Lo metto alla pari di timdog.Quanto mi sta sul cazzo sto tizio, una roba indescrivibile![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo metto alla pari di timdog.Quanto mi sta sul cazzo sto tizio, una roba indescrivibile![]()
Su console war ci vuole sempreQuanto mi sta sul cazzo sto tizio, una roba indescrivibile![]()
La console è ottima a differenza del videoregistratore. Il problema è che devono arrivare i giochi. Anche one x era ottima, ma sostanzialmente inutile.Ma solo io penso che Series farà meglio di One nonostante l'inizio disastroso ?![]()
Teoricamente se escono tanti first di qualità console vende di più e di conseguenza si dovrebbero vendere più thirdNon vedo come i first di qualità possano migliorare lo split delle vendite dei third...
Non è che un simulatore non è un gioco ancheboerxhe se parliamo di gusti personali anche gran turismo è un simulatore(molto arcade)di cui a me non frega una mazza, non per questo nel 2022 non lo dobbiamo considerare sminuendolo, ma un discorso simile possiamo farlo anche a roba come dreamsMa poi ha messo un simulatore,un gioco che esce solo su Pc e un multipiatta e parla di esclusive xbox![]()
Gran Turismo non e´ un simulatoreNon è che un simulatore non è un gioco ancheboerxhe se parliamo di gusti personali anche gran turismo è un simulatore(molto arcade)di cui a me non frega una mazza, non per questo nel 2022 non lo dobbiamo considerare sminuendolo, ma un discorso simile possiamo farlo anche a roba come dreams
Allora mettici roba come dreams, gravità rush 2 e compagnia che possono essere assimilati ai giochi di serie bGran Turismo non e´ un simulatore![]()
se non si capisce la differenza che passa tra´ un Forza/GT e un Flight Simulator siamo messi bene
che poi non voglio sminuirlo,ma metterlo tra´ le esclusive piu´ importanti fa ridere di suo e fa capire la pochezza delle esclusive xbox per adesso
Si teoricamente, se però finiscono tutti per prendere la console per abbonarsi non direi.Teoricamente se escono tanti first di qualità console vende di più e di conseguenza si dovrebbero vendere più third
Post automatically merged:
Non è che un simulatore non è un gioco ancheboerxhe se parliamo di gusti personali anche gran turismo è un simulatore(molto arcade)di cui a me non frega una mazza, non per questo nel 2022 non lo dobbiamo considerare sminuendolo, ma un discorso simile possiamo farlo anche a roba come dreams
Se il gioco non arriva in abbonamento o lo compri o ti attacchi però.Si teoricamente, se però finiscono tutti per prendere la console per abbonarsi non direi.
Nel tweet si parlava genericamente di titoli XGS, comunqueMa poi ha messo un simulatore,un gioco che esce solo su Pc e un multipiatta e parla di esclusive xbox![]()
Io mica ho scritto che non merita,ma che un simulatore vero e proprio (e non un gioco di guida simulativo) che non presenta IA,fisica ed e´ paragonabile a quei simulatori che utilizzi per prendere la patente o per addestrare l´aurenauticaAllora mettici roba come dreams, gravità rush 2 e compagnia che possono essere assimilati ai giochi di serie b
La classificazione dei generi è uno degli argomenti più tristi e stupidi che di volta in volta riaffiorano in questo topic.
L'unica classificazione giusta è dire se un titolo è meritevole o meno è flight simulator lo è al netto del genere di appartenenza.
Il resto sono chiacchiere fazzjose che di volta in volta si vedono qua' dentro da una parte e dall'altra
Ah ecco,allora si dai,ci staNel tweet si parlava genericamente di titoli XGS, comunque![]()
Aumentando L'utenza del tuo sistema?Non vedo come i first di qualità possano migliorare lo split delle vendite dei third...
oltre 5 mila per forza
Riporto soloAumentando L'utenza del tuo sistema?
Chiedo per un amico
Post automatically merged:
Ma state col pallottoliere in mano?
I giochi che non arrivano ci son già e lo split lo vediamo qual è. Ma tanto qua viviamo nel mondo dove sarebbe normale farsi un abbonamento da millemila giochi e poi pure spendere per comprarli.Se il gioco non arriva in abbonamento o lo compri o ti attacchi però.
Se uno vuole cod o lo compra o si attacca ad esempio, con più console hai più probabilità di vendere il titolo