halo è fuori tempo massimo e basta![]()
Metroid è forse troppo "classico" per poter vincere. Penso sempre possa vincerlo It Takes Two, giusto per dare un riconoscimento a qualcosa di diverso dal solito (tra l'altro devo ancora recuperarlo).Ah no no allora non ce la fa, povero
Cmq la vedo durissima la vittoria per metroid, visto come Kotaku si è messa di traverso sul titolo da quando è uscito. "Gioco fassistahh1!! "
amazon ce l'ha a buon prezzo. o almeno fino a ieriMetroid è forse troppo "classico" per poter vincere. Penso sempre possa vincerlo It Takes Two, giusto per dare un riconoscimento a qualcosa di diverso dal solito (tra l'altro devo ancora recuperarlo).
Nintendo quando produce un gioco in collaborazioen partecipa attivamente, mica tiè prendi i soldi e fa qualcosaIl produttore ci mette i soldi, mica l'arte.A maggior ragione poi quando si tratta di IP preesistenti.
Non è assolutamente vero.Sony non ha spalmato in modo dissimile rispetto a Microsoft in verità
una ha concentrato nella prima metà dell'anno, l'altra nella seconda metà
Metroid fascista me lo sono perso. un link ti pregoAh no no allora non ce la fa, povero
Cmq la vedo durissima la vittoria per metroid, visto come Kotaku si è messa di traverso sul titolo da quando è uscito. "Gioco fassistahh1!! "
Sony è stata parte attiva con Kena, ha aiutato finanziariamente lo sviluppo e il marketing.Nintendo quando produce un gioco in collaborazioen partecipa attivamente, mica tiè prendi i soldi e fa qualcosa
Veramente vuoi mettere sullo stesso piano un esclusiva temporanea con un titolo prodotto![]()