Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco non fate gli stronzi però, postate più impressioni possibili.

Fallout 5 nel 2030 se tutto va bene :asd:

Elder Scrolls 6 remains years away​

Bethesda Game Studios ultimately decided to push forward with Starfield, effectively putting The Elder Scrolls 6 on the backburner. Both games were announced at E3 2018, but while Starfield is targeting a release for late next year, The Elder Scrolls 6 remains in pre-production. Based on the usual timescale of Bethesda's development, that could mean that Elder Scrolls fans wind up waiting another several years before finally getting a chance to revisit Tamriel.
In the meantime, precious little info has been revealed about Elder Scrolls 6, which Howard described as being in the "design phase" back in June. We do know that both Elder Scrolls 6 and Starfield will utilize a substantially updated version of the Creation Engine in what will be a "huge jump" from Skyrim. Fans also suspect that it will be set in Hammerfell based on what seemed to be a subtle easter egg buried in the Starfield reveal trailer, along with other clues.
E pure TES6 prima di fine gen non lo vediamo, chiaramente. Sono tutti concentrati su Starfield :sisi:

Hanno tanti team adesso, possono sbizzarrirsi, dal 2023 in poi non hanno più scuse :sisi:

Hanno tanti team adesso, possono sbizzarrirsi, dal 2023 in poi non hanno più scuse :sisi:
Proprio perché hanno tanti team (e tante IP) possono permettersi di fare saltare una gen a qualche serie. In un'industria che spreme le IP come limoni è una cosa che non mi dispiacerebbe.

Proprio perché hanno tanti team (e tante IP) possono permettersi di fare saltare una gen a qualche serie. In un'industria che spreme le IP come limoni è una cosa che non mi dispiacerebbe.
Ma infatti ci sta, che poi la serie non mi interessa nemmeno :asd:

Infatti boh, dopo il 4 e il 76 dubito che ci sia voglia di nuovo fallout, che si dedichino ad altro.

E se nel mentre, durante le pause pranzo, rispolverano un po' il 3 e New vegas, ancora meglio. :unsisi:

Alla fine l'apporto di Bethesda in questa generazione finirà più per concretizzarsi in nuove IP (Deathloop, Starfield, Ghostwire, Indiana Jones, Redfall) che non nelle due principali IP storiche che venivano sventolate a settembre scorso :asd:

Giocato un pò a Forza Horizon 5. Direi che chi viene dal 4 versione PC non farà nessun salto dalla sedia (per meriti del 4). Tecnicamente non c'è un salto generazionale (entrambi mi girano ad ultra, 60 frame a 2K), ed al netto di qualche bug che risolveranno, l'unica cosa che davvero mi sta affascinando è la notte desertica, molto ben riprodotta. Capisco invece chi lo giochi su console nextgen o per la prima volta rimanga più colpito. L'effetto wow della scozia e delle stagioni però rimane pressochè insuperabile, e già mi mancano (anche Fortune Island era stupenda)
Per il resto soliti pregi (il perfetto modello di guida, IA, eventi identici al 4) e soliti difetti (stile trash da movida ibizesca e le roulette che ti fanno vincere un pantalone mimetico piazzato in mezzo a sedici auto).

Va bene come ragionamento in linea di massima, ma:
  • TES 1 1994
  • TES 2 1996 (2 anni)
  • TES 3 2002 (6 anni)
  • TES 4 2006 (4 anni)
  • TES 5 (5 anni)
  • TES 6 (10 anni e siamo in pre-produzione, a 3 anni dall'annuncio)

Bella presa per i fondelli, come MK8 e GTA5 spremono all'infinito la gallina dalle uova d'oro, ma a differenza loro non é detto che TES6 poi sarà all'altezza in un mondo post Witcher 3, FF16, Horizon 2, Souls vari.

Il che non ti rende meno di parte, potenzialmente. :asd:
E comunque: allora spiegaci perché, nel topic della console war xbox-ps, ci hai aggiornato con quanto è bello un multi third party :asd:
Una volta qua si parlava anche di cose che piacessero a entrambi gli schieramenti, non eravate così permalosi :asd:

Un giorno poi scoprirò cosa c'entra TES con Horizon 2, che in comune non hanno un bel niente. Ma vabbè :asd:

Forza continua a macinare numeri :sisi:
Mi fa piacere per MS, il prossimo speriamo sia Halo.

Todd pare convinto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro