Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
senza il/i blockbusteroni da 20 milioni di copie
a contendersi il goty quest'anno sarà ricordato come un anno fiacco purtroppo, dal canto mio potrebbe essere tranquillamente uno dei migliori recenti e tutto ciò senza manco aver giocato ancora Deathloop, Kena, Halo o Returnal che potrebbero alzarne ancora di più le quotazioni :asd: ma anche :dsax:
Che poi il blockbusterone ci sarebbe pure....Cyberpunk :trollface:

Se trovano il coraggio di metterlo fra i 6 brucio la prima redazione che mi capita a tiro e poi pure Geoffino. E non entro nemmeno nel merito del gioco che non ho ancora giocato, ma solamente per le condizioni in cui è stato rilasciato su console non dovrebbe avere la possibilità di essere candidato, sarebbe una vergogna totale per una stampa che è già scaduta a livelli bassi.

Se trovano il coraggio di metterlo fra i 6 brucio la prima redazione che mi capita a tiro e poi pure Geoffino. E non entro nemmeno nel merito del gioco che non ho ancora giocato, ma solamente per le condizioni in cui è stato rilasciato su console non dovrebbe avere la possibilità di essere candidato, sarebbe una vergogna totale per una stampa che è già scaduta a livelli bassi.
Non lo candideranno MAI per diverse ragioni che vanno dalla presa per il culo, alle accuse di trasfobia tanto care a resetera.

Io dei giochi che elencate mi son fatto solo metroid che in lizza deve assolutamente esserci, visita la qualità del titolo. Rise boh, mi è piaciuto molto ma non lo vedo come meritevole del premio, candidato però si dai. Ovviamente non ho il quadro completo non avendo provato le robe next esclusive. Halo fa In tempo a candidarsi o esce troppo tardi? Cavolo cmq l'ultimo trailer m'ha gasato a manetta, son di nuovo lì lì per cedere e prendermi una serie s.

Io dei giochi che elencate mi son fatto solo metroid che in lizza deve assolutamente esserci, visita la qualità del titolo. Rise boh, mi è piaciuto molto ma non lo vedo come meritevole del premio, candidato però si dai. Ovviamente non ho il quadro completo non avendo provato le robe next esclusive. Halo fa In tempo a candidarsi o esce troppo tardi? Cavolo cmq l'ultimo trailer m'ha gasato a manetta, son di nuovo lì lì per cedere e prendermi una serie s.
Halo l'anno prossimo, ma con Zelda, Horizon 2 e GOW2, la vedo difficile anche solo la candidatura :asd:

Dicembre è fuori tempo massimo per halo, se ne riparla nel 2022 con gow2, elden ring, forse zelda, horizon 2, gt7.
Ok riformulo, halo è fuori tempo massimo e basta :asd:

quindi Kena e Deathloop non contano perchè il thread non è ecosistema PS5/PC? oppure contano perchè escono in contemporanea? oltretutto si parlava di MS e della sua offerta e in 3 mesi scarsi se ne escono con Infinite, Forza Horizon 5 e AOEIV, non sò nemmeno cosa ci sia da discutere a riguardo :asd: qui è un mondo tutto a parte, un pò come il concetto di "esclusiva" che oggi è X domani è Y, Flight Simulator non conta perchè chi se li incula i simulatori ,FH5 si bello ma dopo un anno di console direi che è il minimo sindicale, Halo gne, meglio della prima presentazione ma dopo la conta dei peli pubici di MC non sò fino a che punto valga la pena nominarlo, a conti fatti il thread si dovrebbe chiamare "segoni a due mani con PS5" così uno certe domande neanche se le porrebbe
age sarebbe contato se fosse uscito sia su xbox che su pc, mi sembra abbastanza semplice, allora a sto punto contiamo direttamente deathloop dal lato M$ no? tanto è suo :asd:

eddai su i simulatori son meno giochi di una visual novel tra poco :saw:

comunque interessante vedere come si arrivi a distorcere la realtà pur di difendere la casetta del cuore, che stronza sony a spalmare le sue uscite nel corso dell'anno, doveva lasciare il vuoto e farle uscire tutte assieme :sisi:

Dicembre è fuori tempo massimo per halo, se ne riparla nel 2022 con gow2, elden ring, forse zelda, horizon 2, gt7.
Halo temo sia fuori tempo massimo dal 2020 :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

age sarebbe contato se fosse uscito sia su xbox che su pc, mi sembra abbastanza semplice, allora a sto punto contiamo direttamente deathloop dal lato M$ no? tanto è suo :asd:

eddai su i simulatori son meno giochi di una visual novel tra poco :saw:

comunque interessante vedere come si arrivi a distorcere la realtà pur di difendere la casetta del cuore, che stronza sony a spalmare le sue uscite nel corso dell'anno, doveva lasciare il vuoto e farle uscire tutte assieme :sisi:
Sony non ha spalmato in modo dissimile rispetto a Microsoft in verità

una ha concentrato nella prima metà dell'anno, l'altra nella seconda metà

Ah no no allora non ce la fa, povero :rickds:

Cmq la vedo durissima la vittoria per metroid, visto come Kotaku si è messa di traverso sul titolo da quando è uscito. "Gioco fassistahh1!! "

Ragazzi ho appena parlato con Geoff: sicuro contendente per il gioco dell'anno c'è Cyberpunk 2077.

Versione old gen, of course:sowhat:

Cmq la vedo durissima la vittoria per metroid, visto come Kotaku si è messa di traverso sul titolo da quando è uscito. "Gioco fassistahh1!! "
Metroid è forse troppo "classico" per poter vincere. Penso sempre possa vincerlo It Takes Two, giusto per dare un riconoscimento a qualcosa di diverso dal solito (tra l'altro devo ancora recuperarlo).

Il produttore ci mette i soldi, mica l'arte. :asd: A maggior ragione poi quando si tratta di IP preesistenti.
Nintendo quando produce un gioco in collaborazioen partecipa attivamente, mica tiè prendi i soldi e fa qualcosa :asd:
Veramente vuoi mettere sullo stesso piano un esclusiva temporanea con un titolo prodotto :asd:

Sony non ha spalmato in modo dissimile rispetto a Microsoft in verità

una ha concentrato nella prima metà dell'anno, l'altra nella seconda metà
Non è assolutamente vero.

1 sony ha fatto uscire giochi fin dal day 1 della console di fine anno scorso, al contrario di ms

2 ha spalmato i giochi in modo da coprire tutto l'anno. Sfiga vuole che ci sia stata la pandemia, altrimenti uscivano anche horizon 2 e gt7 ( o almeno uno di questi 2 per fine anno)

3 parlare di ms che spalma i giochi ella seconda metà dell'anno quando escono 2 giochi negli ultimi 2 mesi dell'anno è parecchio forzata eh
Post automatically merged:

Metroid fascista me lo sono perso. un link ti prego :asd:

Nintendo quando produce un gioco in collaborazioen partecipa attivamente, mica tiè prendi i soldi e fa qualcosa :asd:
Veramente vuoi mettere sullo stesso piano un esclusiva temporanea con un titolo prodotto :asd:
Sony è stata parte attiva con Kena, ha aiutato finanziariamente lo sviluppo e il marketing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro